Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: dieta definizione

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    244

    Predefinito dieta definizione

    COLAZIONE: 20gr whey protein in 200ml latte scremato + fruttosio + 1 manciata di mandorle + 1 multivtaminico + tè verde a volontà
    SPUNTINO: 1 scatoletta di tonno sgocciolato
    PRANZO: 150gr carne o 200 di pesce + verdura abbondante + 1 cucchiaio olio
    SPUNTINO PRE WO: 20gr di whey in 200ml latte scremato o acqua + 2cpr olio di pesce
    SPUNTINO POST WO: 20gr whey in 200ml latte scremato o acqua + 5 gallette + 1 multivitaminico
    CENA: 200gr carne o 250 di pesce + verdura abbondante + 1 cucchiaio di olio
    SPUNTINO SERALE: 30gr parmigiano

    Salare tutto leggermente
    bere molto fuori dai pasti almeno 4lt
    dalla seconda settimana aggiungo carbo secondo questo schema
    LUNEDI': UGUALE
    MARTEDI': 50GR IN + DI CARBO
    MERCOLEDI': AGGIUNGO 70GR DI CARBOIDRATI
    GIOVEDI': NE AGGIUNGO 90GR
    VENERDI': 120GR
    SABATO: SGARRO UN PASTO A PIACERE
    DOMENICA: COME LA DIETA SCRITTA SOPRA
    devo cercare di distribuire la quota dei carbo durante la giornata in particolare dopo l'allenamento e di scegliere tra: pasta oriso, cereali e frutta
    30 minuti di cardio 2 volte a settimana
    cosa pensate?

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Troppo latte...quasi un litro al di..poi il parmigiano lo eliminerei proprio...grassissimo...
    Ma sarebbe una specie di ricarica????

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    244

    Predefinito

    guarda, è stato il mio istruttore a darmela, se voi mi poteste consigliare come migliorarla per ottenere risultati migliori nn posso ke esservene grato.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    490

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire Visualizza Messaggio
    Troppo latte...quasi un litro al di..poi il parmigiano lo eliminerei proprio...grassissimo...
    Ma sarebbe una specie di ricarica????
    infatti troppo latte.nche il parmigiano è out!Alla sera prendi delle proteine dell' uovo,meglio delle caseine in definiione

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    490

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ale29paola14 Visualizza Messaggio
    guarda, è stato il mio istruttore a darmela, se voi mi poteste consigliare come migliorarla per ottenere risultati migliori nn posso ke esservene grato.
    è evidente che il tuo istruttore sia un grande ignorante..dopo tutto quello che ti ha detto.

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    244

    Predefinito

    ecco appunto, quindi per favore potresti modificarla in modo da migliorarla. grazie

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,334

    Predefinito

    il grana perchè toglierlo? se si fa un cubetto pre nanna o come spuntino non lo vedo così out.
    I carbo non eliminarli del tutto, riducili in una dieta dimagrante ma non scendere mai sotto una certa quota al mattino e a pranzo una dose di carboidrati prendila cavolo, hai 18 anni, fai sport tutti i giorni, fai attività aerobica non ha senso non utilizzare carboidrati, se poi studi ti servono eccome, il cervello ne ha bisogno..

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    244

    Predefinito

    infatti è quello ke penso ank'io, il mio istruttore è da eliminare

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,334

    Predefinito

    ma no ognuno ha le sue idee e te le propone poi Ale tu provi a mangiare come meglio credi, vedi come va, se va bene continui con piccole modifiche o se no cambi e vedi come va. per vedere se un'alimentazione va bene per te prova a seguirla per un mesetto e vedi come ti senti.

  10. #10
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    244

    Predefinito

    vediamo un pò se modificandola così va meglio
    colazione: 20gr whey in 200ml latte scremato + 4 fette integrali + 40gr marmellata dietetica + 4 noci o mandorle + 1cpr multivitaminico
    spuntino: 1 panino piccolo integrale con 40-50gr bresaola o tacchino
    pranzo: 80gr pasta o riso integrale + 150gr carne o 200 pesce + verdura abbondante + 1 cucchiaio di olio
    spuntino pre wo: 20 gr di whey in 200ml acqua + 1 banana + 4cpr bcaa + 2cpr omega3
    spuntino post wo: 20gr whey in 200ml acqua + 4cpr di bcaa + 5 gallette
    cena: 80gr pane integrale o riso o pasta + 150gr carne o 200 pesce + verdura abbondante + 1 cucchiaio di olio
    spuntino serale: 20gr caseine in 200ml latte scremato
    Cosa ne pensate?

  11. #11
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    490

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lukenadal Visualizza Messaggio
    il grana perchè toglierlo? se si fa un cubetto pre nanna o come spuntino non lo vedo così out.
    I carbo non eliminarli del tutto, riducili in una dieta dimagrante ma non scendere mai sotto una certa quota al mattino e a pranzo una dose di carboidrati prendila cavolo, hai 18 anni, fai sport tutti i giorni, fai attività aerobica non ha senso non utilizzare carboidrati, se poi studi ti servono eccome, il cervello ne ha bisogno..
    troppo sodio nel grana,troppi grassi e caseina.In definizione vedo molto eglio le uova.

  12. #12
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,334

    Predefinito

    @utente ok...

    Ale buona secondo me con 2 modifiche se allora hai deciso per dimagrire prima..
    lo spuntino pre nanna non farlo, se vai nel 3d spuntino pre nanna tattoos sta spiegando che non è sempre utile se mangi e vai a letto dopo 1h o 2 è inutile e poi se devi dimagrire non ti è necessario.
    Per le gallette oddio, fanno cag**e perà se ti piacciono ok, poi magari in fase di dimagrimento alla sera la fonte di carboidrati non per forza dev'essere 80gr di pasta o riso ma anche panino di segale o integrale 50-gr (in dimagrimento non in massa mi raccomando), poi verdure oppure verdure e frutta.
    Poi nei giorni in cui ti alleni e fai aerobica i carbo tienili un filino più alti nei giorni di riposo prediligi proteine e verdure in genere

  13. #13
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    244

    Predefinito

    ok grazie, allora tolgo i carbo a cena e le gallette a me nn piacciono, la aveva messe il mio istruttore, potrei sostituirle con un frutto o con un pò di destrosio o fruttosio?

  14. #14
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,334

    Predefinito

    Ale sei un bandito!! rileggendola è una dieta per la massa mascherata la tua... frutta non la mangi?
    Comunque se modifichi la quota di carbo serali e togli lo spuntino pre nanna può essere buona.
    Ricorda che l'ideale è scendere circa 400-500gr a settimana e non oltre per non pèerdere muscolo, se vuoi essere sicuro di perdere grasso bene e per poi mantebnere il peso nel tempo perdi peso gradatamente piano piano, all'inizio magari perderai di più perchè un pò saranno liquidi ma poi assestati su una perdita graduale.
    Ofni 4-5 pesati e se stai aumentando di peso diminuisci un pò di tutto se vedi che perdi troppo e ti senti debole e fiacco aumenta un pò di tutto... parlo di 200-300kcal in più o meno non 1000

  15. #15
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,334

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ale29paola14 Visualizza Messaggio
    ok grazie, allora tolgo i carbo a cena e le gallette a me nn piacciono, la aveva messe il mio istruttore, potrei sostituirle con un frutto o con un pò di destrosio o fruttosio?
    ale scusa ma dal ridurre al togliere non hai una via di mezzo?
    Un conto sono 80gr di pasta e un conto ridurre un pò preferendo una fetta di pane di segale o integrale o verdura e frutta...
    Togli lo spuntino pre nanna questo si non ti serve attualmente.

Discussioni Simili

  1. Dieta, dieta, dieta!!
    Di Stiven95 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 07-03-2014, 11:06 PM
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-02-2012, 01:47 AM
  3. Pareri Adattamento Dieta Definizione in questa Dieta Massa
    Di spettacolo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-09-2009, 08:23 PM
  4. Dieta Definizione o Dieta Massa?
    Di Litzmann nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-05-2009, 12:33 AM
  5. Dieta Definizione, Suggerimenti?
    Di obelix nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-04-2003, 12:26 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home