Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Definizione Muscoli

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    3

    Molto Felice Definizione Muscoli

    Ciao a tutti,
    sono un ragazzo di 18 anni alto 185 cm e peso 80 kg, sono geneticamente abbastanza muscoloso e messo bene grazie a madre natura..
    Ho cominciato ad allenarmi da 3 mesi in palestra, e il mio obbiettivo non è quello di diventare enorme o praticare bb, ma quello di avere un fisico statuario, nel senso molto molto asciutto e definito per ogni gruppo di muscolo.
    Mi rendo conto quanto conti la genetica, nel senso che dopo soli 3 mesi di allenamento il mio corpo risponde bene e noto già dei bei risultati a livello di massa e di dimagrimento...
    Seguo un alimentazione quasi ma non del tutto priva di carboidrati, molte proteine(sia sottoforma di integratori, che di cibo)e qualche zucchero..
    Stò gia notando dei risultati, il mio organismo sembra risponda bene a questo tipo di dieta.
    Volevo chiedervi se va bene questo tipo di alimentazione per definire al massimo ogni gruppo muscolare??L'unico punto che faccio fatica a scolpire bene è l'addome naturalmente, anche se sto notando pian piano dei risultati nel senso che cominciano ad emergere..Al fine vorrei concludere il mio obbiettivo è quello di ottenere un fisico assolutamente definito al massimo e addominali a tartaruga, non diventare grosso!!..
    Sapreste darmi consigli su come ottenere un effetto del genere???Va bene la dieta che stò seguendo???rispondetemi numerosi e scusate la divulgazione del testo!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    517

    Predefinito

    beh, a mio avviso se continui a seguire una dieta povera di carboidrati perderai pienezza muscolare e non è detto che ti definisci.. una dieta di definizione non significa che non debba contenere carbo, anzi...e poi giocano un ruolo importante anche i grassi...se poi vuoi accellerare le cose puoi prendere un integratore brucia-grassi ma prima devi stabilire una buona dieta

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Bè io allora se non posso evitare i carboidrati, li farei subentrare solo a colazione e nel pasto pre allenamento..in modo che vengono smaltiti velocemente in questi 2 pasti, ma non evitati..o no??

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Perchè tipo per far emergere del tutto gli addominali oltre ad allenarli costantemente x ingrossarli, bisognerebbe eliminare quasi del tutto i carboidrati almeno x 1 mese...visto che per quel tipo di gruppo muscolare giocano un ruolo importante!..e penso sia palese questo..

Discussioni Simili

  1. Allenamento per muscoli antagonisti anche in definizione?
    Di jonny@NY nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-03-2009, 05:55 PM
  2. Differenza tra muscoli da palestra e muscoli da lavoro
    Di mattia.88 nel forum Rest Pause
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 26-07-2008, 03:14 PM
  3. Grandi muscoli-->tante rip. piccoli muscoli--->poche rip.?
    Di alexscard nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 21-03-2008, 11:36 AM
  4. x muscoli sottosviluppati
    Di yukatan nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-04-2003, 06:56 PM
  5. capire le caratteristiche dei muscoli
    Di luxor79 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20-02-2003, 09:07 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home