L'ho comprato della calvè, contiene: arachidi (93%), olio vegetale, grassi vegetali, sale. Mi sembra buono, peccato che sia salato.
Che dite, è un buon compromesso e rimangono comunque grassi buoni anche in definizione?
L'ho comprato della calvè, contiene: arachidi (93%), olio vegetale, grassi vegetali, sale. Mi sembra buono, peccato che sia salato.
Che dite, è un buon compromesso e rimangono comunque grassi buoni anche in definizione?
vai su quello della rapunzel ke trovi nei negozi bio... 100% arachidi senza nessuna aggiunta.trovi anke il burro di mandorle sempre rapunzel che mi pare abbia ancora meno gr di carbo del burro di arachidi(3gr/100 contro i 5gr/100di qlo di arachidi!)
cmq tra quelli del supermecato il calvè è il meno peggio..spesso si trova quello di un'altra marca(ke manco ricordo)ke contiene in aggiunta oltre al sale anke zucchero e grassi vegetali idrogenati..in pratica da alimento sano diventa una vera schifezza
a mio parere se sei in massa usa pure quello della calvè col sale aggiunto..ma se decidi di usarlo in definizione(alimento molto utile nella cheto..sempre a parer mio)opta x il rapunzel..costerà qualcosina in+ ma qualitativamente è decisamente il migliore sul mercato![]()
Ultima modifica di user_del87452; 15-11-2007 alle 06:57 AM
preparalo in casa se hai tempo
Segnalibri