Salve,mi scuso da subito se sto postando il messaggio dove non dovrei o se sto infrangendo una qualunque regola ma vi assicuro che lo sto facendo involontariamente. Questo è il mio ultimo tentativo dopodichè credo che la finirò di sognare un corpo perfetto.
Ho 19 anni,peso 74 kg e sono alto 1.75-76...ho frequentato calcio per 2-3 anni,poi karate per 10 anni (che frequento ancora) facendo di tanto in tanto palestra (pesi ecc) credo circa 2 anni.Ho un fisico possente nonostante la statura infatti la maggior parte dei miei muscoli (almeno parliamo di quelli principali) sono abbastanza duri al tatto. Nonostante le caratteristiche non riesco ad avere un fisico asciutto e ben definito...ho tanta massa muscolare però adesso quello che mi preme è metterla in risalto definendola. Credo in sostanza che il problema sia la nutrizione (per questo ho postato in questo forum), mi hanno consigliato di fare le analisi del sangue e provare ad assumere proteine che asciugano i grassi e se accompagnate da movimento dovrebbero asciugare per bene di conseguenza il fisico ma non ho idea di come muovermi e da dove cominciare. Non sono proprio all'avanguardia con il body building, con l'assunzione di sostanze, quali fanno male e quali no quindi mi sto rivolgendo a voi. Diciamo che la storia è partita tutta dal mio desiderio di riuscire ad avere la fantomatica tartaruga nell'addome...in questi giorni stavo anche valutando di comprare l'attrezzo "AB KING PRO" non sò se lo conoscete (si accettano consigli), però sarebbe tutto inutile (ho letto delle vecchie discussioni sempre sul vostro forum riguardanti l'addome) se non riesco ad eliminare il grasso dal mio corpo perchè i quadratini non verrebbero mai fuori. Se avete una dieta da consigliarmi date le mie caratteristiche sopra elencate e potete spiegarmi il fattore proteine ecc (vi prego non ditemi che devo assumere cose che fanno male) ve ne sarei eternamente riconoscente altrimenti potrò dire di aver provato anche l'ultima spiaggia...ero addirittura arrivato a pensare ad una liposuzione ma quanti rischi
....vabbè questo post non finisce più...Rispondetemi per favore!!!
Lucio
Segnalibri