Originariamente Scritto da
teoo
Ciao a tutti come avete capito dal titolo faccio fatica nel crescere e non riesco a capire se mangio poco o cos altro allora posto la mia dieta:
-Mattina:
a stomaco vuoto una tazza di thè verde più 4 albumi cotti come una frittata piu (marmellata e pappa reale) piu un bicchiere di latte più 5 fette biscottate integrali
(gli albumi di uova li mangio solamente 3 volte a settimana cioè quando vado in palestra,quando non vado mangio tutto il resto) più 7 mandorle piu 4 noci
mancano le vitamine
-Spuntino
un panino con crudo oppure bresaola
-pranzo:
80 gr Pasta oppure riso
piu (100 grammi di tonno oppure carne) <--- solamente quando vado in palestra se no mangio solamente la pasta
-Spuntino
100 grammi di tonno piu due fette biscottate integrali
poi alle 19.30 vado in palestra
-CENA
150 GR DI PESCE OPPURE CARNE BIANCA O ROSSA piu fagioli oppure piselli o patata bollite piu insalata condita con un cucchiaio di olio piu 3 fette biscottate integrali
Questo è ciò che mangio io fisicamente sono alto 1.90 peso 80 kg ho 24 anni sono robusto e magro pero ho quella cicciettina che mi rompe ke non riesco bene a trasmormare tutto in muscoli eppure in palestra mi do da fare sono forte fisicamente.
Spero che ho detto tutto x farmi aiutare cmq in tal caso chiedete ke rispondo a tutte le domande.
Grazie a tutti Teo

Segnalibri