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Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    L'avatar di vladimir
    vladimir non  è collegato Principiante
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    4

    Occhiolino carbo solo prima dell'allenamento???



    Ragazzi, inizio chiedendo scusa riguardo la mia ignoranza in fatto di alimentazione.....detto questo volevo sapere se in questo momento estivo è il caso, secondo voi, di mangiare pasta e riso solo il giorno in cui ci si allena...mangiare 100/150g tra pane e pasta tutti i giorni, non rischia di farmi ingrassare troppo in questo momento che sto cercando di definirmi????
    Grazie a tutti,
    Vladimir

  2. #2
    L'avatar di Gio
    Gio
    Gio non  è collegato Arnold Schwarzenegger
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,579

    Predefinito Re: carbo solo prima dell'allenamento???

    No la questione non è così semplice nel senso....va vista tutta la tua alimentazione e inoltre dovresti conoscere a fondo il tuo corpo per dire ok 100 gr di riso mi fanno ingrassare (e la cosa è un tantino...) si può dimagrire benissimo mangiando carboidrati.
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  3. #3
    NATURAL non  è collegato Mr Italia
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    213

    Messaggio


    si puo' dimagrire mangiando carbo, ma mantienili comunque bassi durante i giorni feriali, poi nel fine settimana aumentali di un 10% circa.parti gradatamente nel consumo dei carbo, sono infidi su certi metabolismi.Piuttosto di consumare i carbo solo a pranzo col e cena prova a ridurne il quntitativo e consumali in tutti i tuoi pasti, ma mantienili bassi.Non stravolgere la tua attuale dieta, modificala inserendo dei tagli che non superino le 200 kcal a settimana.poi aggiustala in base alle reazioni del tuo organismo.

 

 

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