Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ogni quanto cambiare una dieta ragazzi?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    massa magra in progresso...
    Messaggi
    14

    Molto dubbioso Ogni quanto cambiare una dieta ragazzi?

    Ragazzi sono quasi due settimane che seguo una dieta,penso sia low carb...insomma per concentrarmi sulla definizione estiva;ve la posto:

    -COLAZIONE
    250ml albumi
    4 gallette di riso
    -SPUNTINO

    30g prot


    -PRANZO
    (LUNDI-MERCOLEDI –VENERDI) 100 g riso integrali +100 g carne/pesce
    (MARTEDI-GIOVEDI-SABATO) 200g carne/pesce
    (TUTTI I GIORNI NEGLI NEL RISO O CARNE O PESCE)
    1 cucchiaio olio extra vergine di oliva
    (OGNI GIORNO)
    insalata a piacere o verdura
    -SPUNTINO
    30g prot


    -PRE ALLENAMENTO
    1 frutto


    ALLENAMENTO

    -POST ALLENAMENTO: 10g destrosio


    -CENA
    (OGNI GIORNO)
    300g carne/pesce
    1 cucchiaio olio extra vergine di oliva
    insalata a piacere o verdura
    -SPUNTINO
    200ml albumi

    * DOMENICA *

    MANGIO TUTTO QUELLO CHE VOGLIO...PASTA BEN CONDITA,PARMIGIANA...ECC....UNA SOLA VOLTA A SETTIMANA DOPO 7 GIORNI DI PURO ALLENAMENTO E UNA DIETA COSI FISCALE SENZA SALE E ZUCCHERO PENSO SIA MERITATO E PENSO CHE STIMOLI IL METABOLISMO CHE FORSE TENDEREBBE AD ANDARE IN STALLO CON LA STESSA ALIMENTAZIONE FISSA E MONOTONA!


    -Dopo quanto mi consigliate di cambiare dieta e cosa mi consigliate?...
    -Magare anche dei sostituitivi agli albumi o altre sostituitivi?...

    *Fate conto che tra 10 giorni finalmente tornerò a casa per andare in ferie e l'attività fisica ovviamente diventerà più aerobica anche se combinata con quel poco che si può fare senza gli attrezzi della palestra...come dieta?...si ok...non ho tanta massa magra...ma non voglio assolutamente prendere massa grassa...

    grazie anticipatamente dei consigli...Davide


  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    517

    Predefinito

    Ma scusa, tu segui una dieta e non sai neppure di che dieta si tratta???chi te l'ha fatta??

    Cmq anche se ha pochi carbo è una low carb fatta col cu...

    così a colpo d'occhio troppi pochi carbo a colazione e troppi carbo a pranzo..i grassi li prendi solo dall'olio di oliva che non va bene.Post allenamento 10g di destrosio??? per sciacquarti la bocca?? prendi delle Whey e destrosio fino a 40g.

    Poi come ultima cosa LA DIETA è piano alimentare mirato (per aumentare il peso, dimagrire,definire,mantenere) ,tu NON puoi cambiare la tipologia di dieta se il tuo obiettivo è sempre lo stesso, al massimo puoi variare gli alimenti, che è diverso.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    massa magra in progresso...
    Messaggi
    14

    Predefinito

    mi sembrava adatta come ho detto per fare un pò di definizione per quel qualche muscolo che ho è quella pancetta di troppo che ho da tempo...ho scritto apposta per chiedere consigli...

    ti ringrazio comunque della risposta...ma che intendi per whei?non so cosa siano...

    i grassi da davo li posso prendere oltre all'olio?,,,grassi però che servino alla mia attività fisaca e al buon funzionamento del mio organismo e che vengano metabolizzati senza essere ulteriori depositi(di grasso appunto)?!...

    cosa dovrei prendere per carboidrati aggiuntivi la mattina?

    e perchè sono troppi carboidrati a pranzo???

    poi per variaare dagli albumi cosa posso prendere al posto di quelli?

    e al posto del petto di pollo o di tacchiano?

    comunque ho aperto un'altra discussione in area alimentazione su come poter fare una dieta adatta a me...se interverresti pure li essendo abbastanza preciso e aiutandomi ti ringrazirei tanto...

    ...non so tanto come ho detto di alimentazione e bodybuilding,anche se giorno per giorno mi sto acculturando su buoni programmi di allenamente e cercando di capire diete e tutto...ma mi servirebbe una mano da magari chi ne sa di più di me...grazie ancora...Davide!
    Ultima modifica di Nane; 09-07-2008 alle 10:31 PM

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    517

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nane Visualizza Messaggio
    mi sembrava adatta come ho detto per fare un pò di definizione per quel qualche muscolo che ho è quella pancetta di troppo che ho da tempo...ho scritto apposta per chiedere consigli...



    ti ringrazio comunque della risposta...ma che intendi per whei?non so cosa siano...

    Non sai cosa sono le Whey protein...beh allora prima di comprarle è meglio che ti fai qualche lettura in merito..cerca nel forum e/o su internet

    i grassi da davo li posso prendere oltre all'olio?,,,grassi però che servino alla mia attività fisaca e al buon funzionamento del mio organismo e che vengano metabolizzati senza essere ulteriori depositi(di grasso appunto)?!...

    I grassi li puoi prendere dall'olio di noce per es ,che è ottimo..oppure ti compri le noci già pronte all'uso...poi puoi prendere degli omega-3...l'olio di oliva a mio avviso non è una soluzione così valida in una dieta di definizione, xchè cmq a differenza di quello di noce per es.,contiene una quantità maggiore di grassi saturi (e quindi se usato piu volte al giorno o come unica fonte di grassi non è il massimo)

    cosa dovrei prendere per carboidrati aggiuntivi la mattina?

    Per i carboidrati al mattino ti consiglio io fiocchi d'avena: sono il top dei carboidrati...puoi mischiarli con un po dfi marmellata (non quella light) o miele almeno prendi anche un po di zuccheri semplici che a colazione van benissimo..
    Altrimenti se i fiocchi non ti piacciono mangia dei cereali (evita quelli troppo lavorati e con grassi) oppure dei tondellli di riso integrali ...

    e perchè sono troppi carboidrati a pranzo???

    In una dieta di definizione è meglio assumere più carbo al mattino che a pranzo..io li abbasserei di un 20g..I carboidrati assunti a colazione appena alzati non ti andranno mai in grasso (ovviamente a dosi normali)


    poi per variaare dagli albumi cosa posso prendere al posto di quelli?

    beh ,gli albumi vanno molto bene xchè l'albumina è una delle proteine più complete...come variante potresti mangiare dell'affettato di tacchino

    e al posto del petto di pollo o di tacchiano?

    Al posto di pollo o tacchino puoi mangiare pesce bianco o cavallo


    comunque ho aperto un'altra discussione in area alimentazione su come poter fare una dieta adatta a me...se interverresti pure li essendo abbastanza preciso e aiutandomi ti ringrazirei tanto...

    ...non so tanto come ho detto di alimentazione e bodybuilding,anche se giorno per giorno mi sto acculturando su buoni programmi di allenamente e cercando di capire diete e tutto...ma mi servirebbe una mano da magari chi ne sa di più di me...grazie ancora...Davide!

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    massa magra in progresso...
    Messaggi
    14

    Predefinito

    grazie mille ziii..davvero...cercherò di seguire i tuoi consigli...ma come ti ho detto ho aperto una discussione su la dieta giusta in area alimentazione...ti prego dammi qualche dritta perchè vedo che qui non c'è tanto interesse...grazie!

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Io ho tolto gli zuccheri e sono guarito da un fastidioso dolore cartilagineo alle ginocchia. ......
    ...
    ...
    ..
    Ultima modifica di eraser; 15-11-2017 alle 06:13 PM

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da darioneweb Visualizza Messaggio
    Io ho tolto gli zuccheri e sono guarito da un fastidioso dolore cartilagineo alle ginocchia. Ho potuto anche ricominciare a correre:

    https://profiliclonati.wordpress.com...a-nuova-dieta/
    Hai risposto ad un thread morto 10 anni fa, non ti sei presentato nell'apposita sezione e non hai letto il regolamento. Pessimo inizio.
    -Where Eagles Dare-

Discussioni Simili

  1. allenare ogni musculo ogni 9 giorni anzichè ogni 7
    Di ded84 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-08-2012, 02:33 PM
  2. Ogni quanto fare una settimana di stop
    Di Bodystar nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-06-2012, 05:05 PM
  3. ogni quanto bisogna cambiare la scheda?
    Di stefy86 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 03-03-2008, 01:05 AM
  4. consiglio:creatina,una pausa ogni quanto?
    Di TIGER MASK nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-02-2007, 09:50 PM
  5. Ogni quanto cambiare la scheda?
    Di chicchino nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-02-2007, 01:56 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home