Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21
    L'avatar di Tenebro
    Tenebro non   collegato Mr Olympia

Predefinito

Originally posted by Shawn
    si ma infatti io a mia nonna ho dovuto metterle un freno..non so se ricordate quando mangiavo la pasta con panna e piselli... e tutti quei fagioli dopo aver gia ingurgitato 200 gr di carne rossa d prima scelta
    ehehhe
    infatti ecco quel ritmo li....
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente

http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

sistemaviraleo non   collegato Principiante

Predefinito per SHAW

Ragazzi grazie per quello che mi state facendo ma mi sto confondendo un po per le tante idee che mi avete dato ,comunque SHAW mi ha soddisfatto di pi ora posso iniaziare quell'alimentazione che mi hai dato?Siccome sono un po confuso mi potresti ridare l'alimentazione srcitta in modo pi chiara?
    Ad esempio Quanti pasti devo fare,la mattina ad esempio cosa devo mangiare ti ricordo sempre in base al mio peso!
    In ultimo il riso vero che ricchissimo di carb. e fa aum. di peso?
    Un'ultima cosa dopo che mi hai fatto l'aliment. come faccio a sapere quante prot carb assumo potresti farmelo tu ?GRAZIE1000

4ca
    4ca non   collegato Moderatore

Predefinito Re: per SHAW

ichiban
    *****************************"

Shawn non   collegato Mr Olympia

Predefinito

ehi non che posso darti la dieta para para anche perch abbiamo detto che non devi per forza di cose stare a bilancino
    mangiati una fonte proteica a colazione, aggiungi dei carboidrati (scegli tra pane, fette biscottate, wasa, fiocchi di avena, muesli..insommma fai tu...)se c hai voglia di un frutto mangiatelo
    met mattina simile...sempre na cosa proteica..magari un frutto e se ti va qualche frutta secca..(noci, mandorle, arachidi ,,,)
    pranzo..pasta o riso, pezzo di carne o uova o pesce..vedi tu
    met pomeriggio se ti alleni e non hai voglia di mangiare tanto magari contentati di un frutto magari una banana un tre quarti d ora pria dell allenamento..a cena tipo a pranzo..solo meglio riso o patate coe carbo...ah..a pranzo e cena sempre verdure in quantit...tipo insalata..ricca di anti ossidanti ..condisci con olio quanto ti pare..tanto sei magro
    penso che basta cos...poi lo vedi passo passo..ma cos cmq cresci
    ciao

L'avatar di Cesarone
    Cesarone non   collegato Mr Universo

Predefinito

S s quel gazebone quello dove Benny Hill suonava con l'orchestra... poi arrivano le donnine orchestrali e invece di farle passare dal cancellino aperto le fa scavalcare.... STUPENDO!!!!!

L'avatar di Tenebro
    Tenebro non   collegato Mr Olympia

Predefinito

chi ti ha detto quella del riso?praticamente il riso contiene qualche carbo in + della pasta,ma qualche proteina di meno(per quanto si ritenga di tenerle in considerazione)e forse anche qualche grasso di meno(appunto danno 9 calorie per grammo a differenza dei carbo/prot che ne danno 4)e qualche fibra in meno,credo almeno quello bianco ovviamente.( e le fibre non hanno calorie...tutto questo tende ad equilibrare l'apporto calorico che hanno..si ritrovano ugali + o meno)

Perche' dico tutto questo?Perche' alla fine entrambi sono reputati alimenti ad alto tenore glucidico e la differenza calorica sara' qualcosa tipo 360 contro 380 calorie...mi pare che pasta e riso abbiano un IG simile.
    ....in effetti pero' il riso e' piu' digeribile ....pero' anche meno completo mi pare...il punto e' che il mio primo istruttore mi diesse se vuoi la massa mangia pure pane,pasta e riso.....in un gruppo unico me li ha messi....

Una volta ho letto che il riso e' un buon carboidrato veicolante,che porta i liquidi nei muscoli...e' vero?
    Ultima modifica di Tenebro; 07-07-2003 alle 02:18 AM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter