Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: X4ca Consigli Dieta

NATURAL non   collegato Mr Italia

Messaggio

ecco un mio obiettivo, diventare come thomas, alla sua prima gara da pro ha fatto 7, anche se e' un 'utopia vale la pena di cercare di avvicinarsi il + possibile.(tra l'altro lo conosco e lo vedo in pal da un'amico comune ,anke se +che raramente)
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate X4ca Consigli Dieta-thomas-pro.jpg  

4ca
    4ca non   collegato Moderatore

Predefinito

Originally posted by NATURAL
    Sul fatto di porsi dei limiti hai perfettemante ragione, bisogna lottare per vincere , crederci fino in fondo.se matteo si muove ........a chiamare il ferrarese , vado e cerco di filtrare qualche buon consiglio.devo cercare di massacrarmi un po' meno in palestra, ultimamente , prima dell'intervento, ci davo troppo dentro, ma forse l'ho sempre fatto contando che in passa to ero arrivato a 2 ore per 5 gg. a settimana! sottolineo in passato...........
    insomma in poco tempo abbiamo gia scoperto che hai fatto 2 grossi errori .......1'200 di pollo al di e 2 ore di all 5 volte a sett. e nn sappiamo ancora il resto
    vabbe ma quella di benagli...................................

NATURAL non   collegato Mr Italia

Messaggio

............lo so..............xo' il risultato nel suo caso e' stato ottimo................l'errore di allenarmi tanto era legato all'inesperienza che avevo in passato, infatti , qualche anno fa, mi seguiva(si fa per dire) un agonista di successo negli anni 70 (carmeli).mi imbottiva di cibo fino ad esplodere tra frullato durante l'allenamento , latte a litri e pane con burro...........l'unico aspetto ,che tra l'altro , per noi non serve e' che ho raggiuno a 21 anni i 160 di panca piana e i 200 di squat completo per 3 rip.so che non e' moltissimo , ma per uno che ha cominciato con le sembianze e il peso corporeo di un canarino mi pare soddisfacente (pesavo 60 kg all'inizio con apice a 99,3kg).

L'avatar di enrico1968
    enrico1968 non   collegato Mr Italia

Predefinito

Natural un vero talento genetico ve lo assicuro visto che lo vedo quasi tutte le sere allenarsi
    Per quel che concerne l'allenamento credo di aver buttato 2 anni di allenamento con sta mania di fare meno, non meno che serve ad ogniuno di noi MA il giusto e il giusto lo si scopre stando in palestra
    C' chi tollera 10-12 serie totali per sessione chi 35-40........ per quel che posso dire, sulla mia esperienza con i metodi abbreviati che vanno tarati soggettivamente, comunque non si cresce con l'aria.
    ciao

4ca
    4ca non   collegato Moderatore

Predefinito

Originally posted by enrico1968
    Natural un vero talento genetico ve lo assicuro visto che lo vedo quasi tutte le sere allenarsi
    Per quel che concerne l'allenamento credo di aver buttato 2 anni di allenamento con sta mania di fare meno, non meno che serve ad ogniuno di noi MA il giusto e il giusto lo si scopre stando in palestra
    C' chi tollera 10-12 serie totali per sessione chi 35-40........ per quel che posso dire, sulla mia esperienza con i metodi abbreviati che vanno tarati soggettivamente, comunque non si cresce con l'aria.
    ciao
    il problema e che il giusto cambia , ed e per questo che si devono fare i PROGRAMMI e una palla che ce a chi va bene i 12 a chi le 30, e nn si scopre stando in palestra ma valutando c'e gente che sta in palestra ore e da anni e ancora nn ha capito e personaggi cosi si trovano anche tra i pro percio piano con cete affermazioni, e che vuol dire nn si crese con l'aria?
    toglila e poi vediamo che fine fai
    ichiban
    *****************************"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter