Originariamente Scritto da
francescosecond
essendomi fermato per 3 settimane a causa di una tosse ineliminabile, e avendo trascurato un
rifornimento alimenatare adeguato
intendi nei mobili ?, sono in fase di evidente calo delle già minime masse che avevo acquaistato in 5 mesi di moderato lavoro.
Quindi ho pensato
(il che e' positivo)
Conosco un tale cui la piscina non ha sortito effetti in questo senso, conosco invece più tali cui la corsa ha fatto miracoli,
dipende dalla intensita' e dalla dieta non dal tipo di attività allora mi domando: invece delle due sessioni settimanali di pesi di 1h e 30' ciascunao basterà che faccia 2 sessioni settimanali di corsa di 1h ciascuna e poi basta?
Entrambi, ma meno aerobica
Quanto dovrò mangiare?
boh
Come gli uccellini a colazione e i gatti a cena?
i semi contengono grassi poliinsaturi e i croccantini hanno molte proteine se e' questo che vooi sapere
L'ultima volta dopo 8 minuti di corsa a vel. 7, sfinito, ho cominciato a zoppicare nella settimana successiva (per le all star a suola piatta suppongo).
zoppichi tutte le volte?
Conviene che faccia 10 minuti di corsa e poi pausa, altri 10 e poi pausa, altri 10 e poi pausa etc oppure tutti di seguito ma a velocità 5?
(
)
Oppure è meglio cominciare con 20 minuti e gradualmente aumentare a 25, 30, 35 etc col passare delle settimane?
(
)
Segnalibri