Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Andriol in capsule!!esiste??help!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    1

    Predefinito Andriol in capsule!!esiste??help!!

    Ciao a tutti , un mio amico ,spero, dice di avermi dato delle capsule di andriol ,sono delle normalissime capsule rosse ,ma vedendo le foto che si trovano in rete ,l'andriol si presenta un po diverso dalle capsule comuni!!esistono vari tipi di andriol oppure mi sta inchiappettando??il mio "amico"!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    102

    Predefinito

    che cos'è?

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Andriol® Testosterone undecanoato



    Andriol ® è il nome commerciale dell'unico testosterone in formulazione orale, commercializzato dalla casa farmaceutica Organon a partire dai primi anni 80.
    Il testosterone undecanoato si differenzia dalla maggior parte degli altri steroidi anabolizzanti orali per l'assenza del gruppo metile in posizione 17. Una volta ingerito viene assorbito direttamente attraverso il sistema linfatico senza causare stress eccessivi al fegato. All'interno della compressa il testosterone undecanoato è associato con acido oleico in modo da aumentare ulteriormente la sua lipofilia, caratteristica che gli consente di essere assorbito direttamente senza passare per il fegato.
    Queste interessanti proprietà fanno dell'Andriol uno dei più sicuri e promettenti anabolizzanti orali. Tuttavia, nonostante l'apparente sicurezza, anche il testosterone undecanoato possiede alcuni effetti collaterali.
    Da molto tempo ci si interroga, per esempio, su quale sia la reale efficacia di questo prodotto, da molti considerata prossima allo zero. Secondo recenti studi sembra che i picchi plasmatici successivi alla sua ingestione varino non solo da persona a persona, ma addirittura di giorno in giorno per lo stesso soggetto. Bisogna inoltre considerare che i 40 mg di testosterone undecanoato contenuti nella compressa corrispondo a soli 25 mg di testosterone puro.
    A causa di tutta questa variabilità il soggetto è obbligato ad utilizzare elevate quantità di Andriol, solo in questo modo sarà infatti sicuro di raggiungere ogni giorno livelli plasmatici sufficienti per stimolare la crescita muscolare. Tali dosi (8-16 capsule al giorno) sono nettamente superiori a quelle consigliate per il testosterone iniettabile (cipionato/enantato). A causa di queste caratteristiche, considerato anche l'elevato costo, l'Andriol, nonostante la sua praticità e sicurezza, non gode di una grossa fama nel mondo del bodybuilding. Per la sua bassa estrogenicità può essere utilizzato in qualsiasi fase della preparazione atletica, eventualmente tenendo sotto controllo ritenzione e accumuli adiposi con Proviron ® o Nolvadex ®. Se utilizzato a dosi elevate ha comunque un ottimo effetto anabolizzante anche se l'elevato costo porta molti atleti a preferire forme iniettabili altrettanto sicure e molto più economiche ed efficaci.


    EFFETTI ANABOLIZZANTI: 100*
    EFFETTI ANDROGENIZZANTI: 100*
    ATTIVITÀ ESTROGENICA: moderata
    ATTIVITÀ PROGESTINICA: bassa


    * l'ormone di riferimento è il testosterone (100/100)



    mi sa che ti bannano

Discussioni Simili

  1. Andriol
    Di kik nel forum Problema Doping
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-07-2005, 01:18 PM
  2. andriol nelle urine
    Di maxi nel forum Problema Doping
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-02-2005, 03:25 PM
  3. Andriol
    Di WerWolf00 nel forum Problema Doping
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 25-02-2004, 03:43 PM
  4. andriol
    Di ANTHONY nel forum Problema Doping
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-11-2003, 08:45 PM
  5. Help Help Help Help
    Di gracilino nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-01-2003, 05:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home