Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 82

Discussione: Sgarri colossali

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    272

    Predefinito Sgarri colossali

    Apro questo nuovo post x tutti quelli che voglio confessare l'incoffesabile;
    sgarri o abbuffate che ci hanno sicuramente fatto sentire in colpa ma che ci hanno dato grande soddisfazione....

    Inizio io con quella che ho "combinato" lunedì....c'era da festeggiare una promozione lavorativa....ore 18 uscita dall'ufficio con destinazione bar x il ritrovo con gli amici:

    - una ventina di pizzette
    - 2bocce di Prosecco
    - 12/15 tartine di vari genere
    - svariati pezzi di parmigiano

    Usciti dal bar ci siamo diretti sul lago di garda.....facendo tappa al Mc, dove mi sono scofanato:

    - 2panini
    - 1porzione di patatine vertigo grandi
    - un gelato shuffle

    Tornato a casa con morosa e parenti mi sono rimesso con le gambe sotto il tavolo:

    - 3fette di torta cioccolato e pere
    - altra abbondante porzione di gelato (300gr)

    non ero ancora sazio quindi prima di mettermi a letto

    - 10gallette di riso con nutella
    - una decina di biscotti plasmon

    Poi sono andato a dormire tranquillo!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Beh, direi. Dopo quella botta di carboidrati, sai la serotonina come veniva fuori ? A fiotti !


  3. #3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    272

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Beh, direi. Dopo quella botta di carboidrati, sai la serotonina come veniva fuori ? A fiotti !

    eh eh....anzitutto grazie per la rep!
    cmq dopo che ero stato 14gg a <10gr cho me lo sono concesso. Poi xò nel cuore della notte mi sono svegliato sudato come un cammello nel deserto, con le vene che parevano esplodere da un momento all'altro e son dovuto correre il bagno a fare un mare di.......plin plin!

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    I miei ultimi due sgarri colossali son stati un pranzo al mare dove ho mangiato antipasti di pesce, primi di pesce, frittura, vino, dolce al cioccolato con palla di gelato alla crema...il tutto ripreso più e più volte. L'altra invece a New York dove mi sono concesso un pranzo messicano con tacos ripieni di tutte le schifezze che riuscivo a infilarci dentro(compresa una "crema alla panna" che avrebbe messo Ko anche un gorilla).

    Comunque, i miei sgarri colossali coincidono sempre con la visita di un amico con il quale organizzo delle cene devastanti a base di piadine o burritos ripieni di qualsiasi cosa ci passi sotto mano e annaffiati dal vino che produce lui.

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    272

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da +Dreamer+ Visualizza Messaggio
    I miei ultimi due sgarri colossali son stati un pranzo al mare dove ho mangiato antipasti di pesce, primi di pesce, frittura, vino, dolce al cioccolato con palla di gelato alla crema...il tutto ripreso più e più volte. L'altra invece a New York dove mi sono concesso un pranzo messicano con tacos ripieni di tutte le schifezze che riuscivo a infilarci dentro(compresa una "crema alla panna" che avrebbe messo Ko anche un gorilla).

    Comunque, i miei sgarri colossali coincidono sempre con la visita di un amico con il quale organizzo delle cene devastanti a base di piadine o burritos ripieni di qualsiasi cosa ci passi sotto mano e annaffiati dal vino che produce lui.
    Adoro il pesce ma lo sgarro a New York lo preferisco brò
    Rep for you!

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    SQ:190; B: 105; DL:235 in gara FIPL
    Messaggi
    2,703

    Predefinito

    L'ultimo è stato:
    Crostini caldi con sottilette e funghi, una decina di fette di salame, pane biscotto e normale, tre fette di polenta, vari pezzi di grana, vari pezzi di formaggi vari, sottaceti vari, funghi sottolio, peperoni piccanti ripieni sottolio, cotechino, 5 fette di torta(ce n'erano tre tipi diversi!), qualche noce (un po di grassi buoni!) e qualche goccetto di vino.
    Risultato: solitamente dormo a pancia in giù...quella sera ho dovuto dormire a pancia in su perchè avevo lo stomaco talmente gonfio che nella solita posizione ero sollevato e mi sentivo tutto compresso all'interno!

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    9mm
    Messaggi
    2,624

    Predefinito

    a me basta il buon vecchio tegame da mezzo kilo di pasta alla carbonara e frittura di calamari cozze e arselle gratinate e son contento tutta la settimana

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    272

    Predefinito

    vedo che le risposte iniziano ad arrivare!!!!!
    mi fa molto piacere che il post se pur appena nato sia apprezzato e volevo fare i complimenti a tutti quelli che postano e posteranno senza problemi i loro sgarri e le loro abbuffate occasionali.
    A proposito di questo volevo fare una considerazione: preferisco chi ogni tanto cede alle tentazioni e lo confessa senza remore di chi invece sostiene di NON sgarrare mai e poi magari di nascosto saccheggia la dispensa con abbuffate bulimiche.....(ovvio che questo può anche non succedere, non voglio offendere e giudicare nessuno), ma credo che in regimi alimentari particolari o cmq restrittivi come segue la maggiorn parte degli utenti di questo sito una sana mangiata ogni tanto non possa che far bene....al corpo ed alla mente!
    Pace e bene a tutti,
    Giacomo

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    272

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cressi007 Visualizza Messaggio
    a me basta il buon vecchio tegame da mezzo kilo di pasta alla carbonara e frittura di calamari cozze e arselle gratinate e son contento tutta la settimana

    carbonara..........una mia vecchia fiamma!!!!!
    quanti bei ricordi!

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    9mm
    Messaggi
    2,624

    Predefinito

    una notte i sono alzato con una crisi di fame e ho mangiato tante di quelle merendine fiesta (2 pacchi) che mi sono ubriacato e ho ripreso sonno..mi faccio schifo da solo

  11. #11
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    272

    Predefinito

    è una cosa "normale" Mario...o quantomeno fisiologica: classica crisi da carbo-craving: finchè c'è cibo ricco di zuccheri e carbo si continuerebbe a mangiare.....anche fino a star male. Almeno una volta è successo a tutti.....o cmq a tanti di noi

  12. #12
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    781

    Predefinito

    Un mesetto fa sono andato a mangiare una delle pizze più buone di Milano, poi, come mio solito, dopo pizza ci vuole il secondo ed ecco arrivare un'eccezzionale grigliata mista di pesce (la proteina ci vuole). Finita a anche la gustosissima grigliata, la fame non era sopita e vedendo passare tutte quelle bellissime pizze fumanti, ne ho ordinata un'altra! Vi assicuro che l'ho finita senza alcuno sforzo.

    Però niente dolce, io sono un tipo da grandi abbuffate ma fortunatamente non amo i dolci e ne faccio sempre volentieri a meno. Al contrario non resisto a porzioni mastodontiche di pasta e alla pizza (quando è buona).

  13. #13
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    272

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HokaHey87 Visualizza Messaggio
    Un mesetto fa sono andato a mangiare una delle pizze più buone di Milano, poi, come mio solito, dopo pizza ci vuole il secondo ed ecco arrivare un'eccezzionale grigliata mista di pesce (la proteina ci vuole). Finita a anche la gustosissima grigliata, la fame non era sopita e vedendo passare tutte quelle bellissime pizze fumanti, ne ho ordinata un'altra! Vi assicuro che l'ho finita senza alcuno sforzo.

    Però niente dolce, io sono un tipo da grandi abbuffate ma fortunatamente non amo i dolci e ne faccio sempre volentieri a meno. Al contrario non resisto a porzioni mastodontiche di pasta e alla pizza (quando è buona).
    x me lo sgarro classico resta sempre la mitica accoppiata:
    pizza famiglia+gelato!

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Voglio i 100 di pancaaaaaaaaa!!!
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    non vi narro la mia giornata da oltre 10000 calorie(risalente a dicembre) per la salute mentale di tanti poveri neofiti...
    ...the search for the truth...


  15. #15
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    272

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Superpippo Visualizza Messaggio
    non vi narro la mia giornata da oltre 10000 calorie(risalente a dicembre) per la salute mentale di tanti poveri neofiti...
    ho letto bene?????

Discussioni Simili

  1. Dieta ferrea e sgarri alimentari
    Di Pas79 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 22-05-2007, 12:35 AM
  2. Sgarri!
    Di velasquez nel forum Rest Pause
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 07-06-2005, 10:32 PM
  3. ecco cosa costano gli sgarri
    Di lacoccinella83 nel forum Rest Pause
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 02-02-2005, 12:00 AM
  4. Sgarri!
    Di FedeBuilder nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 26-09-2003, 07:07 PM
  5. I vostri sgarri alimentari
    Di Alexander Thorp nel forum Rest Pause
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 14-01-2003, 12:44 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home