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Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Leggetelo vi prego e datemi un consiglio!

  1. #16
    L'avatar di Tenebro
    Tenebro non  è collegato Mr Olympia
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    Originally posted by Shawn
    si ma infatti io a mia nonna ho dovuto metterle un freno..non so se ricordate quando mangiavo la pasta con panna e piselli... e tutti quei fagioli dopo aver gia ingurgitato 200 gr di carne rossa d prima scelta
    ehehhe
    infatti ecco quel ritmo li....
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  2. #17
    sistemaviraleo non  è collegato Principiante
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    Predefinito per SHAW

    Ragazzi grazie per quello che mi state facendo ma mi sto confondendo un po per le tante idee che mi avete dato ,comunque SHAW mi ha soddisfatto di più ora posso iniaziare quell'alimentazione che mi hai dato?Siccome sono un po confuso mi potresti ridare l'alimentazione srcitta in modo più chiara?
    Ad esempio Quanti pasti devo fare,la mattina ad esempio cosa devo mangiare ti ricordo sempre in base al mio peso!
    In ultimo il riso è vero che è ricchissimo di carb. e fa aum. di peso?
    Un'ultima cosa dopo che mi hai fatto l'aliment. come faccio a sapere quante prot carb assumo potresti farmelo tu ?GRAZIE1000

  3. #18
    4ca
    4ca non  è collegato Moderatore
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    Predefinito Re: per SHAW

    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  4. #19
    Shawn non  è collegato Mr Olympia
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    ehi non è che posso darti la dieta para para anche perchè abbiamo detto che non devi per forza di cose stare a bilancino
    mangiati una fonte proteica a colazione, aggiungi dei carboidrati (scegli tra pane, fette biscottate, wasa, fiocchi di avena, muesli..insommma fai tu...)se c hai voglia di un frutto mangiatelo
    metà mattina è simile...sempre na cosa proteica..magari un frutto e se ti va qualche frutta secca..(noci, mandorle, arachidi ,,,)
    pranzo..pasta o riso, pezzo di carne o uova o pesce..vedi tu
    metà pomeriggio se ti alleni e non hai voglia di mangiare tanto magari contentati di un frutto magari una banana un tre quarti d ora pria dell allenamento..a cena tipo a pranzo..solo meglio riso o patate coe carbo...ah..a pranzo e cena sempre verdure in quantità...tipo insalata..ricca di anti ossidanti ..condisci con olio quanto ti pare..tanto sei magro
    penso che basta così...poi lo vedi passo passo..ma così cmq cresci
    ciao

  5. #20
    L'avatar di Cesarone
    Cesarone non  è collegato Mr Universo
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    Sì sì quel gazebone è quello dove Benny Hill suonava con l'orchestra... poi arrivano le donnine orchestrali e invece di farle passare dal cancellino aperto le fa scavalcare.... STUPENDO!!!!!


  6. #21
    L'avatar di Tenebro
    Tenebro non  è collegato Mr Olympia
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    Predefinito

    chi ti ha detto quella del riso?praticamente il riso contiene qualche carbo in + della pasta,ma qualche proteina di meno(per quanto si ritenga di tenerle in considerazione)e forse anche qualche grasso di meno(appunto danno 9 calorie per grammo a differenza dei carbo/prot che ne danno 4)e qualche fibra in meno,credo almeno quello bianco ovviamente.( e le fibre non hanno calorie...tutto questo tende ad equilibrare l'apporto calorico che hanno..si ritrovano ugali + o meno)

    Perche' dico tutto questo?Perche' alla fine entrambi sono reputati alimenti ad alto tenore glucidico e la differenza calorica sara' qualcosa tipo 360 contro 380 calorie...mi pare che pasta e riso abbiano un IG simile.
    ....in effetti pero' il riso e' piu' digeribile ....pero' anche meno completo mi pare...il punto e' che il mio primo istruttore mi diesse se vuoi la massa mangia pure pane,pasta e riso.....in un gruppo unico me li ha messi....

    Una volta ho letto che il riso e' un buon carboidrato veicolante,che porta i liquidi nei muscoli...e' vero?
    Ultima modifica di Tenebro; 07-07-2003 alle 03:18 AM

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Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
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