ciao a tutti sono nuovo del forum!
volevo chiedervi qualche consiglio per migliorare la mia dieta, soprattuto per eliminare quella massa grassa che continua a persistere nella zona addominale..
Ho 22 anni sono altro 1.86 e peso 96 kg, mi alleno 5 volte a settimana in palestra nel seguente modo
lunedi: pettorali, bicipiti, tricipiti, addominali, 40-60 miniti di corsa sul tappeto
martedi: gambe, schiena, spalle, addominali, 20 minuti di cyclette
mercolediettorali, bicipiti, tricipiti, addominali, 40-60 miniti di corsa sul tappeto
giovedi : riposo
venerdi : gambe, schiena, spalle, addominali, 20 minuti di cyclette
sabato : pettorali, bicipiti, tricipiti, addominali, 40-60 miniti di corsa sul tappeto
dopo tutte le sessioni faccio stretching
e come alimentazione seguo questo piano:
colazione: succo di frutta, caffè con 1 cucchiaino di fruttosio, un yoghurt magro, fetta biscottata con margarina e marmellata
spuntino: un frutto
pranzo: quando sono a casa 150-200 gr di petto di pollo/fesa/ roast beaf(ma non più di 2 volte a settimana) e verdura; quando sono via invece panino con 80-100 gr di prosciutto crudo/cotto/roastbeaf all'inglese/tacchino
spuntino pre wo: una mela e uno yoghurt magro, caffè
cena: 150-200 gr di petto di pollo o fesa / tonno / uova , un pezzetto di formaggio e verdura
pre nanna e almeno un ora dopo cena : 250 ml di latte parzialmente scremato
inoltre prima di ogni pasto prendo una compressa di estratto di tè verde e mezzora prima dell'allenamento 1 o 2 caffè senza zucchero.
Da quando ho iniziato palestra a gennaio ho perso 1 solo kg, però devo dire che nella parte superiore del corpo mi vedo rassodato e mi è spuntato anche un po' di muscolo però la pancetta è rimasta pur essendo leggermente diminuita....
Secondo voi dove sbaglio? Dovrei integrare con qualcosa?
Segnalibri