Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, è necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22
    L'avatar di Lorenzo78
    Lorenzo78 non  è collegato Mr Universo

Molto Felice

Originally posted by Sly83
    Comunque hai ragione su quanto dici; è da un sacco che prendo quello della rio mare al naturale in trancio, che ha circa 30 g di pro per 100g; comunque anche alla Nostromo non si scherza...
    Cèo!
    Perché adesso il tonno lo costruiscono in fabbrica ???? §83 Pensavo che le proteine del tonno fossero uguali per ogni tonno, ma probabilmente mi sbagliavo ...

L'avatar di Sly83
    Sly83 non  è collegato Mr Universo
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi

Predefinito

ma..a giudicare dalle etichette non direi proprio...dipende dal trattamento che fanno al tonno...il trancio a parità di peso è più proteico.
    Se guardi il rio mare classico o lo star ne hanno 16 di g di pro x etto; l'as do mar 24; il nostromo 27,5; mi sa che li trattano diversamente, altrimenti sono solo giustificazioni per le differenze di prezzo (che ci sono...)..
    Sti cavolo di tonnari!!!!!!!!!!!!!
    Cèo!
    La risposta è dentro di te.
    Però è sbagliata.

4ca
    4ca non  è collegato Moderatore

Predefinito

tonno fresco no e?
    mi raccomando mangiate roba in scatola
    ichiban
    *****************************"

Shawn non  è collegato Mr Olympia

Predefinito Re: Dubbi, domande su alcuni alimenti

Originally posted by Alcatraz
    Salve,
    mi sono informato un po' su alimenti, piani di alimentazione ecc. Ho alcuni dubbi che non trovano soluzione:
    ............
    dipende sempre dal contesto della dieta...cmq una cosa assodata è che i grassi del parmigiano non possono sostituire l olio...
    il latte se ne è parlato tanto..idem per i latticini cmq...
    il tonno al naturale, essendo in scatola contiene sale....ma non penso che sia una cosa che influisca così tanto....dai!
    gli albumi...non saziano? beh se te li mangi sodi saziano secondo me..so mattoncini gommosi...
    i cornflakes dipende sempre dal tipo di dieta, ma sono praticamente assimilabili al glucosio per quanto riguarda la rapidità con cui alzano la glicemia

Shawn non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

Originally posted by 4ca

a un'ultima cosa un'alimentazione indirizzata ad un risultato nn tiene conto di alzarsi da tavola con la panza piena (sazi) ma di cio che abbiamo veramente bisogno con quella scusa li gl'obesi ci vanno a nozze
    e anche questo...mica ti devi alzare con la panza debordante..basta che hai soddisfatto certe necessità...

L'avatar di Lorenzo78
    Lorenzo78 non  è collegato Mr Universo

Predefinito

Eh si vede che alla "As Do Mar Company" li metteranno in scarica per qualche giorno prima di inscatolarli.

L'avatar di Gio
    Gio
    Gio non  è collegato Arnold Schwarzenegger

Predefinito

2. il 90% delle persone che dice di soffrire di ritenzione idrica soffre di ritenzione sì ... ma di grasso !
    vero.
    Seminari Expo 2004

Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter