ragazzi ho letto un articolo che parlava dell classico spuntino pre w. o diceva che mangiare prima di allenarsi nn e una buona idea perche la digestione toglie sangue ai muscoli cosa ne pensate?![]()
ragazzi ho letto un articolo che parlava dell classico spuntino pre w. o diceva che mangiare prima di allenarsi nn e una buona idea perche la digestione toglie sangue ai muscoli cosa ne pensate?![]()
Giustissimo, ma dipende da cosa è composto lo spuntino preWo e quanto tempo prima si fa
Per due volte non vomitavo il tonno (mangiato 1 ora prima).
Credo che in inverno 2 orette prima ci sta.. ma in estate è difficile.. almeno a me viene da buttare tutto. Infatti se devo fare un pre WO lo faccio almeno 2h e 30min prima
Se è per uno yogurt anche 1 oretta prima.
Dipende.
so che molti son contrari,ma io mi trovo bene con le whey "a cavallo"...
inizio a sorseggiarle poco prima,poi durante,e se ne restano(dipende dalla quantità)anche al termine...
...the search for the truth...
Secondo me oltre a cosa si mangia dipende da chi lo mangia.
Io ad esempio ho un metabolismo velocissimo. Mangio poco ma devo mangiare molto spesso.
Riesco ad ingozzarmi come un maiale fino a 20 15min prima del WO, anzi se non mangio a sufficienza addirittura mi stanco subito e mi vengono i crampi.
Ricordo durante gli allenamenti mentre correvo c'era gente che aveva problemi persino a bere un integratore, il MR addirittura non voleva neanche che bevessimo acqua per evitare di vomitare. Io invece mangiavo le crostatine durante le sedute di fondo tipo mezze maratone.
che cul.... io invece il mio metabolismo nn lo capisco io mangio poco e spesso cm tutti i bb ma a volte mi rimane per ore sullo stomaco sara perche oltre al bb durante la giornata nn facio sforzi anzi o una vita sedentaria all massimo se nn fosse per la palestra nn farei praticamente nnt pero nn e una cosa buona riposarsi min modo completo sia dormendo che durante il giorno nn favorisce la crescita ?
Segnalibri