Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 85

Discussione: DIETA ...mi aiutate a correggerla???

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    74

    Predefinito DIETA ...mi aiutate a correggerla???

    ciao ragazzi sono nuovissima!!
    avevo già scritto in un'altra sezione ma mi sa che qui è più appropriato
    sto cercando di perdere qualche kg..sono alta 1.70 e peso 59 kg e vado in palestra 4 volte a settimana!
    Vorrei arrivare a 55 almeno, solo che nn sono mai riuscita a farmi una dieta adatta, nè ho soldi al momento, per pagarmi qualcuno che mi segua, quindi ho cercato di impostarla da sola...mi dite se può andare??? vi prego vi prego vi prego!!!!



    COLAZIONE:
    Thè verde + yogurt magro + 30gr cereali o thè verde + 4 fette biscottate con miele

    SPUNTINO:
    1frutto ( mela-pera) + 3 noci o 9 mandorle

    PRANZO:
    -80gr pasta o riso (con olio)
    -150gr fesa d tacchino o petto di pollo o 200gr pesce
    1c d'olio
    2 volte a settimana formaggi come ricotta magra,crescenza,philadelphia balance,fiocchi di latte ( ma se mangio formaggi non uso 1c d'olio)
    verdura a volontà (evito patate e carote se mangio la pasta)

    SPUNTINO
    -yogurt magro + fesa di tacchino o breasaola (50gr??) o un frutto

    CENA
    -150gr carne o 200gr pesce
    -verdura (sopratutto la sera evito patate, carote,piselli..e mangio finocchi,zucchine,lattuga,spinaci,sedano)
    -1c d'olio

    2 litri d'acqua al giorno


    premetto che spesso lo spuntino coincide col post-WO....
    grazie in anticipo

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    secondo me, a parte l'ellenamento, mangi troppo: x dimagrire devi seguire una dieta ipocalorica. inoltre, ti consiglio di diminuire i cho
    por los pueblos que dejaron de ser libres,
    por que la revolución es grande,
    por el insurgente, que combate al marine,
    por García Lorca, por Miguel Hernández,
    por la belleza del fracaso,
    por el oprimido, por el que esta preso,
    por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
    abajo el régimen, hay que tomar el congreso.

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Più aerobica

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    74

    Predefinito

    dici troppi cho? a volte nemmeno la mangio la pasta a pranzo..li tengo a colazione!
    mmm..bo..

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex_JCM Visualizza Messaggio
    Più aerobica
    si ma la faccio aerobica...4 giorni a settimana x 30minuti

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    18

    Predefinito

    ciao electra...sinceramente quella che segui è una dieta quasi per mettere su massa...a colazione aumenta un poco i cereali,meglio integrali,diciamo sui 50 gr e togli le fette biscottate,80 gr di pasta o riso a pranzo ci stanno tutte,ma negli spuntini prediligi yogurt magri e frutta oppure fiocchi di latte e frutta piuttosto che bresaola o fesa,logicamente senza pane..una bella banana nel post wo per ricaricare le riserve di glicogeno.le proteine animali negli spuntini fanno cmq massa e se segui una dimagrante te li sconsiglio.

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dany1982 Visualizza Messaggio
    ciao electra...sinceramente quella che segui è una dieta quasi per mettere su massa...a colazione aumenta un poco i cereali,meglio integrali,diciamo sui 50 gr e togli le fette biscottate,80 gr di pasta o riso a pranzo ci stanno tutte,ma negli spuntini prediligi yogurt magri e frutta oppure fiocchi di latte e frutta piuttosto che bresaola o fesa,logicamente senza pane..una bella banana nel post wo per ricaricare le riserve di glicogeno.le proteine animali negli spuntini fanno cmq massa e se segui una dimagrante te li sconsiglio.
    grazie mille
    allora tolgo le fette biscottate ...negli spuntini, si, mangio yogurt magri e frutta di solito, il fatto della fesa e della bresaola era per un post-wo per avere qualche proteina..nn c'è da mangiare proteine post-wo?? meglio una banana?

    P.s. ma xkè mi dicevano di eliminare yogurt per via dei cho e mettere qualcosa di proteico?

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    18

    Predefinito

    nel post wo si ha bisogno di reinserire delle riserve di glicogeno che il muscolo ha consumato per l'attività che hai svolto prima.l'assunzione di proteine col post wo c'entra relativamente,per dare costanza alla costruzione muscolare è necessario assumerle ad intervalli regolari nella giornata,nell'immediato post wo è più importante permettere al muscolo di riprendersi in modo tale da poter iniziare il processo di accrescimento,col glucosio gli dai la spinta insomma!lo yogurt se magro è una fonte di carboidratyi bassa,specialmente il bianco magro o i vitasnella che hanno il dolcificante e non lo zucchero,di proteine ne ha abbastanza,cmq il perfetto è il total 0% della fage,è yogurt greco magro,zero grassi,4 gr di cho e 9 di pro x 100gr...senso di sazietà fantastico,consistenza da paura,grassi zero!

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    74

    Predefinito

    perfetto grazie ancora!!
    ma oltre alla banana (giusto x variare) non c'è nien'altro che abbia la stessa funzione??

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    18

    Predefinito

    bè,in linea di massima un frutto,la banana è pratica da portarsi dietro,se no una mela,altrimenti un succo di frutta,o non sono male neanche le barrette special k della kellogs solo che sono coi cereali integrali e quindi a lento rilascio..anchje un quadretto(ma uno solo però)di cioccolato extrafondente ci può stare tutto,specialmente se fai aerobica.rivedendo la tua dieta diminuirei anche un pochino la quantità di carne a pranzo,se mangi già la pasta stai sui 100gr,e cerca di variare al massimo le fonti proteiche.per cereali ti consiglio gli all bran,su pasta e risop se riesci vai sull'integrale che sono a ig più basso,lento rilascio e più sazietà...sempre olio e parmigiano sul primo...e scassati di verdure specie insalata,finocchi,sedano ecc...diuretiche e che ti aiutano a combattere la ritenzione tipica di voi femminucce!

  11. #11
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    74

    Predefinito

    grazie grazie grazie, gentilissimo ...prendo appunti!!

  12. #12
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    18

    Predefinito

    figurati..è stato un piacere...ora per la serie predicare bene,razzolare male,vado a scofanarmi una conca da muratore di polpo e patate...domenica è sempre domenica!!!

  13. #13
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Buona cena!!

  14. #14
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    18

    Predefinito

    altrettanto a te!a presto electra

  15. #15
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    74

    Predefinito

    io vado di insalata e tacchino eh ;P a presto

Discussioni Simili

  1. Consigli sulla mia attuale dieta, come correggerla?
    Di DPV nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 19-02-2013, 09:56 PM
  2. mi aiutate con la dieta?edvo perdere 8kg
    Di [PIRATA]^Zanna nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-01-2008, 12:37 PM
  3. dieta con grammature e tutto, mi aiutate a sistemarla?
    Di user_deteted0099 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 27-04-2007, 10:59 PM
  4. Aiutooooo Mi Aiutate Per La Dieta????
    Di gimando nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-07-2006, 09:41 PM
  5. mi aiutate con la dieta?
    Di Ciccio nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-09-2003, 10:18 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home