Ciao a tutti sono nuovo del forum, ragazzi secondo voi mi serve più una statistica perchè i pareri sono molto vari... per kg corporeo in una dieta di supponiamo 2 mesi di massa NON DA NATURAL (non esprimete pareri sul non natural
perchè non ho interesse a discuterne grazie). Io miro ha metter su massa magra cmq eliminando un minimo quella grassa e questo non è impossibile dipende da quello che uno prende
, stavo buttando giu una dieta ci sono oltre 500 euro di integratori
perchè son molto più comodi e in quei due mesi li preferisco, mi mancano anche i grassi non so non vorrei metterne troppi o troppo pochi quindi per ora li ho saltati potrei integrarli anche quelli con degli integratori ma se si potesse evitare sarebbe meglio, mi è gia stato detto che le proteine son poche per non natural boh non so e dura se uno sente 10 personal trainer e capace che gli dicono 11 cose diverse
, cmq la maggior parte ha detto di star sopra le 3g per kg.
se propio volete vi posto la dieta...
Tenete conto anche dello stile di vita io 4 giorni a settimana torno a casa dalle 3:00 alle 5:00 a volta anche dopo quindi in quelle ore dovrei integrare sicuramente qualcosa, e l'allenamento sara di 5 giorni a settimana, infatti il mio dilemma e il sabato e la domenica mica posso tirarmi giu tutta sta roba, devo abbassare le calorie in quei giorni.
Segnalibri