ciao ragazzi sto facendo una dieta low carb e vorrei sapere se posso mangiare questi fiocchi di latte e in che momento della giornata?
non trovo piu' il treath che ne parlava..boh..
Io li ho mangiati ieri sera a cena e mi hanno appesantito..boh...
ciao ragazzi sto facendo una dieta low carb e vorrei sapere se posso mangiare questi fiocchi di latte e in che momento della giornata?
non trovo piu' il treath che ne parlava..boh..
Io li ho mangiati ieri sera a cena e mi hanno appesantito..boh...
si, li puoi mangiare....ti consiglio come spuntino pre nanna...sono pieni di caseine
per l'appesantimento, che ti sei mangiato oltre i fiocchi di latte?![]()
li posso mangiare a qualsiasi pasto?
come prenanna ho il mio acqua e proteine in polvere..
Oltre a 100 g di fiocchi mi sono mangiato..petto di pollo e' una frittatina(bianchi di uova) con 2 scatole di tonno...e' troppo?
posso mangiarli come spuntino il pomeriggio?
quindi pre nanna...
io ho preso 2 prodotti..
sono cosi suddivisi pero' e come pre nanna dite che va bene?
yocca
carbo 4,8
grassi 4,5
pro 9,6
arla
carbo 2,0
pro 12,0
grassi 4,0
secondo te l'ultima puo' andare bene come prenanna?
a me sembra un po' pesante
ok ma tu mi segui? pussa via...scherzo..
cmq boh li vedo un po' pesanti come prenanna tutto qui..
e se lo prendo come spuntino e come prenanna?
200 g con un po' di tonno al naturale di pomeriggio e 100 g prenanna?
x essere proprio puntigliosi, dipende da quanti cho prevede la tua low carbs: i fiocchi di latte contengono in media 5 g di cho x 100 g di prodotto
sn d'accordo, anke se molte marke hanno meno di 5g. cmq bella scelta x l'avatar
@ angel
mettendo insieme i cocci di della tua dieta ke posti su 4-5 thread contemporaneamente direi ke mangi troppe pro... cioè cn le pro nn si può andare a ruota libera, sn sempre kcal. Se nn ti vanno i fiocchi prima di dormire nn li mangiare! è una accortezza, xò se decidi una dieta devi seguirla, no ke un giorno scopri una cosa nuova e la ricambi da capo... alla dieta nn si aggiungono altre kcal una volta ke è stabilita. nn ti seguo, ma sappi ke la gente del forum è sempre la stessa, quindi aprendo tanti thread fai sl molta confusione.
Ultima modifica di andyn; 28-05-2008 alle 05:49 PM
hai rgione.pero ho campo da 6 mesi sempre con le stesse cose.permetti che se scopro una cosa nuova che posso mangiare mi informo?
io per cena mangio 200g di fiocchi di latte +100g di tonno per 2 volte la sett. Ovviam con 50g di pane e verdura a volontà. Sentendo che già 100g di fiocchi sono sufficienti, mi devo preocc?
sono sufficienti in base a quale piano alimentare?
preoccuparti di cosa?
Segnalibri