Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, è necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Dieta sbagliata

4ca
    4ca non  è collegato Moderatore

Predefinito

Originally posted by Corvette
    Ma LOL infatti! Mi sono dimenticato di specificare che se non funziona VUOL dire che non sono riuscito ad applicare bene i tuoi consigli§88
    ecco cosi va meglio
    ichiban
    *****************************"

L'avatar di Corvette
    Corvette non  è collegato John Smith

Predefinito

Ora sono a 107 kg. Secondo me una decina di kg li perderò....vediamo

L'avatar di Gio
    Gio
    Gio non  è collegato Arnold Schwarzenegger

Predefinito

Vai Corvettone!!!

L'avatar di Gatta
    Gatta non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Anche io tifo per te Corv ,
    facci sapere !!!

L'avatar di Corvette

Predefinito

Poi vi mostrerò le foto del prima e del dopo

L'avatar di Corvette

Predefinito

Ora ho sospeso l' attività fisica per il gran caldo e sto facendo la dieta. Diciamo che dopo una settimana ho subito notato un consistente calo di peso (sicuramente è acqua). Ho molta ritenzione idrica. Conto di arrivare a 94 - 95 kg entro la metà di settembre sperando che la pancia sparisca del tutto! Non è una dieta di fame, anzi.......ma è sicuramente equilibrata rispetto a quella precedente (pessima).

Domanda: dove si misura il polso? All' altezza dell' osso?

L'avatar di Corvette

Predefinito

Sono sceso di girovita! La dieta che sto seguendo è MOLTO rigida. Direi che non sto sgarrando NEPPURE di una briciola di pane, ma sto avendo i primi ed incoraggianti risultati!

Un dieci e lode a chi mi ha proposto questo tipo di alimentazione.

PREGI
    - aumento della forza ( 3 x 12 trazioni alla sbarra, risultato strepitoso per il sottoscritto)
    - prima diminuzione del girovita

DIFETTI
    - un pò di fame

L'avatar di Corvette

Predefinito

Sono molto contento della dieta! Ho letteralmente dimezzato la pancia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora peso 98.5 kg contro i 108.8 kg di inizio e mi sono molto asciugato. Diciamo che mi sono prefissato i 93 kg e poi inizio un bel lavoro di ricostruzione muscolare. Ai 93 kg sarò molto tirato..........

E' molto dura

L'avatar di the rock75
    the rock75 non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

ale però capisco che qui uno parte dicendo che è 3 mesi che segue una low carb e poi si scopre che si mangiava 200 gr di carb al giorno quindi l'esperienza è quella che è però IO sarei interessato a sapere i principi che per te sono efficaci per tirarsi; o hai già postato tutto in passato allora ti prego di segnalarmi dove ( e mi scuso) oppure sei un pò troppo enigmatico per i miei gusti . metti li certe frasi tipo senza il riso non tiri o tirarsi è semplicissimo ecc. ecc.( non le ho virgolettate) si capisce che quello che hai letto è sbagliato e rispondi di conseguenza ( ma questo lo sapevo anch'io) però poi non è che divulghi proprio bene quello che per te è giusto.
    Sò bene che dare sentenze tipo per tirarsi devi fare così ecc. ecc. però un decalogo flexibile lo potresti produrre anche per tagliare o non fare iniziare nemmeno dei treat così e discutere semmai su quello, partire da quello sarebbe tutto più interessante, didattico e costruttivo.
    poi se tirarsi è semplice, se salire su una ferrari non ti fa andare come barrichello, fare la dieta/allenamneto di coleman non ti fa essere mr O. be cerchiamo di ottererli sti risultati tanto personalmente non ho obbiettivi da persona con genetica fuori dal comune quindi essere x es. 80/90 kg al 5% dovrebbe essere alla portata di tutti facendo ste benedette cose giuste perchè è proprio per quello che la gente si fa fregare dalle ultime diete o allenamenti strampalati o dagli anabolizzanti perchè non ottiene quello che vuole ...( no va be sto dicendo delle cazzate in effetti non garantisco per " la gente " chissà quanti vogliono vogliono e poi si allenano male e a tavola vai di pala invece che di cucchiaio)
    ve cmq io quest'anno con 90 gr. di cab al giorno sono arrivato al 7% volevo il 5% ( sto parlando di aspetto non di numeri) non sono mai stato così tirato ma i complimenti delle ragazze non mi hanno fatto dimenticare che è stato un altro ris. non raggiunto.
    per concludere anch'io 2 anni fa con una dieta 3gg( 0 carb) 1 ricarica mi sono svuotato e con meno massa e tiraggio di quest'anno però 4ca a uno disposto a mangiare bianchi d'uovo alla mattina e basta ( lo sò una cazzata) per ottenere un ris. vuol dire che volontà c'è nè parecchia se mi dici che si possono otterenre ris di rilievo senza sti sacrifici del ***** meglio sarò lieto di spendere la mia forza di volontà in modo diverso
    ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter