Originariamente Scritto da
+Dreamer+
1 ho notato che se non mangio abbastanza carbo a cena mi sveglio a metà notte con molta fame. Se mangio patate come carbo idem. allora mangia abbastanza carbo, visto che nn hai problemi d grasso
2 prediligo il pane integrale negli spuntini ed a colazione. Ma per quanto riguarda il pranzo/cena se mangio i carbo non-integrali(pasta, riso) mi pare di rendere meglio sia in palestra che fisicamente visto che con quelli integrali tendo ad aciugarmi troppo (e visto che non sono "voluminoso" di mio non è bello). questo xkè 100 g d pasta integrale hanna meno carbp di 100 g d pasta normale. cmq anch'io mangio pasta normale, mi piace d +
3 La frutta dopo i pasti? A me non da problemi di digestione...e se la mangio solo negli "spuntini" rischio di mangiarla poca...che mi dite? se nn t crea problemi continua a fare così, io mangio frutta a pranzo, cena e nei spuntini senza alcun problema
4 quando torno di palestra mangio fette biscottate con marmellata molto zuccherosa e dopo un'ora e mezzo ceno...è tutto ok? secondo me nn necessiti del post wo, cmq fai come t pare
Segnalibri