Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, è necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Latte E Uova???

L'avatar di bacci
    bacci non  è collegato Mr Italia

Molto Felice Latte E Uova???

E' SBAGLIATO MANGIARE A COLAZIONE UOVA E LATTE???
    Io adesso sto mangiando 5 fette biscottate con marmellata, 200/250 ml di latte p.s. 10 gr proteine lento rilascio 1 caffe'.
    Le critiche da parte del forum sono state le seguenti: poche proteine. Ho pensato allora di inserire delle uova, pensavo due bianchi e un rosso. Può andare??? Cosa posso bere se il latte non va bene??? Se alzassi a 20 gr le pro in polvere???
    Quante pro sono due bianchi d'uovo e un rosso???
    Grazie

L'avatar di Gio
    Gio
    Gio non  è collegato Arnold Schwarzenegger

Predefinito

Allora il poche proteine è relativo però ricordo da qualche parte che un motivo c'era...vedendo la tua alimentazione nella sua globalità...mangiare latte e uova insieme è sbagliato, è sempre buona cosa non mischiare mai diverse fonti proteiche (al di là dei vari discorsi fatti sul latte).
    Due bianchi e un rosso può andare anche 3 o quattro albumi quando non tieni il rosso magari, un rosso al giorno lo eviterei ma la cosa è soggettiva.
    Poi altra cosa mancano i grassi (un filo d'olio), e come fonte di carboidrati sarebbe meglio mangiare dei cereali al posto delle fette ... ad esempio visto che vai con la marmellata potresti mangiare i fiocchi d'avena in uno o due arance spremute ... chessò.... (naturalmente sostitutivo di marmellata e fette)
    Seminari Expo 2004

Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

L'avatar di bacci
    bacci non  è collegato Mr Italia

Predefinito

PER GLI ALBUMI OK....QUANTI GR DI CEREALI O FIOCCHI D'AVENA???
    QUANTO PRO SONO LE UOVO + O -???

L'avatar di Gio
    Gio

Predefinito

è...il quanto devi vederlo te....che discorsi...io che ne sò mica sono il mago Forrest, un albume son 3-4 grammi di proteine c.a. e cuocili gli albumi.
    Seminari Expo 2004

Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."

Shugar16v non  è collegato Principiante

Predefinito

Tempo fa ho fatto il calcolo...2 albumi più un tuorlo sono circa 13-4 gr di proteine...poi ovviamente dipende anche da uovo a uovo,io mi sono regolato con 2 belle uova!
    Ave

Nevermind non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Originally posted by Gio
    potresti mangiare i fiocchi d'avena in uno o due arance spremute ... chessò.... (naturalmente sostitutivo di marmellata e fette)
    Cereali nel succo di frutta?
    Sul serio? E' bono?

L'avatar di Gio
    Gio

Predefinito

Non nel succo di frutta ma in un paio di arance spremute, a me nn dispiacciono per niente....poi come al solito son gusti e non cereali tipo special k ma fiocchi d'avena....credo che con i K farebbe schifo.
    Seminari Expo 2004

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter