Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21
    sistemaviraleo non   collegato Principiante

Predefinito sistemaviraleo

Salve a tutti Io sono un ragazzo di 16 anni e vorrei un gran consiglio da voi!
    Vi do le mie misure peso 55kg. e sono alto 1.70.Ho iniziato palestra da circa 2
    mesi facendo la preparazione cio il programma generale ed ora sono arrivato
    al 3 mese ed ho avuto il programma mirato dal mio istruttore.Vi ricordo che vado
    in palestra il lunedi mercoledi e venerdi

Ecco il mio programma:
    Lunedi-venerdi
    pettoraliistensioni su panca piana serie 12-10-8-6 Distensioni con manub. su panca inclin. 4x8 Pectoral Machine 4x8
    Spalle:Lento con man. 12-10-8-6 Alzate laterali 3x8 upper back 3x10
    Tricipiti:Spinte con bil. panca piana 12-10-8-6 estens. al cavo 3x10 Continua...

Predefinito Leggetelo vi prego e datemi un consiglio!

UN GRANDE AIUTO!!
    Io vi chiedo se potete vedere e se e necessario,modificare la mia alimentazione che faccio durante la settimana.Questo perch io peso 55kg. e vorrei arrivare a circa 60/65kg.

Colazione: 1tazza di latte con caff o 1bicchiere di succo + 1banana
    Spuntino:frutta fresca
    Pranzo:alternato tra pasta,carne,legumi + insalata + pane + frutta fresca
    Spuntino:2 uova sodo ((solo il bianco?)) 1 panino con salumi o tonno + 1banana da bere un succo di frutta ((questo dopo l'allenamento in palestra dopo aver consumato nell'arco dell'allenamento un integratore come energade))
    Cena:Se per pranzo ho mangiato la pasta mangio 1 fetta di carne o viceversa + pane + frutta
    Qesta la mia alimentazione e 1 tazza di caff va bevuta dopo il pranzo?Bastano 5 pasti al giORNO?
    per aumentare molto la massa muscolare quale altro cibo mi consigliate o cosa posso prendere?

Predefinito continua.

Continua...
    Ora che siamo in estate vorrei oltre all'alimentazione che mi darete se potete ((Vi prego)) qualche consiglio per non perdere peso perch anche in questo periodo andr in palestra per mantenermi un po in forma.
    Dopo questo vi chiedo cortesemente alcuni sercizi per avere stupendi addominali da fare a casa e di spiegarli perch non conosco tutti i loro reali nomi
    Qualche altra domanda mio padre mi ha sempre dato 8 compr. di lievito di birra fanno bene o no?
    Inoltre per assumere proteine in modo nat. con l'aliment. quanti grammi al giorno devo prendere vedendo il mio peso il meglio prendere il latte fresco o scremato? (Le prot.servono ad ingrassare la massa muscolare?)
    Il caffe va preso?E quando?

VI RINGRAZIO anticipatamente delle risposte che mi darete e scusate che ho scritto tanto ma tengo solo 16 anni perche vorrei imparare tanto da voi!!!GRAZIEEE

Predefinito fine

Continua...
    Ora che siamo in estate vorrei oltre all'alimentazione che mi darete se potete ((Vi prego)) qualche consiglio per non perdere peso perch anche in questo periodo andr in palestra per mantenermi un po in forma.
    Dopo questo vi chiedo cortesemente alcuni sercizi per avere stupendi addominali da fare a casa e di spiegarli perch non conosco tutti i loro reali nomi
    Qualche altra domanda mio padre mi ha sempre dato 8 compr. di lievito di birra fanno bene o no?
    Inoltre per assumere proteine in modo nat. con l'aliment. quanti grammi al giorno devo prendere vedendo il mio peso il meglio prendere il latte fresco o scremato? (Le prot.servono ad ingrassare la massa muscolare?)
    Il caffe va preso?E quando?

VI RINGRAZIO anticipatamente delle risposte che mi darete e scusate che ho scritto tanto ma tengo solo 16 anni perche vorrei imparare tanto da voi!!!GRAZIEEE

4ca
    4ca non   collegato Moderatore

Predefinito Re: sistemaviraleo

Originally posted by sistemaviraleo
    Salve a tutti Io sono un ragazzo di 16 anni e vorrei un gran consiglio da voi!
    Vi do le mie misure peso 55kg. e sono alto 1.70.Ho iniziato palestra da circa 2
    mesi facendo la preparazione cio il programma generale ed ora sono arrivato
    al 3 mese ed ..........
    prima di tutto ti consiglio di farti un bl giro panoramico sul forum e ne troverai di consigli su come allenarti.....nel tuo caso fai qualche esercizio poco utile e troppe ripetute........poi nn si capisce che fai solo petto , un po di spalle?
    e il resto?

riguardo all'alimentazione.... be hai 16 anni lascia perdere mangia normale, quello che passa la mamma e concentrati sull'allenaemtno ......nn capisco a che ti servono 8 capsule di lievito di birra, hai i bruffoli?
    lascia perdere pure quello sei giovane e nn hai ancora bisogno di quelle robe
    ichiban
    *****************************"

NATURAL non   collegato Mr Italia

Messaggio

Caro il mio ragazzo, 4ca ha ragione, mangia quello che passa la mamma , o meglio, la nonna.Non e' una presa in giro, quando avevo le nonne mi facevano mangiare meglio dei nutrizionisti ottusi dei giorni nostri, tutta roba genuina, niente merendine e porcherie.
    Anzi, un consiglio e' proprio quello di utilizzare cibi non confezionati,(meglio una fetta di carne di una scatola di manzoten, meglio un panino del fornaio rispetto a una confezione di fette biscottate piene di grassi idrogenati), poi e' chiaro che il riso lo trovi conf, ma il meccanismo mi pare semplice da interpretare.Ricordati che a 16 anni il tuo corpo brucia calorie solo x lo sviluppo che in eta' evolutiva e' definito in termini di adolescenza sino ai 18 anni.
    cambiando discorso, ma 4ca dove eri finito? di la verita', ti sei fatto un giro in Italia a mangiare maccheroni con lo stracotto d'asino e risotto alla pilota con torta sbrisolona!!!

Shawn non   collegato Mr Olympia

Predefinito non proprio daccordo..per esperienza personale..sigh

rag....io non mangerei poi tanto quello che passa la mamma....starei cmq attento a fare un'alimentazione curata di tutti i nutrienti, senza carenze...e lo sapete perch vi dico cos? perch 16 anni li ho avuti pure io, e ho iniziato a quell'et proprio come lui...andavo in palestra....mi allenavo a *****, perch nessuno mi seguiva e internet non c'era...solo body's magazine ...e poi.....mangiavo quello che passava la mamma....pesavo 45 kg quando ho iniziato, e la mamma passava...beh colazione: qualche biscottino..latte (che non tollero)spuntini...non c erano...pranzo...un piattino di pasta condito con pomodoro schifoso e parmigiano e un pezzettino di carne microbica rinseccolita e mal cotta-....(la scusa era che mia madre lavora...quindi non da molto conto alla casa alla cucina ecc...) per merenda...il solito..per cena...patate e un pezzetto di prosciutto e formaggio...alla fine io, dopo 3 anni di palestra ero 58 kg...e frustrato perch vedevo la gente che si allenava e cresceva e io che rimanevo rachidico...al che me lo ricordo ancora..un bel giorno di novembre del 91, quando mia madre torn a casa da scuola...(facevo il primo anno di universit)...la affrontai e le dissi: adesso se non me compri tutto quello che serve per ottenere dei risultati in palestra, io all universit non ce vado piu e non studio piu!..vediamo un p se iniziamo a fare le cose serie...che devo far schifo cos rachitico come un fuscello che i vestiti mi stavano a palloncino sgonfio...da quel giorno..complici anche i miei nonni che mi adottarono a pranzo e a cena per 5 giorni a settimana e negli altri due..la mamma comprava quanto serviva...io sono diventato un culturista..e ho sviluppato il fisico che sapete...per carit non sono un animale..ma ho un fisico che piace
    quindi mangiamo per benino...mettiamo uno spuntino con proteine a posto della sola frutta a met mattina...mangiamo dei carbo tipo riso o patate nel pasto dopo l allenamento, presumibilmente la cena..mangiamo carbo a ogni pasto...(pane riso pasta patate frutta verdure)..non dimentichiamoci dei grassi...olio mandorle arachidi noci ..circa le proteine, mangiamone.,.non lesiniamo...anche non esageriamo troppo...ma non facciamo meno di 2 gr per peso corporeo...questo lo dico per esperienza personale e con ragazzi di quell'et che ho seguito...a quell et abbiamo piu testosterone in corpo... come se ci dopassimo...e cosa fanno i dopati?..non mangiano forse piu proteine dei natural per sfruttare al meglio i farmaci??...e alleniamoci in maniera costante con un programma non troppo ricco di doppioni per i vari muscoli e di serie in totale..anche se cmq con 25 serie ad allenamento, a meno che non sei sfortunatissimo dalla genetica..con una buona alimentazione cresci lo stesso...ma io farei piu attenzione ad adottare magari un approccio full body, 3 volte a settimana..un esercizio multiarticolae per parte del corpo e aumentare i carichi piano piano mantenendo sempre una esecuzione corretta perch i problemi di salute che ci affliggeranno in seguito molto spesso vengono causati a questa et quando si fa tutto con approssimazione o senza una guida..ma tu hai noi.
    ciao

p.s.
    aggiungo che se avessi mangiato bene a 16 anni adesso sarei sicuramente 4 o 5 kg di massa magra in piu visto che avrei sfruttato in pieno il periodo piu anabolico della mia vita
    e invece sono pur sempre una sottiletta
    Ultima modifica di Shawn; 05-07-2003 alle 10:40 PM

L'avatar di Tenebro
    Tenebro non   collegato Mr Olympia

Predefinito

mia madre mi ingozzava con l'inbuto incece,anche quando pesavo 84kg per um metro e 78....quella cucina sempre roba che se un boccone cade a terra fa un buco.---lasci appesantito un piatto.chiedi se ti passano il digestivo,quella tira fuori un altra cosa e ti chiede se ne vuoi....

ripeto quando pesavo 84kg(non ero grosso ma 84kh/1,78 non ppenso che ero magro ripsetto ai alla gente comune) e mi mettevo a dormire mi veniva a svegliare per farmi mangiare....

evidentemente,dire che nei casi come quello di shawn,che beveva un bicchiere di latte a mattina,un piattino di pasta senza porteine quasi a prnzo e solo carboidrati a cena(ma nemmeno,le patate...)

allora e' un conto.....

Allora se crdete che sono andato OFF-TOPIC,da tuta questa storia,e' che alcuni genitori al contrario super nutrono,quindi caro
    sistemaviraleo,cerca di capire di sentir il tuio stomaco,se ti senti sazio allora e' ok,se alle 4 del pmeriggio sognio una bistecca come succedeva a Shawn allora un boccone in piu' cerca di guadagnarlo......se ti insistono che mangi,cerca di non farti prenere troppo o finisci come ero successo a me
    Ultima modifica di Tenebro; 06-07-2003 alle 07:06 AM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente

http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

Predefinito

si infatti..bisogna sempre valutare a seconda dei casi...poi infatti a 20 anni sono andato da mia nonna, che simile alla mamma di Tenebro e i risultati si sono visti

L'avatar di Tenebro

Predefinito

si ma attenzione che io a 20 anni prendevo il debridat per lo stomaco!e non ero di certo grosso per quanto allenato,alla fine ho avuto piu' danno io....

4ca
    4ca non   collegato Moderatore

Predefinito

vabbe dai ragazzi con il discorso di mangia quello che passa la mamma o nonna si voleva dire: mangia normale.........ma scusa che gli vuoi dire: magnate 300g de pollo al giorno????????
    uova ecc ecc?
    un'alimentazione normale dai altrimenti sai che i danni poi si vedono poi in un futuro, poi sai come abbiamo scittto mille volte i ragazzi interpretano male......gurda ninja, e fanno casini su casini poi li hai tu sulla coscienza.........................

Ma quel gazib che ca....o e?
    dove suonavano Olio e Stanlio?
    ichiban
    *****************************"

L'avatar di Sly83
    Sly83 non   collegato Mr Universo
    Localit
    mi manca giusto qualche centimetro qua e l e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi

Predefinito

secondo me quello dove hanno ambientato una gag del Benny Hill Show

L'avatar di Tenebro

Predefinito

ho riletto il mio post,poi off topic c'e' andato davvero...cancello?

Predefinito

dove ho impecoronato quella della biblioteca....

Predefinito

Originally posted by Tenebro
    si ma attenzione che io a 20 anni prendevo il debridat per lo stomaco!e non ero di certo grosso per quanto allenato,alla fine ho avuto piu' danno io....
    si ma infatti io a mia nonna ho dovuto metterle un freno..non so se ricordate quando mangiavo la pasta con panna e piselli... e tutti quei fagioli dopo aver gia ingurgitato 200 gr di carne rossa d prima scelta
    ehehhe

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter