quanti litri di acqua bevete al giorno????i bodybuilder professionisti quanti litri bevono al giorno???
quanti litri di acqua bevete al giorno????i bodybuilder professionisti quanti litri bevono al giorno???
oddio 4 litri,ogni 2 giorni prendi una cassetta d'acqua? ^_^
Basta usare l'acqua del rubinetto, Sim...![]()
Io ora sto sui 3 lt (che porterò a breve a 3.5) ma quando sono in definizione e le pro sono alte arrivo anche a 4-4.5 lt.
io premetto di non essere affatto un bodybuilder...sono semplicemente un 17enne frequentatore di palestra...ma sto su 1,5 litri al giorno...
e ANZI: nonostante questa bassissima quantità d'acqua, devo andare a urinare molto spesso...in media ogni 2-2,5 ore...![]()
4,5 litri tutti i giorni e ogni tanto 6, cmq avevo letto che è consigliato bere almeno 1l ogni 25kg di peso...
oddio 6 litri per ora è il record..il max che abbia mai sentito!
ho letto questo su un sito:"Ci sono diverse teorie ma la più accreditata è quella che dice che bisognerebbe assumere una quantità di liquidi in un giorno pari alle calorie consumate in quel giorno. Un esempio per chiarire, una donna consuma di media 1.500 calorie al giorno dovrebbe quindi assumere 1.500 ml (1,5 lt) di liquidi al giorno. Un uomo che pratica sport e consuma 3.000 calorie al giorno dovrebbe assumere 3 lt di liquidi al giorno".siete d'accordo voi?
ma questa teoria è motivata? se c'è uno studio a riguardo x favore posta il link
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
io bevo quando ho sete + un litro...
questa formula l'ho editata dopo anni e anni di studio...
coleman arriva a 8l...un altro BB mediocre intorno ai 6l....
Ken Shiro : Tecnica dei 100 colpi Okuto!!! aa ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ata atta tat ta ta ta ta ta ta ta...wuacciaaaa!
Uomo cattivo : Ahaha! Sei patetico![a-/]
Ken Shiro : Hai 5 secondi di vita! 4...3....2....1....0
Uomo cattivo : Cosa mi sta succedendooo! Nooooooo.........piuuuuuuuuuuuuuu!!!! splashhh!
Io in media ne bevo 4-5 lt al giorno senza nemmeno pensarci, però molti liquidi li trattengo ed alla sera ho la pancia gonfia. Premetto che non mangio carbo dopo le 15.00 e consumo anche the verde, avete consigli da darmi? (a parte ''bere meno''...)
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Segnalibri