Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Alimentazione e pareri

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    17

    Predefinito Alimentazione e pareri

    Ciao a tutti mi chiamo Diego e sono nuovo su questo forum ed è da circa un mese che ho ripreso palestra dopo quasi 5 anni che stavo fermo e ho messo un bel pò di kg.Per ora la mia alimentazione è questa:
    Mattina:
    latte parzialmente scremato con fiocchi d'avena integrali+15 gr di prot+supradin
    Spuntino:
    Yogurt magro+100gr di fesa di tacchino
    Pranzo:
    50gr di riso integrale+200 gr di tonno al naturale+polase
    Spuntino pomeridiano:
    1 mela
    PreWO:5gr di Ammino
    AfterWO:30gr di prot+polase+folina
    cena:200gr di carne rossa,bianca o pesce.

    Vi dico che Sono alto 1.82 e per ora peso 90kg.Tenete presente che quando ho comiciato pesavo 94kg quindi già ho perso qualcosa.Vorrei iniziare ad inserire la creatina ma ancora non sono sicuro di quando farlo e se è il caso di farlo visto che poi a maggio vorrei cominciare la dieta metabolica del dott.Mauro Di Pasquale e vorrei consigli anche su questo.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Perché tutto 'sto polase ?

    Poi mancano quasi del tutto i grassi insaturi.
    speak softly and carry big sticks...

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    17

    Predefinito

    quindi il tuo consiglio quale sarebbe ?Introdurre dei grassi insaturi?Tieni presente che la dieta che sto facendo non è una metabolica è solo per perdere peso prima di cominciare la metabolica.Certo essendo 94kg e al mese di febbraio non potevo mettermi a massa,altrimenti per la fine di luglio non potrei mai farcela ad arrivare al mio peso forma !

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Sì, e poiché, da ciò che arguisco, hai calcolato l'apporto calorico, diminuirei l'apporto da glucidi (visto che non sono proprio essenziali).

    Non hai risposto sul discorso polase.

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    17

    Predefinito

    il polase serve per reintegrare il potassio e magnesio che si perdono durante l'allenamento e per evitare crampi.

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,510

    Predefinito

    supradin + polase? manco fossi su una nave deserta senza cibo!

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    17

    Predefinito

    il supradin più che altro è un complesso vitaminico il polase è solo potassio e magnesio.adesso al di là del polase e del supradin vorrei capire bene visto che sto cercando di perdere massa grassa e quindi anche peso se è il caso d'introdurre la creatina oppure no.di solito nei periodi di aumento massa l'ho sempre usata,è la prima volta che mi trovo in questa condizione.
    Ultima modifica di Vincent Vega; 12-03-2008 alle 08:32 PM

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    51

    Predefinito

    se fai anche pesi secondo me la creatina può comunque tornare utile perchè ti aiuta a sollevare di più e quindi a far lavorare di più il muscolo, però aspetta di sentire qualcuno che ne sa più di me.. per quanto riguarda il supradin più il polase forse esageri un po', se riesce a variare l'alimentazione nella verdura e nella frutta trovi già quasi tutte le vitamine e i sali minerali di cui hai bisogno secondo me..

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    stacco 2,3bw- panca 1,5bw-squat2,1bw
    Messaggi
    2,754

    Predefinito

    Il polase pero' toglilo a pranzo.
    La creatina non la prendere se devi perdere peso.
    ( per il rapporto ampc/atp che non stimolerebbe la lipolisi ,che e' il tuo primo obbiettivo )

    PS: e poi qui ci sono molti puritani ( che integrano ) ...la creatina non ti serve perche' sei all'inizio ,e quindi se sei all'inizio il tuo corpo e' buono ancora e l'atp si ricarica magicamente piu' velocemente di uno ben allenato ( NON e' IL MIO PENSIERO,MA IL SUCCO DEL PENSIERO , O MEGLIO DI CIO' CHE SCRIVONO MOLTI )

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vincent Vega Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti mi chiamo Diego e sono nuovo su questo forum ed è da circa un mese che ho ripreso palestra dopo quasi 5 anni che stavo fermo e ho messo un bel pò di kg.Per ora la mia alimentazione è questa:
    Mattina:
    latte parzialmente scremato con fiocchi d'avena integrali+15 gr di prot+supradin
    Spuntino:
    Yogurt magro+100gr di fesa di tacchino
    Pranzo:
    50gr di riso integrale+200 gr di tonno al naturale+polase
    Spuntino pomeridiano:
    1 mela
    PreWO:5gr di Ammino
    AfterWO:30gr di prot+polase+folina
    cena:200gr di carne rossa,bianca o pesce.

    Vi dico che Sono alto 1.82 e per ora peso 90kg.Tenete presente che quando ho comiciato pesavo 94kg quindi già ho perso qualcosa.Vorrei iniziare ad inserire la creatina ma ancora non sono sicuro di quando farlo e se è il caso di farlo visto che poi a maggio vorrei cominciare la dieta metabolica del dott.Mauro Di Pasquale e vorrei consigli anche su questo.

    Ma io cosa dovrei pensare se questa dieta viene usata per perdere peso?
    Ma scherziamo o cosa?

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    stacco 2,3bw- panca 1,5bw-squat2,1bw
    Messaggi
    2,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GainTrainer Visualizza Messaggio
    Ma io cosa dovrei pensare se questa dieta viene usata per perdere peso?
    Ma scherziamo o cosa?
    Ma com'e' che qui si dice solo che non va bene senza cercare in nessun modo di portare un beneficio alla questione.
    Pensi che non vada bene ? scrivine le motivazioni.
    Se pensi di non volerci sprecare 8 parole ...risparmiati pure le 2 che usi no ??

  12. #12
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,997

    Predefinito

    io leverei completamente polase e supradyn.. a lungo andare potrebbero generare dipendenza.. al massimo userei il supradyn quando farà più caldo..

    x la dieta:

    -metterei una banana o un'arancia a colazione

    -aggiungerei qualche noce a colazione e negli spuntini

    -metterei verdura a pranzo e a cena

    -userei il tonno come spuntino e la fesa di tacchino come pranzo

    -post WO userei una banana e 30gr di whey

    -prima di andare a dormire prenderei caseine in polvere


    fatta così non sembrerebbe così male.. ovviamente bisognerebbe sempre tener conto del metabolismo basale del ragazzo e da quanto tempo\come\quando si allena

    cmq mi sa che hai sbagliato sezione, dovevi mettere il topic in "Dimagrimento e Definizione"

    la cre lasciala perdere se devi perdere peso.. cmq se magari mettessi i risultati di un esame impedenziometrico potremmo consigliarti meglio
    Ultima modifica di Garzante; 16-03-2008 alle 06:39 PM

  13. #13
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vincent Vega Visualizza Messaggio
    Mattina:
    latte parzialmente scremato con fiocchi d'avena integrali + 15 gr di prot + supradin aggiungi della frutta secca (x es noci)
    Spuntino:
    Yogurt magro+100gr di fesa di tacchino toglierei completamente questo spuntino ed aumentere le pro a colazione
    Pranzo:
    50gr di riso integrale+200 gr di tonno al naturale+polase togli il polase, aggiungi verdure cn un filo d'olio evo
    Spuntino pomeridiano:
    1 mela
    PreWO:5gr di Ammino bcca, vero?
    AfterWO:30gr di prot+polase+folina sei certo che ti serva fare il post wo? io + semplicemente nei giorni di allenamento metterei dei cho a cena (x es un frutto e del pane integrale)
    cena:200gr di carne rossa,bianca o pesce aggiungi verdure cn un filo d'olio evo
    queste sn le modifiche che apporterei io
    por los pueblos que dejaron de ser libres,
    por que la revolución es grande,
    por el insurgente, que combate al marine,
    por García Lorca, por Miguel Hernández,
    por la belleza del fracaso,
    por el oprimido, por el que esta preso,
    por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
    abajo el régimen, hay que tomar el congreso.

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da phoenix1927 Visualizza Messaggio
    queste sn le modifiche che apporterei io

    Allora gli ammino si sono i bcaa!Però con questa dieta inizialemente ho perso un pò di kg adesso mi sono un pò fermato.Dopo pasqua stavo pensando di passare ad una metabolica.Ecco la dieta con le modifiche consigliate da phoenix

    latte parzialmente scremato con fiocchi d'avena integrali +noci+ 15 gr di prot + supradin

    Spuntino:
    Yogurt magro+100gr di fesa di tacchino

    Pranzo:
    50gr di riso integrale+200 gr di tonno al naturale

    Spuntino pomeridiano:
    1 mela

    PreWO:5gr di Ammino bcaa

    AfterWO:30gr di prot+polase+folina

    cena:200gr di carne rossa,bianca o pesce+verdure con olio evo

    Non voglio mettere dei carbo la sera xkè questa dieta mi dovrebbe servire per perdere peso.

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-03-2012, 10:39 PM
  2. Pareri alimentazione per massa
    Di The Sniper nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-08-2006, 08:57 AM
  3. la mia attuale alimentazione..pareri?
    Di marco982 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 18-06-2006, 10:04 AM
  4. Pareri su traccia di alimentazione per definizione
    Di balda78 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-05-2006, 05:31 PM
  5. pareri su alimentazione e proteine
    Di balda78 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-02-2006, 11:36 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home