Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, è necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19
    L'avatar di Tenebro
    Tenebro non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

e potresti sostituire benissimo la pasta con riso o patate lesse,per cambiare.
    si per cambiare non penso che i carbo delle patate lesse facciano mettere su la massa e la pasta no....inoltre la pasta per quanto di basso sb contiene un po' di proteine di piu'....(ricche di glutammina ben si completano insieme algli alimenti proteici)

Per quanto riguarda il tuo problema Rhajam devi anche fare decollare i tuoi allenamenti,,come intensita' come impegno...devi spremere bene i muscoli,non l9mitarti a tirare su e giu' il bilancere...

questo non vuol dire aumentare per forza il carico anzi troopo carico sembra strano puo' impedire di contrarre bene tutto il muscolo..,ma mettere piu' intensitga' a quello che gia' usi...Poi l'allenamnto siamo sicuri sia completo?Fai lo squat,la panca o equivalente alla macchina se se non ti bviene bene,i dip le trazioni alla sbarra....E qualche complemetare lo fai?(cur l spinte in basso shrugh....)

sai perche' tutto questo anche se il 3d e' di alimentazione?PErche' ci sono due regole,che volendo e' una con due faccie:

1Puoi allenarti bene quanto vuoi ma se no mangi quello che serve allora il corpo non cresce...(ok questo lo sai gia' se no non avresti postato)

2 Puoi mangiare quanto vuoi,ma se non metti alla prova i tuoi muscoli non si adatteraano,,,..i muscoli diventano piu' grossi perche' li usi non perche' "manfi di piu'" se no le sale pesi non esisterebbero....

3 sempre colelgato all'allenamento,stai atteno che per quanto mangi c'e' un limita alla rigenerazione dei muscoli che il copro puo' permettersi...Se ti alleni veramente bene.quando esci dalla palestra i tuoi muscoli sono esauriti....devi dare il tempo al tuo cropo per quanto impercattibilemte di recuperare e poi crescere tra un allenamento e l'altro.........

Insomma io mangiando meno pesavo 74 kg e sono alto come te
    (1,78),,,,e sebza grasso...

Vedi io anche aundo mangio moltissimo non ingrasso....ma se mi alleno anche e mi alleno allora aumenta il muscolo....

Guarda anche l'allenamento,cerca di caprie le seguenti variabili:

Intensita-qualita''; e' abbastanza intenso per mettere alla PROVA SERIAMENTE i tuoi muscoli?(e ricorda che non vuol dire aumentare il peso.cosi' ---.se no rischi soli di farti male da subito)ma di allenarsi con piu' QUALITA',impegno,,,concentrandosi sui muscoli...nella loro contrazione,attivali sti muscoli.....il peso e' un mezzo non un fine,quando hai bilancere in mano,pensa a stringere bene i muscoli oltre che sollevare il bilancere..pensando solo di sollevare il bilancere stringi i muscoli meno di quello che potresti...

volume-frequenza- quanto frequentemente e per quanto tempo stressi ituoi muscoli?attenzione percxhe' per una persona normale come noi MrO a parte e' poissibile allenarsi tanto da impedire al corpo di rigenerarsi anche se mangiassi un SACCO di calorie....e non sto parladno di fobie alla MCrobert,solo di non fare TROPPO...il tropo esiste sempre che siano 3 serie o 10 lo capirai tu...

P.S. tropo carico non fa contrarre bene il muscolo,pero' poi' e' chiero che poi il carico deve aumentare,pero' non caricando mai quell'1 o 2 kg di piu che per sollevarli ti tolgono la massima contrazione del muscolo....Alla fine userai anche carichi piu' grandi molto piuu' grandi se vai avanti ma non arriverai mai a perdere feeling per fare qualche kg in piu'...non so se hai capito che intedo...io lo avevo imparato qui sul forum questo lo ho messo in pratice e funziona alla grande

ovviamente per funzionare dovra' il tutto essere assime ad un apporto calorico positivo,,,,pero' il tuo apporto calorico potrebbe gia' essere sufficente,,se mangi poco o tantonon fartelo dire dal saputello da palestra ma devi stabilirlo su criteri scientigici con un eseprto,tipo un medico,,,

Perche' non aumentare di peso mi fu spiegato non e' la prova di appoto calorico negativo,,,solo mi fu detto che non tendo a ingrassare(per fortuna)e che i muscoli hanno anche bisogno di uno stimilo adeguato,,,,io mangfiando anche 3000 cal al giorno con l'auto di weight gainers non mettevo su muscoli. ne grasso,di li mi dicevano"devi mangiare di piu'..."

Ppi per fortuna mi fu rivisto l'0allenamento,che divento' piu' completo,meno frequente,piu' inpegnativo...aumentai di peso senza l'aiuto degli integratori di carboprot.....ne prendevo solo una porzione ogni tanto cosi' per abitudine...perche' trovai un vero esperto...non il solito che ti fai "ao mgna de piu'"....e i opensavo si ma mi mangio gia' un elefante...anche se non pare..

certo mi assucuravo di mangiare,ma era meno di quello che sforzandomi mangiavo prima...mi stressavo pure l'apparato gastrico il medico mi disse che sbagliavo....infatti poi i miei muscoli aumentarono lo stesso senza...

scusa gli errori di ortografia ma non posso fissare tanto il monitor
    Ultima modifica di Tenebro; 29-08-2003 alle 01:31 PM

Rhajam non  è collegato Principiante

Predefinito

Thanks per gli altri consigli che mi avete dato nel frattempo 0.
    Questo è quanto mangio solitamente (vi riporto 5 giorni della settimana):

(La colazione è standard: 1 tazzone di latte freddo con un po' di cacao e cornflakes).

LUNEDI'
    pasta e fagioli: 150 grammi
    2 uova a occhio di bue
    caffè

1 pacchetto di crackers + gelatino pomeridiano

pasta e fagioli: 150 grammi (sono fatti in casa, non so resistere)
    una bella bistecca
    una scatoletta di filetto di tonno (è davvero una delizia...)

MARTEDI'
    pasta in bianco: 190 grammi
    frittata con le zucchine: 140 grammi
    caffè
    gelato

pasta con sugo e macinato: 190 grammi
    minestra con patate: 120 grammi (già, mi sono sparato 2 primi 2)
    2 hamburger (fatti in casa)

MERCOLEDI'
    pasta con sugo: 190 grammi
    fette di tacchino: 130 grammi
    caffè

1 pesca

pasta: 190 grammi
    1 scatoletta di tonno
    fagioli: 240 grammi

GIOVEDI'
    pasta: 190 grammi circa
    1 scatoletta di tonno
    1 pesca
    caffè

1 yogurt alla fragola

pasta: 190 grammi
    frittata con le zucchine: 130 grammi
    10 fichi
    1 gelato

VENDERDI':
    cannelloni: 230 grammi
    1 pesca
    caffè

cannelloni: 200 grammi
    patatine fritte: 90 grammi
    1 yogurt al caffè
    gelato

I pesi che ho riportato si riferiscono tutti ad alimenti non cotti.
    Come potete notare il pane e gli affettati non li mangio per niente, idem per la verdura (non ho molta considerazione della verdura, preferisco mangiare cose più consistenti...).
    Se volete altre info o precisazioni ditemi pure 0.
    Bye,

Rhajam
    Ultima modifica di Rhajam; 07-09-2003 alle 06:45 PM

L'avatar di FedeBuilder
    FedeBuilder non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

Secondo me magni troppe schifezze Lo so che è difficile resistere ma se voui veramente avere dei buoni risultati l'alimentazione è fondamentale;cioè nn dico di pesare tutto al grammo ma almeno magna pulito e lascia sta patatine fritte gelatino pomeridiano!!!! Per il resto,ma la pasta nn è troppa 190g??Ciao!

Rhajam non  è collegato Principiante

Predefinito

Lo so, hai ragione, ma mangio le patatine fritte ogni tanto per cambiare la routine del secondo piatto - altrimengi mangio quasi sempre carne -, non perché non so resistere alle schifezze (anzi). Per quanto riguarda la pasta, ehm, ogni tanto ci vado giù pesante... .
    Thanks dei consigli cmq 0.

Rhajam

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter