Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27
    L'avatar di the rock75
    the rock75 non   collegato Mr Olympia

Predefinito

esagerato cmq io tra i cibi salutari per bbers il salmone al nat con un p di spezie tritate ce lo metto; e poi apparte che le spezie vanno sempre bene tipo origano e poi sai quante ce ne stanno in una scatoletta di trancio di salmone ? saranno 5 gr. in tutto come se ci avessero spolverato sopra un p di pepe.

Pas79 non   collegato Mr Universo
    Localit
    hobbit

Predefinito

Eheheh..se davvero fossero 5gr di origano non sarebbe salmone aromatizzato ma origano salmonato

Cmq le spezie si, sono ok...ma tanto vale mettersele e scegliersele da soli

Ciccio non   collegato Mr Italia

Predefinito

il salmone della riomare nella scatoletta l'avete visto?L'ho preso l'altro giorno appena l'ho aperto mi sembrato tonno arancione

L'avatar di Gio
    Gio
    Gio non   collegato Arnold Schwarzenegger
    Localit
    60-90-60

Predefinito

costa un'occhio, meglio i filetti in pescheria risparmi.

Localit
    hobbit

Predefinito

Originally posted by Gio

Ciccio non   collegato Mr Italia

Predefinito

Originally posted by Gio
    si infatti l'ho preso una volta per provarlo e appena l'ho aperto per sgocciolarlo mi si sbriciolato
    secondo me tonno colorato

FDG
    FDG non   collegato Mr Italia

Predefinito

Caspita ma siete tutti dei ricconi quando chiedo a mia madre di comprare pesce MAI una volta che acconsenta,

sempre troppo caro,

sua usuale risposta:

l'istruttore non ti ha detto che gli albumi sono il top?guarda di quelli te ne faccio quanti vuoi

L'avatar di Tenebro
    Tenebro non   collegato Mr Olympia

Molto dubbioso quello che ho imparato,e' giusto?

riguardo alle proteine nobilii che e' stata una delusione scoprire che le uova e il manzo cotto scendono sotto 70 e che crudi non si assimilano alcune frazioni porteiche,mentre il pane e' a 63...mi pare per via di qualche fattore che alza i livelli di lisina nel pane un po' oltre a quel po' ma non abbastanza del grano...
    Le proteine sono composte da ammine sappiamo,queste vngono scomposte,vanno nel sangue e se ho capito bene ma qui chiedo la conferma di un ESPERTO

il problema e' che se manca una delle 8 ammine essenziali (che quindi il corpo non puo' produrre)le cellule non hanno i loro amminoacidi e quindi non possono compiere l'anabolismo e le ammine presenti vengono bruciate per produrre energia se ho capito bene(e finalemte otterro' una chirificazione)

ad esempio le proteine del grano hanno le ammine essenziali,solo hanno livelli un po' inferiori di lisna e valina....quindi sem mancano lisna e valina succede quello descritto prima...ma a questo punto basta aver elisina e valina ai punti giusti o di + cge TUTTE LE ALTRE ammine prese dal grano verrano usate...una volte nel sangue sono tutte ammine giusto?

Quando ho visto il profilo amminoacidico del grano mi sono arrabbiato non poco perche' ho visto che per un mezzo grammo di lisna a porzione(30gr)non contavo le ammine del pane...

alla fine mi ritrovo a mangiare CARNE & CO,perche' se no non riuscirei a fare una buon aquantita' totale di prot,sicuro,pero' se volgi omangiare 100gr di prot,e mi ritrovo a mangiarne 40 di grano,allora io di animeli ne mangio altre 60....non 100...

inoltre il VB esprime il valore dell'ammina limtante no la somma di tutti,ad esmepioil grano e' ricco di leucina e delle altre...

ed e' per questo che il mio medico si era assicurato avessi proteine animalei ECCOME,ma contava ANCHE quelle vegetali...
    e mi aveva che fanno muscolo pure loro,che il problema e' solo
    che se mangi solo quelle ti manca qualche ammina ai livelli ottimali,ma che il RESTO c'e'...

al che io indagai e mi errabiai,ero ocnvnto che il mio corpo trasformasse in muscolo proteine gia' mezze intere,e che quelle animali erano le +simili e che quindi anabolizzanvano di +,e che quelle vegtali non si "assimilassero"...che delusione,era quello che imparai sui depliant...

qui mi ci vorrebbe il parere di esperto pero' chiedo illiminazioni
    Ultima modifica di Tenebro; 26-09-2003 alle 08:09 PM

Localit
    hobbit

Predefinito

Originally posted by FDG
    Caspita ma siete tutti dei ricconi quando chiedo a mia madre di comprare pesce MAI una volta che acconsenta,

sempre troppo caro,

sua usuale risposta:

l'istruttore non ti ha detto che gli albumi sono il top?guarda di quelli te ne faccio quanti vuoi
    Il prezzo del pesce non si discosta mica tanto da quello della carne...anzi addiritttura, dove vado io, i tranci di salmone al kilo attualmente vanno meno del petto di pollo 77

L'avatar di the rock75
    the rock75 non   collegato Mr Olympia

Predefinito

INFATTI anche perch non devono essere allevati quindi i costi sono solo per la cattura

FDG
    FDG non   collegato Mr Italia

Predefinito

boh saranno stronzi i pescivendoli della mia zona

L'avatar di aminoacidissimo
    aminoacidissimo non   collegato Mr Italia

Predefinito

vacc tu la matin alle 4 a scaric lu pesc

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati