100ml sono 11g di cosa? di proteine non di albume.
si 100g di albume per te saranno sufficenti e la data di scadenza c'e scritta sulla scatola
rafazzi ho trovato ki vende i brik dell'aia da 30 albumi , ma quanti ml (gr) ne devo mangiare dopo l'allenamento ?
considerato ke 100 ml = 11 gr , ne dovrei prendere 350-400 ml x pasto ?
quanti giorni posso stare kiusi in frigo prima ke scadono ?
cmq sta 1 euro il brik da 1 litro , penso dsia la fonte proteica a + basso costo trovabile ....
ciao raga§83 §83 §83
100ml sono 11g di cosa? di proteine non di albume.
si 100g di albume per te saranno sufficenti e la data di scadenza c'e scritta sulla scatola
ichiban
*****************************"
Cosa significa quanti ne dovresti mangiare? le proteine, sia da supplemento che da normale alimentazione, non hanno una quantità X per pasto. mangiare 30 Gr invece di 20 non ti farà crescere, come mangiarne 20 invece di 30. Dipende dalla tua dieta, da come hai impostato il tuo piano alimentare e quindi del fabbisogno calorico giornaliero da cui derivi la quantità protidica. Non è che assumere 40 gr a fine allenamento faccia miracoli, se poi non segui una strategia alimentare adatta al tuo organismo.
scusa alex ma se ne prendo 100 gr , mi mangio solo 11 grammi di proteine o sbaglio ?
nella mia dieta di solito la sera ne mangio na 40 di grammi di pro da tonno , pollo ect
cmq me ne faccio na bella scorta di questi brik , anke se a quanto so a prendere spesso akbumi puzza l'alito , vedremo ...
ciao e grazie
per te 100g sono piu che suff.
puzza l'alito?? ma chi ha detto? devi cucinarli!!!
ichiban
non sarà solo l'alito a puzzare terribilmente.....
(come si usa sto nuovo forum, con tutti sti optional?)
alex , il fatto ke bastino 100 gr ossia 11.5 di pro , è ke quelle dell'albume sono proteine nobili ?e quindi ce ne vogliono di meno....?
ciao e grazie
no e che A TE BASTANO E AVANZANO capisciamme!!Originally posted by ninjazx12r
alex , il fatto ke bastino 100 gr ossia 11.5 di pro , è ke quelle dell'albume sono proteine nobili ?e quindi ce ne vogliono di meno....?
ciao e grazie
ichiban
alex io t'ho vcapito , ma prima nella dieta mandiavo 150-200 gr di pollo o tonno , che sono 30-40 gr di pro , xkè con gli albumi dovrei scendere a 11.5 gr ;-) ? è una curiosità
ah mi potresti dare un tuo parere siulla nuova skeda ?
sta in high training ect ..
ciao e grazie :-)
Ultima modifica di ninjazx12r; 18-12-2002 alle 12:11 AM
Ciao,sono nuovo di questo forum,così vi saluto.
Penso che 200g di albumi alla volta siano sufficienti,io è un cosino che li cerco senza mai trovarli,ma tu in che catena di negozi li hai trovati???
Chi semina raccoglie!!!
Ciao ma ricordati di non prendere l'albume crudo, contiene albumina e il nostro organismo non è capace di metabolizzarla senza essere precedentemente denaturata... Non fare come Rocky ( tutto rispetto per il mito neee) che si mangiava 10 uova crude dal frigorifero perchè sennò ti si blocca la digestione e schiatti... Quindi cuocile sempre un po' prima... Ciao...Buon allenamento
Ma è un Thread del 2002![]()
Segnalibri