Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Sono A Dieta,ma Sabato Voglio"sgarrare"...

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    8

    Occhiolino Sono A Dieta,ma Sabato Voglio"sgarrare"...

    SONO A DIETA DA UN Pò ORMAI...SONO PASSATO DAGLI 88KG DI INIZIO MAGGIO AI 76KG DI STAMATTINA...HO ABBASSATO DRASTICAMENTE IL CONSUMO DI CARBOIDRATI E GRASSI ED ALZATO QUELLO DELLE PROTEINE...MA DURANTE LA GIORNATA DI SABATO HO MI Và UNO STRAPPO ALLA REGOLA...VOGLIO ABBUFFARMI DI PIZZA,BIRRA E BURRO D'ARACHIDI...SECONDO VOI RISKIO DI MANDARE A FARSI FOTTERE 2 MESI DI DIETA E SACRIFICI???NON HO INTENZIONE DI INGOZZARMI DI QUESTI 3 ALIMENTI IN UN SOLO COLPO(ANKE SE NE SAREI CAPACE BENISSIMO)MA LENTAMENTE NEL CORSO DELLE 24 ORE...COME PIZZA SCEGLIERò UN BEL RIPIENO,COME BIRRA MI ACCONTENTERò DI 3 CERES,MENTRE PER QUANTO RIGUARDA IL BURRO D'ARACHIDI AVEVO PENSATO DI FARMI FUORI 500G DI PATè D'ARACHIDI DELLA CALVè...NATURALMENTE DURANTE QUESTA GIORNATA EVITERò DEL TUTTO LE PROTEINE,A PARTE QUELLE PRESENTI NEL RIPIENO E QUELLE VEGETALI DEL BURRO D'ARACHIDI...ASPETTO VOSTRE RISPOSTE

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Ma hai fuso il CAPS-LOCK con l'accendino ?

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    185

    Predefinito ...spero la tua sia una provocazione...

    ...spero la tua sia una provocazione simpatica e soprattutto ironica altrimenti...

    no comment...


  4. #4
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    183cm x 128Kg
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Nei forum il maiuscolo vuol dire "urlare"...

    ...per questo non andrebbe usato

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    498

    Predefinito

    secondo me chi sta a dieta lo fa con piacere, non vedo il motivo x il quale "premeditare" uno sgarro cosi' forte.. non x lo sgarro ma x il fatto che cio' potrebbe significare o una dieta non ben bilanciata o una dieta non vissuta con piacere..
    ..comunque secondo me questa domanda è una presa x il sedere, tra le righe leggo un qualcosa di provocatorio e sarcastico..

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,334

    Predefinito

    Poniamo che la domanda sia seria io per premio lo farei, non succede niente se non magari il giorno dopo 2-3 kg in più sulla bilancia che ovviamente non saranno tutto grasso ma molti liquidi, ricarica di glicogeno muscolare se davvero sei a dieta ferrea da maggio.
    Fallo e gustati la giornata poi ritorni a regime.
    Questo è un mio parere.

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Stare a dieta non credo proprio sia un piacere, soprattutto se è stretta..provate a fare una dieta di scarico per 6 gg..poi quando la domenica vi mangiate un 100 gr di riso a colazione sembra che vi state mangiando il tiramisu....
    Poi se uno fa la dieta a zona, è logico che sia un piacere..non vedo il gorsso sacrificio...io mi sono mangiato per mesi i petti di pollo a colazione...lessi......
    uno sgarro del genere si chiama sbalzo metabolico, anzi potresti vederti meglio fisicamente, sempre che la tua condizione di partenza sia ottimale...ovvio non esagerare, più che altro per non sentirti male...

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    498

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire Visualizza Messaggio
    Stare a dieta non credo proprio sia un piacere, soprattutto se è stretta..provate a fare una dieta di scarico per 6 gg..poi quando la domenica vi mangiate un 100 gr di riso a colazione sembra che vi state mangiando il tiramisu....
    Poi se uno fa la dieta a zona, è logico che sia un piacere..non vedo il gorsso sacrificio...io mi sono mangiato per mesi i petti di pollo a colazione...lessi......
    uno sgarro del genere si chiama sbalzo metabolico, anzi potresti vederti meglio fisicamente, sempre che la tua condizione di partenza sia ottimale...ovvio non esagerare, più che altro per non sentirti male...
    mah guarda, "500G DI PATè D'ARACHIDI DELLA CALVè" non credo sia un desiderio da non dormirci la notte.. non tanto x il prodotto ma x il mal di pancia che ne consegue.. il solo pensiero di passare il lunedi' sul cesso mi farebbe passare la voglia..
    ..ora va a finire che porteremo in processione (tipo settimana santa a pasqua) chi si ingozza di cacca causa sbalzo metabolico.. ma fatemi il piacere!

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
    mah guarda, "500G DI PATè D'ARACHIDI DELLA CALVè" non credo sia un desiderio da non dormirci la notte.. non tanto x il prodotto ma x il mal di pancia che ne consegue.. il solo pensiero di passare il lunedi' sul cesso mi farebbe passare la voglia..
    ..ora va a finire che porteremo in processione (tipo settimana santa a pasqua) chi si ingozza di cacca causa sbalzo metabolico.. ma fatemi il piacere!
    Eh..magari lui ne va matto....che ne sai...
    Comunque non ho capito la frase sulla processione...

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    498

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire Visualizza Messaggio
    Eh..magari lui ne va matto....che ne sai...
    Comunque non ho capito la frase sulla processione...
    ..che tra un po' verrà osannato tipo messia, ke va a finire ke fa bene chi sgarra (facendo del male al proprio corpo..e non ditemi che 500gr di PATè D'ARACHIDI DELLA CALVè in un giorno fanno bene) come lui e che è esagerato chi vede in una corretta alimentazione uno stile di vita e un benessere fisico generale (e non solo x addominali o vene da fuori).

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    ....lo sgarro è lo sgarro....
    TI faccio un esempio di ricarica da gara....2 kg di gelato, miele...coca cola e whisky...

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire Visualizza Messaggio
    ....lo sgarro è lo sgarro....
    TI faccio un esempio di ricarica da gara....2 kg di gelato, miele...coca cola e whiskey...
    sorry..

  13. #13
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    498

    Predefinito

    credo ti sei dato da solo la risposta.. ricarica da GARA..
    dubito che ryo (come me e come molti altri utenti),ke ha aperto una discussione circa il mangiare pane o fette biscottate (una persona come me quindi,dai 1000 dubbi e con voglia di imparare....) sia sotto gara..
    comunque credo che in questo preciso istante, mentre noi dialoghiamo (con accanto la bottigliona d'acqua da sorseggiare) il nstr amico ryo è a mangiare qualche super panino con wurstel maionese patatine e poi super gelato!!!!

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
    credo ti sei dato da solo la risposta.. ricarica da GARA..
    dubito che ryo (come me e come molti altri utenti),ke ha aperto una discussione circa il mangiare pane o fette biscottate (una persona come me quindi,dai 1000 dubbi e con voglia di imparare....) sia sotto gara..
    comunque credo che in questo preciso istante, mentre noi dialoghiamo (con accanto la bottigliona d'acqua da sorseggiare) il nstr amico ryo è a mangiare qualche super panino con wurstel maionese patatine e poi super gelato!!!!
    Allora fa dello sgarro una condizione giornaliera....però lo sgarro a volte ti scatena un pò...

  15. #15
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,334

    Predefinito

    ...fa bene al palato e alla psiche...
    La tavola è un piacere della vita e se ogni tanto ci si concede un qualcosa di sfizioso si fa solo bene.
    Poi per uno che fa gare allora il discorso cambia in base ai periodi in cui si trova.

Discussioni Simili

  1. sgarrare sabato e domenica?
    Di giulio96 nel forum Rest Pause
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 31-03-2014, 12:25 AM
  2. sgarrare sabato e domenica?
    Di giulio96 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 30-03-2014, 10:56 AM
  3. Domanda banale sugli addominali """bassi"""
    Di baalzefon nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-03-2013, 02:39 PM
  4. Voglio pareri su come voglio "asciugarmi"
    Di forseforse nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 06-05-2010, 12:59 AM
  5. Sono in total block... non riesco a sgarrare
    Di mauxo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 07-11-2007, 08:32 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home