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Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    EAGLE non  è collegato Principiante
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    17

    Predefinito per gio' e 4ca consigli ,



    Ciao Gio' e 4ca ho ascoltato i tuoi consigli ho sostituito la dieta metabolica con una dieta da 1500 calorie sono alto 174 e peso 83kg, ti posto la dieta con le sostituzioni dei cibi va' bene come dieta impostata in questo modo???
    poi volevo chiederti questo vanno bene 4 volte di allenamento con i pesi e poi alla fine 20 minuti di step???
    vi ringrazio per i vostri consigli siete davvero in gamba a me' piace molto questo sport ma per la mia ignoranza in materia mi stanco molto e non ho risultati ,

    Colazione

    Latte parzialmente scremato (220g); fette biscottate (15g).

    Sostituzioni: yogurt magro (200g), grissini, cracker, fiocchi d'avena (15g), pane (25g).



    Pranzo

    Pasta al pomodoro (60g); Carne (140g); verdura (200g); 1/2 panino; frutta (150g).

    Sostituzioni: riso (60g), crema di riso (60g), semolino (60g); pesce: trota, sogliola, palombo, orata, spigola, merluzzo fresco (210g); dentice, pesce spada, triglia (170g); 2 uova; ricotta (100g); formaggi freschi poco grassi (70g); prosciutto crudo, bresaola (70g), salame (40g); zucchine, asparagi, catalogne, spinaci, sedano, ravanelli, cetrioli, peperoni, melanzane, zucca (200gr); pomodori, cavolfiore, verza, fiore di zucca (200gr); carciofi, carote, rape, funghi freschi (100gr); insalata verde a volontà; pere, mele, arance, pesche, albicocche, ciliegie, fragole, mirtilli, amarene, ribes (150g); cocomero, melone, pompelmo (300g).



    Merenda

    Un frutto a scelta.



    Cena

    Riso in brodo magro (30g); pesce (210g); verdura (200g); frutta (150g); 1/2 panino

    Sostituzioni: pasta, semolino, crema di riso; carne, tacchino, pollo, vitello, fegato, manzo, (140g).



    Condimenti

    L'olio d'oliva o di semi (mais, arachidi) sono gli unici consentiti (30g da distribuire nell'arco della giornata). Vietati: burro, strutto, margarina. Consentiti tutti i tipi di cottura, tranne la frittura. Da usare come aromatizzanti: sedano, prezzemolo, aglio, succo di limone, aceto, erbe aromatiche (basilico, salvia, timo ecc), spezie senza limiti.



    Bevande

    A volontà: acqua non gassata, tè non zuccherato. Vietati: birra, vino, alcolici, superalcolici, bevande zuccherate.

  2. #2
    4ca
    4ca non  è collegato Moderatore
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,966

    Predefinito


    guarda la dieta che hai messo giu nn e prorprio quello che si dice un discorso alimentare adatto a chi sinavvicina al fitness, il brodo il pane e la frutta assieme ad uno dei pasti principali (o pane o riso), per il resto tolte le cose dette potrebbe andare, aggiungendo un po di grassi e (secondo me) togliendo latte e latticini, magari sostituiscili con qualche uovo o albume
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

 

 

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