Originariamente Scritto da
shark151
ragazzi da lunedì inizierò dopo 2 mesi di dimagrimento la scheda di massa.Vorrei qualche conisglio da voi, perchè abituato con il programma di dimagrimento,non ho la più pallida idea di come si possa fare una dieta di massa. Ora vi posto i miei dati,e un idea di quello che ero intenzionato a mangiare!
età 17
peso 69kh
altezza 1,72
premetto che sono un ragazzo ke assimila subito,e ha il metabolismo non troppo veloce,quindi abbuffarmi troppo signifikerebbe non farmi entrare + in un mese neanke un jeans.
COLAZIONE 250g di latte + cereali
ore 11.. PANINO CON PROCIUTTO COTTO O SOLAME(QUAL'è MEGLIO X VOI?? SONO GLI UNICI 2 KE VENDONO A SKUOLA)
con la bregiaola sarebbe meglio
PRANZO...100g di pasta(non molto condita)...e un panino con la carne
spuntino... panino o banana ??? (secodno voi poi non è troppo il panino, dp tutta stà roba??)
100 grammi di pasta non molto condita è "tutta sta roba"? la mangiano le fighe a dieta 100 grammi di pasta
cena(ke avviene anke dp l'allenamento).... ad esempio una fettona di carne con un pò di pane
togli il pane, metti patate, metti tanta carne
ke ne dite??..da quanto ho capito le cose essenziali nella massa sono carne e pasta...ma come potrei variare un pò ogni tanto??...cosa devo assumere cm cibi importnati quando faccio massa??....vabbè kiedo aiuto a voi esperti, un saluto
Segnalibri