ragazzi volevo chiedervi dal momento ke ho eliminato i carboidrati a cena e nn posso mangiarmi sempre carne e pesce kon kosa posso alternarli ?
ragazzi volevo chiedervi dal momento ke ho eliminato i carboidrati a cena e nn posso mangiarmi sempre carne e pesce kon kosa posso alternarli ?
immagino che tu usi carne magra e pesce magro, quindi:
uova (tieni conto del maggior introito di grassi in genere), albumi (tieni conto del minor introito d grassi), pro in polvere, fiocchi di latte (tieni conto che le caseine sn a lento rilascio), latticini in genere (tenendo conto che mandi giù più grassi), tofu (vb delle proteine bassino, nn una grande scelta da solo, meglio insieme ad un po' di albume)
oppure anche i salumi vanno bene (bresaola, fesa di tacchino, cotto)
esistono anche diversi tipi di carne.
no veramente nn è ke sto seguendo una dieta precisa , diciamo ke seguo vari accorgimenti anke xkè io sto sottopeso xò ho la massa grassa al12% quindi la dovrei portare almeno almeno al 9% xò è ovvio ke nn vojo dimagrire anzi.. cmq dicevo i vari accorgimenti sono qll del tipo: mangiare carboidrati durante il giorno ma eliminarli a cena , mangiare affettati (bresaola. prosciutto crudo [sgrassato] e prosciutto cotto)* 2 volte max alla settimana , mangiare 1 volta max a settimana i latticini come mozzarella e formaggi anke se io la colazione la faccio ogni giorno kon una bella tazza di latte e kon tanti korn flackes , ecc.. faccio bene a fare kosì ? ovviamente nel mio diario c stanno i miei dati e cè anke la "dieta" ke teoricamente dovrei seguire magari dateci un occhiata e ditemi se è il caso di seguirla alla lettera o va bene kome sto facendo ora. nella sezione posedown c stanno anke le mie immagini :P
*mangio solo qst affettati xkè mortadella, coppa, salame nn mi piacciono o meglio.. qnd ero bambino li adoravo e me ne mangiavo a bizzeffe xò ora ke vojo togliere la pancia ne faccio a meno benissimo. stessa cosa vale anke x wurstel e salciccie oramai sono roba vekkia magari può capitare d mangiarli 1 volta al mese
beh quindi diciamo che segui una low carb per togliere ancora grasso...
Beh in questo caso allora l'unica soluzione è variare tipi di carne e pesce...
carne: petto di pollo,tacchino, cavallo, bresaola, albumi,manzo magro
pesce: tutti i tipi di pesce bianco
bellissimi gli albumi tra la carne![]()
...the search for the truth...
in bocca al lupo![]()
ma posso togliere grasso e contemporaneamente aumentare di peso (metter su muscoli) ?
in culo alla balena x la garaihhiih
no. oppure puoi fare entrambe le cose, ma ottieni tristi risultati in un verso e nell'altro e nn te lo consiglio.![]()
we swiss in bocca al lupo!!!
posterai foto???dai dai dai!!!
...the search for the truth...
ragazzi ma mi chiedevo è giusto togliere i carboidrati a cena ? xkè ?
Segnalibri