Salve a tutti, inauguro il mio account con questo primo, stupido post
Sono un ragazzo di sedici anni, con una mens sana ma in corpore tondo...
1,65 (+o-) x 61.... fino a 3 mesi fa ero 72 chili, poi un'ora di ellittica al giorno e 3 serie da 10 di piegamenti sulle braccia mi hanno fatto perdere 8 kili...
Niente pasta, minestrone a pranzo tutti i giorni per una settimana e ne ho persi due... due giorni di digiuno quasi totale, causa stomaco chiuso, e ne ho perso un altro
Ne ho guadagnato un altro con una settimana di cibarie sfrenate, causa mamma che.... "ma quale ciccione, tu stai bene, mangia!"... come potrei farla dispiacere, se cucina e non mangio?
Ma ho deciso...dieta sana per un po', almeno per perdere altri 3-4 kiletti!
Mio obiettivo è, oltre a perdere la ciccia sulla pancia, "spompare" i pettorali (tette!) che mi accompagnano dall'inizio dell'adolescenza....
non credo sia ginecomastia, ma adipomastia, anche perchè un dottore dopo una visita grossolana mi disse semplicemente di mettermi a dieta...
Con il calore estivo esitavo ad allenarmi, sempre in maniera casalinga, e sudare... ma devo farlo, indi eccovi una dieta di una mia giornata-tipo, da abbinare ad attività fisica fatta in casa!
Colazione (se mi sveglio presto, e non per orario di pranzo):
una tazza di latte scremato, goccio di caffè, 3 tarallucci...
Pranzo:
un piatto (150-200 grammi) di pasta al sugo
Cena:
se ho fame, ma è raro, carne...ad esempio un hamburger, o della palettina arrosto
molto più spesso, causa sazietà, un bicchiere, e non una tazza, di latte scremato
Ecco...
mi piace camminare, quando posso vado a piedi da qualche parte, cercando di fare almeno 30 minuti al giorno di camminata veloce... ma non con questo caldo
Ho provato a correre, con un amico... faccio 30 minuti, ma mi manca il fiato... dolori atroci nello spazio sub-tettadestra
Purtroppo la mia rovina è il pc... causa noia, sto molte ore al giorno seduto qui davanti...
Non saprei quali altri esercizi fare in casa, e della palestra non se ne parla...mancano soldi...
Vi prego, aiutatemi, o almeno cagatemi...
Grazie, e spero di trovarmi bene in quest'ottimo forum!
Segnalibri