Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, è necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18
    CAP
    CAP non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

Altrimenti per gli albumi stò brevettando una soluzione fantastica.....frulli riso cotto una banana e gli albumi...cuoci fino addensare il tutto....fai freddare e viene una specie di mattone buonissimo e pratico...stile barretta
    oddiomio!!!!!!§8

L'avatar di Gio
    Gio
    Gio non  è collegato Arnold Schwarzenegger

Predefinito

Il sapore era buono sai .. forse se la lasciavo freddare era il top....comunque mi era preso un pò di sclero e ho fatto stà provicina...non credo la ripeterò...però provatela è da favola...o da incubo ... dipende cmq mentre mescolavo si attaccava tutto al cucchiaio di legno.....da paura....

CAP
    CAP non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

Il sapore era buono sai .. forse se la lasciavo freddare era il top....comunque mi era preso un pò di sclero e ho fatto stà provicina...non credo la ripeterò...però provatela è da favola...o da incubo ... dipende cmq mentre mescolavo si attaccava tutto al cucchiaio di legno.....da paura....
    ma chi sei Maga Mago'?!?!?!?...io ho provato invece a mischiare patate lesse schiacciate ed labumi cotti, il tutto con 2 cucchiai di olio...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter