Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Definizione Estrema!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    33

    Messaggio Definizione Estrema!!

    Ciao ragazzi!! Sono praticamente nuovo del forum e ho un parere da chiedervi!
    Sono già in definizione e vorrei sapere come reputate la mia dieta, praticamente senza carbo(postata sotto) in abbinamento a Hydroxicut Hardcore MUSCLETECH, T3 SAN, Sesamin SAN. Questa la userò per un periodo limitato per dare una " scossa " al fisico poi penso di aggiungere dei carbo.

    Mattino appena alzati
    1 g di Acetil Carnitina
    20 g di Whey

    Colazione
    5 albumi + 1 tuorlo
    1 total fage 0%
    2 bicchieri di succo d'arancia naturale
    Qualche oliva e noci.

    Spuntino
    30 g di Whey

    Pranzo
    200 g di Manzo
    1 porzione di verdure
    Olio d'oliva, sale

    Spuntino
    30 g di Whey o equivalente in bresaolo, prosciutto cotto.
    Qualche oliva e noci.

    Cena
    250 g di carne ( bianca o rossa )
    1 porzione di verdure
    Olio d'oliva

    Pre-nanna
    Fiocchi di latte o Parmigiano

    Pre allenamento : 1 dose di Whey
    Post allenamento: 1 dose di CELL MASS + 1 dose di WHEY

    Questa è una dieta modello potrebbe variare qualche volta...

    Grazie anticipate!!

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    ciao
    dovresti scrivere le grammature (totalfage 0% cos'è? quanto ne mangi? fiocchi di latte o parmiggiano quanto?)
    anche gli integratori.. che c'è dentro?

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,997

    Predefinito

    mancano i tuoi dati tra l'altro :P

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,510

    Predefinito

    il totalfage 0& è lo yogurt greco,barattolo da 150 gr che quindi contiene 13gr prot,6carb, 0 grassi per 75 kcal

    tutte le altre grammature...MANCANO! scrivile please

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Lo yogurt total è una delle cose più schifose che abbia mai mangiato..mamma mia peggio delle gallette di riso o come si chiamano...

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    517

    Predefinito

    ma prima di iniziare questa dieta seguivi una chetogenica?? xchè secondo me quello che otterrai con questa dieta è un "anorex estremo" altro che definizione estrema...

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Per valutare sta cosa dobbiamo sapere 2 cose sennò non posso dare un commento:
    Tot Kcal, tua quota di mantenimento, frazionamento dei nutrienti.
    Poi: vieni da una Keto? In poche parole ti sei già adattato ai fat?

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    517

    Predefinito

    Questa dieta può avere un senso solo se viene da una chetogenica...altr non sei molto in quadro...

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Se ha effettuato lo shift metabolico e sta sopra i 0,8 g di fat per kg corporeo ha senso. poi bisogna vedere il tot delle pro...se sono troppe rischia troppa GNG..

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    33

    Predefinito SORRY, vi metto tutto!!!

    Scusate ora vi metto tutto
    Sono alto 1,80 e peso ora 85 kg, 20 anni, di certo sono sopra il 15 % come BF, ad agosto pesavo 78 kg e ho iniziato la massa fino a febbraio dove sono arrivato a 88 kg. Iniziando cn una Keto circa 3 settimane fa ho perso 3 kg, molto probabilmente tutta acqua e glicogeno. Mi sn già adattato ai grassi cmq.

    Allora pensavo di rimanere intorno alle 2000 Kcal giornaliere per perdere il grasso in eccesso e insieme alla dieta prendo 6 cps di Hydroxicut Hardcore/die, 4 cps di T3 SAN/die e 4 cps di Sesamin SAN/die.

    Non ho calcolato minuziosamente le quantità e i valori nutrizionali ma pensavo di rimanere sui 200 g di PRO/die circa, togliere i carbo almeno fino a quando riesco a ragionare e non mi vengono emicranie devastanti e riesco a ricordare ancora quello che studio!!!
    Per i grassi rimangono intorno ai 100 g/die circa ma penso sia un po' poco...
    In realtà è pesante da seguire questa dieta perchè prima mangiavo circa 4000 Kcal/die e ora senza carbo ho davvero poca energia pronta e faccio fatica soprattutto quando mi alleno sia in palestra che a Karate...

    Cmq i fiocchi di latte sono 200 g e il total fage 0% è uno yogurt che contiene 9 g di proteine, 4 g di carbo, 0 di grassi per 100g di prodotto ( ne mangio 150 g ).

    Penso possa bastare... Se devo mettere il calcolo lo farò ma non è molto preciso il programma che uso io... è un po' una cagata per alcuni alimenti...

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    168

    Predefinito

    ma e normale che ti mancono le energie ti credo con questa dieta da anoressici ....la pasta la dovrsti mangiare almeno un 60-70 gr in definizone...altrimenti perdi massa e perdi le forze...il fisico ne risente..ma i grassi ,il pane,ecc. dove stanno?almeno la domenica dovresti mangiare di piu anche 2-3 dolcini..

  12. #12
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BB3 Visualizza Messaggio
    ma e normale che ti mancono le energie ti credo con questa dieta da anoressici ....la pasta la dovrsti mangiare almeno un 60-70 gr in definizone...altrimenti perdi massa e perdi le forze...il fisico ne risente..ma i grassi ,il pane,ecc. dove stanno?almeno la domenica dovresti mangiare di piu anche 2-3 dolcini..
    Io spero tu stia scherzando..lo dico seriamente sennò è problematica la cosa. Qui stiamo parlando di extreme cutting!
    Pane, pasta non sono indispensabili neanche per un'alimentazione normale anzi, ti dirò di +, non sono indispensabili neanche i CHO in generale...puoi vivere benissimo senza.
    Perdi massa e forze? Ma chi te le dice ste cose??! Mai sentito parlare di protein sparing? Per tua conoscenza le chetogeniche risparmiano + proteine di una low carb eccezione fatta per i primi 3 giorni. Questa è scienza.
    Dolcini? Io sono allibito..mettiamo anche la colomba già che ci siamo...guarda che per extreme cutting si intende scendere sotto l'8% reale di BF.
    Sui grassi invece posso essere d'accordo: andrebbero tenuti alti o perlomeno non sotto i 0,8 g per kg.

  13. #13
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    517

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Io spero tu stia scherzando..lo dico seriamente sennò è problematica la cosa. Qui stiamo parlando di extreme cutting!
    Pane, pasta non sono indispensabili neanche per un'alimentazione normale anzi, ti dirò di +, non sono indispensabili neanche i CHO in generale...puoi vivere benissimo senza.
    Perdi massa e forze? Ma chi te le dice ste cose??! Mai sentito parlare di protein sparing? Per tua conoscenza le chetogeniche risparmiano + proteine di una low carb eccezione fatta per i primi 3 giorni. Questa è scienza.
    Dolcini? Io sono allibito..mettiamo anche la colomba già che ci siamo...guarda che per extreme cutting si intende scendere sotto l'8% reale di BF.
    Sui grassi invece posso essere d'accordo: andrebbero tenuti alti o perlomeno non sotto i 0,8 g per kg.

    Ma scusa menphis, secondo te quelli che vanno in gara non mangiano carboidrati durante la definizione?? io l'anno scorso sono arrivato intorno al 5% BF con 200g/day di carbo e continuavo a scendere ancora...l'idea di mangiare pochissimi carbo in definizione è una fissazione di molti

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Io non ho detto che non devi mangiare CHO, ho detto che non sono indispensabili...
    Poi ho citato diete cheto..con le quali ad un certo punto stalli e per scendere hai bisogno di approcci ancora + estremi. Il fatto che tu scenda con 200 g di CHO non vuol dire nulla (neanche se fossi Cutler vorrebbe dire qualcosa) il fatto è che glucidi e fat confliggono.
    Uno si può tirare sotto il 10 anche con una zona, non è questo il punto, bisogna vedere a quante Kcal stai.
    La domanda che ti dovresti porre è la seguente (esemplifichiamo per farla terra terra): se hai una quota di mantenimento di 2500 Kcal e ti mangi 200 g di CHO die con una ipo a 1800 avrai massimizzato il tuo dimagrimento?
    Non so se mi sono spiegato...

  15. #15
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Swiss-anabolic Visualizza Messaggio
    io l'anno scorso sono arrivato intorno al 5% BF
    Swiss, con tutto il rispetto e l'affetto..non fraintendermi, ma la chimica fa miracoli

Discussioni Simili

  1. Consigli su alimentazione - tipo di allenamento - post "dieta" estrema
    Di mark87rm nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 10-11-2021, 06:02 PM
  2. Estrema indecisione
    Di janick_gers nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-10-2012, 10:59 AM
  3. Dieta estrema per 9 mesi
    Di edo90 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-01-2011, 04:06 PM
  4. sport di resistenza estrema
    Di tnt nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 26-04-2008, 01:52 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home