Innanzitutto salve a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum.
Da tempo vi seguo ed imparo, ora avrei bisogno di un aiuto da chi sicuramente ne sa piu' di me: il mio quesito riguarda la mia alimentazione. So che è ricca di errori, mancanze ed imprecisioni, mi basterebbe una regolatina:
Ho 25 anni, da sempre di corporatura esile e longilinea. Sono alto 186cm, peso stabilmente (da circa 7/8 anni) 60 kg.
Pur avendo un fisico armonico e ben definito ho da sempre intenzione di raggiungere il mio peso ideale, o almeno iniziare a mettere su qualche kg "pulito".
Segue la mia dieta, premetto che NON TOLLERO IL LATTE
Colazione: caffe (e qui mi menate)
Spuntino: occasionalmente, cio' che capita. Non ho il tempo materiale di prepararmi del cibo decente
Pranzo: 100gr pasta, 100 carne bianca, rossa, pesce. Verdura
Spuntino: Anche in questo caso occasionale, anche in questo caso cio' che capita
Cena: 100gr pasta, carne o pesce come a pranzo
Ora: come detto in precedenza vi seguo, ho fatto tesoro di molti dei consigli riportati nel forum. Il mio problema pero', è dato dalla MANCANZA DI APPETITO! Nonostante provi a sforzarmi, nonostante sia in movimento tutto il giorno, nonostante impegno e dedizione....NIENTE. Mi si chiude lo stomaco, piu' di quanto riportato non riesco a buttare giu'..
Ed eccomi qui, a chiedere aiuto...
Chi sa dirmi come iniziare a muovermi?![]()
Segnalibri