Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sensazioni

ldbwebdesigner non   collegato Mr Italia

Predefinito Sensazioni

Ho cominciato una piccola dietina... non troppo costrittiva, ma che mi impedisca di inglobare nel mio corpicino dell'inutile m....a! Quindi ho iniziato a sensibilizzarmi sui risultati che ottenevo giorno per giorno. Ho notato che pian piano l'addominale si indurisce, ma non appena mangi qualcosa fuori dieta o sgarri su qualcosa subito si avverte l'appannamento della fascia addominale. Sono io androide o anche voi avete questa sensazioni?

L'avatar di Tenebro
    Tenebro non   collegato Mr Olympia

Predefinito

cosa intendi per alimento sbagliao?tutto questo ben si aggancia all'altro 3d.....cosa e' poi che detrmina in un alimento elaborato il fatto che faccia male alla pancia solida che si rovina?Ecco..ho bisogno di info da n espeto al riguardo please

ldbwebdesigner non   collegato Mr Italia

Predefinito

per sensazioni intendo quel famoso senso di pienezza che si sente quando mangi qualcosa tipo merendina o dolci.

L'avatar di Tenebro
    Tenebro non   collegato Mr Olympia

Predefinito

interessante...mmm aspe.pero' anche una bisecca ti fa sentire pieno..ho capito che intendi..intendi piu' precisamente lo stomaco "pasticciato"che ti viene anche con bicchiere di latte al cioccolato?comprendo ce lo ho anche io...

compimenti una cosa tanto ovvia non la avevo presa in considerazione almeno per i riguardi dello stomaco sappiamo cosa puo' essere un cibo sbagliato..il mio stesso medico per lo stomaco si raccomandava non mangiassi schifezze,perche' poi andao a chiedetli il debridat il maalox..quella roba li...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter