Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: consiglio dieta ...

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    5

    Predefinito consiglio dieta ...

    ciao a tutti sono nuovo e voglio ringraziarvi gia tutti in anticipo.... allora.... sono alto 1.96 m..... ad agosto pesavo ben 112 kg, quindi leggermente sovrappeso.... eliminando schifezze varie tipo cocacole pastine etc ad oggi ho perso 17 kg.... quindi sono 95 kg......

    inoltre da settembre faccio 3 allenamenti a settimana in palestra, e 2 di tennis...... e sn riuscito a eliminare un bel po di strato adiposo e mettere su qualche muscoletto decente.....

    mi servirebbe adesso pero un indirizzazione per quanto riguarda la dieta, per perdere quello stratino ( poco ) di grasso che ho ancora addosso e definire con l'aiuto della palestra il corpo..... perche mi sn limitato solo ad eliminare schifezze, non a mangiare cose predefinite...

    per quanto riguarda la palestra ho un ottimo allenatore che sa il fatto suo, quindi piu che altro mi servirebbe una consulenza alimentare....

    grazie a tutti

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    1,303

    Predefinito

    La prassi è che tu scriva la tua dieta attuale e che gli utenti (chi ha qualcosa da dire o almeno crede di averne) commentino e ragionino su quello.
    Nel contempo leggi anche le discussioni già presenti in "dimagrimento" ed "alimentazione" con titoli simili alla tua, vedrai che già inizierai a percepire i consigli ricorrenti.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teknou Visualizza Messaggio
    La prassi è che tu scriva la tua dieta attuale e che gli utenti (chi ha qualcosa da dire o almeno crede di averne) commentino e ragionino su quello.
    Nel contempo leggi anche le discussioni già presenti in "dimagrimento" ed "alimentazione" con titoli simili alla tua, vedrai che già inizierai a percepire i consigli ricorrenti.


    ok grazie

    in sostanza :

    COLAZIONE ORE 8.00 : 4 BISCOTTI MULINO BIANCO + TAZZA DI THE

    ORE 11.30 : PANINO AL PROSCIUTTO COTTO

    ORE 13.30: PIATTO DI PASTA ( 100 GR.) + PANINO CON CRUDO

    ORE 17.00 : 2-3 FETTE BISCOTTATE CON MARMELLATA SENZA ZUCCHERO COME ENERGIA PER L'ALLENAMENTO

    ORE 19.30: PASTO VARIO, UNA BISTECCA, PESCE, ... DIPENDE + un frutto


    come vedete mangio poca verdura se non niente..... non a causa dela dieta, ma a causa del fatto che la verdura nn mi piace molto.... certo che se x la dieta e necessario mangiarla allora mi tocca mangiarla grazie

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    1,303

    Predefinito

    Premesso che non consiglio mai ad altri come nutrirsi e che altri utenti saranno sicuramente più dotti nell'indirizzarti, ci sono alcune cose sicuramente da rivedere:

    - colazione verosimilmente inadeguata
    - troppi affettati grassi
    - pasta e pane assieme potrebbero essere troppi carboidrati in un unico pasto (ma non è detto, dipende)
    - ai fini del dimagrimento potrebbe essere controproducente caricarsi di carboidrati (fette biscottate+marmellata) prima dell'allenamento

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Quello spuntino pre allenamento è proprio da togliere.

    La verdura la DEVI mangiare non ci sono balle, per il resto quoto Teknou.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    5

    Predefinito

    e vado all'alenamento senza energia?

    accetto consigli per modificare la dieta.... e x la verdura non c'e problema ma vorrei sapere quanta, quando e come.... grazie

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pado791 Visualizza Messaggio
    ok grazie

    in sostanza :

    COLAZIONE ORE 8.00 : 4 BISCOTTI MULINO BIANCO + TAZZA DI THE
    4 fette biscottate integrali e marmellata light+ tazza caffe elatte parz scremato(x aggiungerci un minimo di grassi e pro)

    ORE 11.30 : PANINO AL PROSCIUTTO COTTO
    troppi carbo ed affettato da sconsigliare,meglio bresaola e prosciutto crudo sgrassato con poco poco pane integrale,meglio scatoletta di tonno al naturale o se ti trovi meglio un frutto e 3 noci.

    ORE 13.30: PIATTO DI PASTA ( 100 GR.) + PANINO CON CRUDO
    dinuovo solo carboidrati,metti se proprio devi poca pasta integrale e petto di pollo alla griglia o vitello magro alla griglia,o merluzzo
    aggiungi vedura a foglia verde coun un filo di olio evo
    un frutto tra arance kiwi od ananas a fetta se non ne metti negli spuntini

    ORE 17.00 : 2-3 FETTE BISCOTTATE CON MARMELLATA SENZA ZUCCHERO COME ENERGIA PER L'ALLENAMENTO
    io lo farei dopo l'allenamento lo spuntino,cmnq guarda sopra alle 11


    ORE 19.30: PASTO VARIO???????, UNA BISTECCA, PESCE, ... DIPENDE + vedura a foglia verde con un un filo di olio evo
    un frutto tra arance kiwi od ananas a fette se non ne metti negli spuntini


    come vedete mangio poca verdura se non niente..... non a causa dela dieta, ma a causa del fatto che la verdura nn mi piace molto.... certo che se x la dieta e necessario mangiarla allora mi tocca mangiarla grazie
    prova cosi
    ciao
    McK
    Ultima modifica di mck33it; 24-01-2008 alle 03:09 PM

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    17

    Predefinito

    attenzione
    non dici se bevi alcool,vino o birra a i pasti....sono calorie e carboidrati inutili

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mck33it Visualizza Messaggio
    attenzione
    non dici se bevi alcool,vino o birra a i pasti....sono calorie e carboidrati inutili
    no no niente, al max allungo l'acqua con succo di frutta senza zucchero

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    5

    Predefinito

    calcolate che ho 17 anni....... quindi nn posso non mangiare..... chi e d'accordo piu omeno con la dieta ch mi e stata consigliata?

  11. #11
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    17

    Predefinito

    non devi durare tutta la vita tieni questo regime x un mese e vedrai che 3/4 kg li perdi poi rimangi qlcs in piu
    ciao

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    168

    Predefinito

    la frutta lontano dai pasti...i carbo li metterei non integrali,pero' rimanere sugli 80g...
    quindi
    colazione:4 fette biscottate integrali e marmellata light+ tazza caffe elatte parz scremato(x aggiungerci un minimo di grassi e pro)


    ORE 11.30 panino con bresaola o fesa di tacchino o prosciutto crudo sgrassato...oppure tonno sgocciolato sempre nel pane...poco pane mirac.

    ORE 13.30: 80g di pasta con poco condimento..carne e verdure (insalata con un filo d'olio)


    ORE 17.00 2 frutti


    ORE 19.30 ·250 gr carne/pesce + verdure oppure

    ·2 albumi e un tuorlo + verdure



    ·bevi molto acqua lontano dai pasti

    la domenica 3 dolcini e mangia un po di piu...pero' mirac devi faticare in palestra


    ok?ciao
    Ultima modifica di BB3; 13-02-2008 alle 06:07 PM

Discussioni Simili

  1. Dieta, dieta, dieta!!
    Di Stiven95 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 07-03-2014, 11:06 PM
  2. Consiglio da voi esperti - consiglio base
    Di marco.uni2 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 07-04-2008, 04:32 PM
  3. Consiglio acquisto e consiglio allenamento.
    Di Whò nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 20-03-2008, 05:23 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home