Oggi al super dove vado io cercavo i wasa integrali, ma a quanto pare non ne fanno piu' , e sta ordinando i wasa normali solo per me... che faccio lo blocco?E' vero che non ne fanno piu'? In alternativa, quali altre marche consumate voi?
![]()
Oggi al super dove vado io cercavo i wasa integrali, ma a quanto pare non ne fanno piu' , e sta ordinando i wasa normali solo per me... che faccio lo blocco?E' vero che non ne fanno piu'? In alternativa, quali altre marche consumate voi?
![]()
bugia io li ho comprati oggi, in alternativa predni i wasa fibres ma gli integrali son meglio
ma sti wasa integrali o non dove si comprano? sento sempre parlare di sti wasa ma hanno per caso anche un altro nome o ci fanno altri prodotti con frutta secca aggiunta?
Si chiamano WASA e li fa la WASA
Non sono facili da trovare a quanto pare, io c'ho perso un po di tempo prima di trovarli
Mah io il Wasa lo trovo anche al supermercato.
Son gusti personali ma a me fa proprio schifo.
Tra l'altro quando ai tempi mi ero fatto fare una dieta ne dovevo mangiare 4-6 fette a colazione e pranzo....
Ecco non so se avete presente quanto è grossa una fetta.....
Sono infinite!!! E poi fanno schifo.
E sul mio fisico non hanno avuto alcun effetto.....anzi, gonfiavano e basta.
E manco la fame mi passava.
E poi...ma quanto costano?
Riso forever
costano una cavolata un pacco 1 euro e 50 si trovano anche alla coop se la coop è abbastanza grande. sono ottime quelle integrali perche' sono 100% farina di segale e molte fibre.
vi consiglio di mangiarle a colazione o spuntini con marmellata hero diet sopra oppure zuppati nel latte
Segnalibri