Ciao, volevo chiedere se secondo voi la sprite zero, in quanto è fatta di acqua, contribuisca all'idratazione come l'acqua (anke se nn la considero la scelta dietetica e salutistica migliore).
Ciao, volevo chiedere se secondo voi la sprite zero, in quanto è fatta di acqua, contribuisca all'idratazione come l'acqua (anke se nn la considero la scelta dietetica e salutistica migliore).
Certo, il modo migliore per assumerla è lasciarla in negozio.
Bevi acqua come i nonni e diventerai come un boscaiolo![]()
...decisamente concordo...le soda sono le nemi9che numero uno dell addome...
Vuoi una risposta seria?
La risposta è SI ed è scientificamente dimostrato.![]()
Si dai basta !! e ci troviamo ...lapidiamo andyn ....mica puoi venire qui e chiedere il perche' ????!!!
eh ..un altra cosa ...ricorda che oltre al fatto che :
le bibite gassate fanno male...
il caffe' rende nervosi
le pippe fanno diventare ciechi e che tanto va la gatta al largo che ci lascia lo zampino .....ah , l'ananas e il pompelmo fanno dimagrire ( a prescindere )
Non confondiamo la risposta con la mia opinione: io sono d'accordo con spitfire ovviamente
Anche perchè non dimentichiamo che, seppur quasi qualsiasi bevanda idrati tanto quanto l'acqua, gli edulcoranti presenti nella sprite 0 (in dosi massiccie) possono avere effetti lassativi...quindi occhio...![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
tanto va la gatta al LARGO???? ...che affonda...
...the search for the truth...
bah, secondo me se nn si esagera nn ci sono controindicazioni
oltretutto una bibita gassata, "grazie" alla dilatazione gastrica che causa può avere un favorevole effetto anoressizzante (saziante)
ecco perchè le bibite light funzionano benone in ipocalorica:
- presenza di caffeina (anoressizzante)
- distensione gastrica (anoressizzante)
- presenza di dolcificante - che appaga la voglia di dolce (anoressizzante)
- sapore gradevole, senso di "svago" (anoressizzante)
anidride carbonica
Dai ti voglio bene lo stesso...![]()
Io la penso come somo .
L'anidride carbonica ...e' vero ...ma l'effetto e' momentaneo ....mica parliamo di un pre gara ( o pre spiaggia )....quindi secondo me ci sta .
Cmq la mia risposta non era ne un si alla sprite,cola light ecc ...ne un no .
Semplicemente non mi piaceva la risposta " si sa,non va bene ..quindi non chiedere il perche' ".....se SI SA ...vuol dire che qualcuno si e' chiesto il perche' ....
Segnalibri