vorrei capire che differenza c'è tra il galbanino e il parmigiano..tutto sommato se vedete i valori nutrizionali più o meno sono uguali ma perchè il galbanino non viene usato e il parmigiano si?
vorrei capire che differenza c'è tra il galbanino e il parmigiano..tutto sommato se vedete i valori nutrizionali più o meno sono uguali ma perchè il galbanino non viene usato e il parmigiano si?
forse hai confuso le confezioni con i valori nutrizionali.
cmq a parte i macronutrienti in sè, il parmigiano è prodotto tramite una stagionatura piuttosto lunga (se nn sbaglio il reggiano 36 mesi, il grana 12-24 mesi) che gli conferisce particolari qualità e digeribilità
si ma se mettete anche un titolo è più carino verso gli altri utenti...
grazie.
...the search for the truth...
si lo so scusatemi per il titolo andavo di fretta..quibdi il galbanino non serve proprio a niente o può essere utilizzato in una dieta per massa?
dipende dalla dieta
personalmente lo utilizzo ma nn sono un bber quindi nn faccio testo.
Tutti i formaggi stagionati hanno valori simili.
Le differenze le fanno la lista degli ingredienti e l'apporto di vitamine/sali minerali, lo spettro aminoacidico, il calcio, il fosforo...
Non ho capito il dibattito sul titolo carino.
io vorrei usarlo in una dieta per massa come spuntino pre-nanna..secondo me può andare bene poi non so per questo ho chiesto consiglio a voi non essendo esperto..
in cheto lo usavo anch'io...
è un normale formaggio...se decidi di usare latticini e i valori di pro e fat li fai rientrare nel tuo calcolo previsto va benissimo!!!
...the search for the truth...
Io, sotto consiglio di Somoja, mangiavo e mangero' il parmigiano almeno 2 ore prima e lo consiglio perche' a parte la grande energia che dona e la gran digeribilita' credo che possa darti una spinta in piu'. O comunque è energia che si assimila lentamente quindi una ricarica duratura (se non sbaglio).
Per il resto a me piace anche il galbanone e mi mangio pure quello, ma nemmeno io sono un bodybuilder (che bello quando lo dico).
![]()
intende che và in palestra per fare le pulizie
quindi branco lo usi anche tu il galbanone?
Segnalibri