Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: problema crescita!!! AIUTO

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    13

    Sorpreso problema crescita!!! AIUTO

    Ciao a tutti , io mi ALLENO seriamente da 2 anni, ed ho sempre seguito un allenamento e una dieta senza dubbio da professionista.( 3000 CALORIE AL GIORNO DIVISE CON 50% CARB , 40% PRO ,10% GRASSI , ALLENAMENTO 5 VOLTE ALLA SETTIMANA)
    PURTROPPO DOPO 2 ANNI IL MIO PESO CORPOREO NON VARIA , SONO SEMPRE 80 KG , CON POCHISSIMO GRASSO ,PER INTENDERCI , HO UNA BUONA DEFINIZIONE E VENE VISIBILI UN PO OVUNQUE , schiena , addome , gambe.
    INIZIO A SOSPETTARE DI AVERE QUALCHE PROBLEMA FISICO.....

    AVETE QUALCHE CONSIGLIO DA DARMI??????
    VI RINGRAZIO IN ANTICIPO.

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabriz82 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti , io mi ALLENO seriamente da 2 anni, ed ho sempre seguito un allenamento e una dieta senza dubbio da professionista.
    Che non sia quello il problema?
    Non capisco che consigli dobbiamo darti, non conoscendo nulla di nulla, ne di te, ne di quello che mangi, ne di come ti alleni
    A volte fate delle domande che mi lasciano quantomeno perplesso

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    781

    Predefinito

    abbiamo bisogno di più informazioni

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    senza sapere nulla di te (dati, dieta, allenamento...) è difficile fare ipotesi, cmq può essere che il tuo fabbisogno calorico sia aumentato.
    la tua ripartizione dei macronutrienti nn mi piace molto: troppe pro, pochi fats

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Sono alto 1.76 peso 80 kg da 2 anni , la mia dieta è composta da 6-7 pasti al giorno + 8 litri di acqua ,es:
    pasto1: 400 gr di albumi + 140 gr di avena + verdura
    pasto 2 : proteine 50 gr + 10 crea + 5 di glutammina
    pasto 3: 200 gr di spaghetti integrali + 200 gr di petto di tacchino
    pasto 4: 4 patate lesse + 200 gr di petto di pollo
    pasto 5: 2 banane + 50 gr di proteine + crea + glutamm
    pasto 6 :150 gr di riso integrale + 250 gr di manzo magro + frutta e verdura
    pasto 7: 50 gr di proteine
    Uso i seguenti integratori: zma , vitamine minerali , creatina , glutammina.
    ALLENAMENTO 5 VOLTE ALLA SETTIMANA
    Ho migliorato incredibilmente la definizione , ma la forza è quella di 2 anni fà..
    per esempio :in squat sollevo 130kg , press con manubri su piana 45+45kg , faccio rematori con manubrio da 65 kg..
    Mi chiedo come fate a crescere naturalmente?? mi alleno e mangio + di coleman da 2 anni ma niente da fare..

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Manco un filo di grasso insaturo...

    8 litri d'acqua al giorno ? Io ne bevo 4 e già devo avere il bagno ad un'autonomia di mezz'ora. Tu hai il catettere ?

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabriz82 Visualizza Messaggio
    Sono alto 1.76 peso 80 kg da 2 anni , la mia dieta è composta da 6-7 pasti al giorno + 8 litri di acqua ,es:
    pasto1: 400 gr di albumi + 140 gr di avena + verdura
    pasto 2 : proteine 50 gr + 10 crea + 5 di glutammina
    pasto 3: 200 gr di spaghetti integrali + 200 gr di petto di tacchino
    pasto 4: 4 patate lesse + 200 gr di petto di pollo
    pasto 5: 2 banane + 50 gr di proteine + crea + glutamm
    pasto 6 :150 gr di riso integrale + 250 gr di manzo magro + frutta e verdura
    pasto 7: 50 gr di proteine
    Uso i seguenti integratori: zma , vitamine minerali , creatina , glutammina.
    ALLENAMENTO 5 VOLTE ALLA SETTIMANA
    Ho migliorato incredibilmente la definizione , ma la forza è quella di 2 anni fà..
    per esempio :in squat sollevo 130kg , press con manubri su piana 45+45kg , faccio rematori con manubrio da 65 kg..
    Mi chiedo come fate a crescere naturalmente?? mi alleno e mangio + di coleman da 2 anni ma niente da fare..
    per prima cosa eliminerei zma glutammina e creatina.
    un natural non può impostare l'alimentazione com un professionista: perciò fossi in te mangerei quando ho fame (anche se dovessi mangiare 3 volte al giorno)
    aggiungerei dei grassi + vit. e (carne rossa - uova intere - salmone/sgombro- olio di semi di lino) abbassando la quota glucidica.
    mi limiterei a 4 allenamenti a settimana.
    al vasto mediale non interessa nulla se fai 130 di squat. Lui vuole solo sangue perciò contrazione di picco in ogni ripetizione
    mi fiderei + dello specchio che della bilancia.

    è un mio parere.
    con simpatia

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Se la routine di allenamento è lunga ed intensa e per di più protratta per 2 anni si può verificare uno stallo. Quoto che non so niente di te ecc ecc, ma se ho centrato il problema, un'abbassamento del volume e dell'intensità per un breve periodo potrebbe farti uscire dallo stallo.
    Con simpatia.

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Si , potrei essere in uno stato di sovrallenamento , e se invece avessi un problema con la sintesi proteica??? cioè non avessi la capacità di accumulare muscoli? credo che 1kg all'anno dovrei guadagnarlo.La dieta che ho seguito mi ha portato ad avere un addome molto dilatato ,scolpito e pieno di vene in rilievo ,non di grasso , ma gonfio..
    rispondo a tattoos , per quanto riguarda l'acqua 4 litri al giorno sono pochissimi ,le tue urine sono molto gialle, segno di disidratazione , il minimo è 7-8 litri in estate....la soglia umana si aggira sui 12-15 litri..

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Io bevo circa come lo zio tatt e le mie urone sembrano acqua da tanto che sono trasparenti
    Forse perchè a parte quei 30 grammi di whey alla mattina mangio solo roba naturale

  11. #11
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabriz82 Visualizza Messaggio
    Si ,.la soglia umana si aggira sui 12-15 litri..
    Cose dell'altro mondo
    Per quanto riguarda la dieta sei intorno ai 300gr di pro al di. oltre 4gr per kg di massa magra.
    Ciao ti saluto

  12. #12
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fifty Visualizza Messaggio
    Cose dell'altro mondo
    300gr di pro al di. oltre 4gr per kg di massa magra.
    Ah proprio pochine....

  13. #13
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    La soglia umana è di 12 lt. d'acqua ?

    Ma dove le leggi 'ste cose ?

    E l'acqua tratta dai cibi dove la metti ?

    Attenzione agli elettroliti...

  14. #14
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    781

    Predefinito

    Ne serve di acqua per smaltire tutte quelle eccedenze

    8!...praticamente quasi una cassetta d'acqua al giorno (5 bottiglie e 1/3 della sesta) se arrivo alla metà per me è già tanto
    Ultima modifica di HokaHey87; 03-07-2007 alle 10:27 AM

  15. #15
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    alimentazione da folli...
    non basarti su crea e gluta per crescere, aggiungi grassi insaturi ad ogni pasto, diminuisci le proteine (per dio neanche un t-rex ne ha bisogno così tante dai)...
    la muscolatura cresce a riposo..secondo me 5 giorni d'allenamento son troppi....4 è già meglio....
    poi ovviamente non sappiamo come t'alleni...magari son 2 anni che fai le stesse cose o giri intorno alle stesse idee...e non va bene...bisogna stravolgere ogni tanto la routine...
    a parte questo complimenti per il remo con manubrio, se lo fai bene, 65kg è un ottimissimo peso!!
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

Discussioni Simili

  1. Problema crescita addominali
    Di liuck92 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 23-05-2012, 09:31 PM
  2. Aiuto per crescita muscolare.
    Di brad80 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-05-2011, 04:05 PM
  3. Problema crescita pettorali!!HELPPP!!!!!!!!!!
    Di muddley nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-01-2010, 03:44 AM
  4. Problema crescita torace...:-(
    Di volatile nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 13-11-2008, 02:46 PM
  5. Problemi di crescita muscolare e genetica
    Di Corvette nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 01-05-2003, 12:42 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home