Originariamente Scritto da
.:überfranz:.
allora, io ero 60kg a 16 anni su 1,85. feci un anno di palestra e arrivai a 65. poi smisi.
ho rifatto un po' di panca saltuariamente e poi ho smesso totalmente quando avevo 19-20 anni. sono sempre stato magro, e ho sempre mangiato molto, ma mooolto eh, la gente mi prendeva in giro per quanto mangiavo.
al peso di 68kg dopo ca 10 anni di inattivita' con i pesi, ho ripreso e leggendo il forum ho scoperto una cosa: la colazione.
le uova a colazione 3-4-5, il pane, il latte (anche se molti dicono che non andrebbe preso io una tazza la mattina me la faccio) un po' di marmellata, etc etc. la colazione mi ha dato quel fabbisogno che mi mancava. adesso peso 89 kg, non sono pulitissimi, ma la mia figura in spiaggia la faccio. io mi alleno solo con rep basse e carichi pesanti, non cerco le forme ma la forza, nonostante tutto i kg sono arrivati, sia sul bilanciere sia addosso.
un consiglio, posta come mangi adesso, e posta il tuo allenamento nelle sezioni adatte, ci saranno persone che ti daranno consigli validi.
ciao.
Segnalibri