Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: consigli per dieta

L'avatar di bacci
    bacci non   collegato Mr Italia

Predefinito consigli per dieta

Ciao a tutti, ho un p di confusione in testa per quanto riguarda la dieta. Sono 70 Kg per 1.74 e vorrei che qualcuno mi scrivesse una dieta considerando che posso mangiare alle 7.00 10.00 12.30 16.00 20.30 e mi alleno alle 18.30/19.00 da sette mesi. Ho sentito parlare di uova alla mattina....bene..ma come??? Pasta solo a mezzogiorno e non alla sera...vero??? Tendenzialmente sono magro...ma se mangio tanto mi appesantisco nel girovita e pancia. Quale il fabbisogno di calorie???
    Il mio problema che dimagrisco solo al pensiero di farlo...di conseguenza credo di dover mangiare abbastanza.
    Ora tocca a voi esperti.....grazie.

bacigawolf non   collegato Principiante
    Localit
    ...

Predefinito

Ciao non sono un espetro ma siccome conosco bacci do qualche informazione in + su di lui, lo vedo ectomorfo quindi tendenzialmente magro, 22 anni, ai allenato in passato poi a smesso e ripreso da 7 mesi quindi i primi risultati sono stati rapidi ma adesso si avvicina lo stallo

siamo passati dalle merendine a colazione e cena con pasta al pesto a fette biscottate, latte, insomma alimentazione + curata

ci vorrebbe secondo me un'alimentazione sulle 1.800/2.000 kcal mi sembra che bruci molto quindi forse gi cos potrebbe asciugarsi un po' (niente aerobica per ora)

a voi esperti

CAP
    CAP non   collegato Mr Olympia

Predefinito

mi sembra di ricordare che 4ca ti aveva gi dato dei consigli molto utili....

che dubbi hai ancora?

L'avatar di bacci

Predefinito

DUBBI???? 4ca stato rapido...ha detto cosa di pi semplice di 2 ovetti al mattino,,,poi pasta..riso...boh.....ma quanto e quando???

CAP

Predefinito

mi sembra ci fossero anche indicazioni sulle quantit (doveva stare in un piatto....)....non vorrai mica stare li con la bilancina dell'orafo??? ......comincia a sistemare la tua dieta con quelle indicazioni, inserisci 2 spuntini (magari uno con una mela e l'altro con qualche mandorla)....guarda molto piu' facile di quello che pensi....

L'avatar di Gio
    Gio
    Gio non   collegato Arnold Schwarzenegger
    Localit
    60-90-60

Predefinito

E' che le cose semplici non piacciono
    Seminari Expo 2004

Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

Domanda : "Reputi pi importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa pi importante la qualit della contrazione"

Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB semplice non astrofisica"

CAP

Predefinito

E' che le cose semplici non piacciono
    vero Gio, vero....

ma come tutti gli sport la testa vale il 90% dell'atleta!!!!!!

L'avatar di bacci

Predefinito

tutto in un piatto.....vediamo.....80gr di pasta, 50 di tonna 2 uova sode???

CAP

Predefinito

sarebbe buona norma non mkischiare le fonti proteiche....si era parlato di 50-80gr di riso, magari lo condisci con delle zucchine, o dei fagiolini lessi e condisci con olio di oliva....poi del pollo, oppure manzo, oppure pesce....questo otrebbe essere uno dei tanti esempi per un pranzo o una cena....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter