Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Ho un problema...

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    3

    Predefinito Ho un problema...

    Salve ragazzi sono nuovo di qui e faccio appello alle vostre conoscenze per seguire i vostri primi consigli...

    il mio problema è che ho un metabolismo troppo veloce che nn mi permette di ingrassare(mangio di tutto,tanti dolci) e di restare in peso forma insomma...peso poco per la mia altezza...

    adesso quello che vorrei sapere da voi che dovrei fare per rallentare il mio metabolismo?esiste qualke prodotto?

    grazie in anticipo e spero di aver postato nella sezione giusta...

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FoxNa Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi sono nuovo di qui e faccio appello alle vostre conoscenze per seguire i vostri primi consigli...

    il mio problema è che ho un metabolismo troppo veloce che nn mi permette di ingrassare(mangio di tutto,tanti dolci) e di restare in peso forma insomma...peso poco per la mia altezza...

    adesso quello che vorrei sapere da voi che dovrei fare per rallentare il mio metabolismo?esiste qualke prodotto?

    grazie in anticipo e spero di aver postato nella sezione giusta...
    L'unico prodotto è il tempo. Non so quanti anni hai, ma ringrazia il cielo.
    Un giorno inizierai ad accorgerti di rimpiangere questa fortuna.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Branco80 Visualizza Messaggio
    L'unico prodotto è il tempo. Non so quanti anni hai, ma ringrazia il cielo.
    Un giorno inizierai ad accorgerti di rimpiangere questa fortuna.
    ho capito che per molti avere il metabolismo veloce è un sogno però io davvero sono troppo magro...cerca di capire anche me che vorrei avere un fisico normale ma non ci riesco in nessuno modo(da solo)...cmq ho 21 anni

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    certo che se mangi solo grassi e carbo e hai un'alimentazione squilibrata, difficilmente metterai su massa magra. fatti un giro nel forum

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FoxNa Visualizza Messaggio
    ho capito che per molti avere il metabolismo veloce è un sogno però io davvero sono troppo magro...cerca di capire anche me che vorrei avere un fisico normale ma non ci riesco in nessuno modo(da solo)...cmq ho 21 anni
    Cerchiamo di definire l'aggettivo "normale".
    Cosa è per te "normale"?
    Se il tuo corpo è così, significa che il tuo "normale" è quello.
    Se poi per "normale" intendi "standard" o "stereotipato", allora il discorso è diverso.
    Un asino non sarà mai un cavallo per quanto lo puoi allenare.
    Un cavallo non avrà mai la forza di un asino per quanto lo puoi allenare.
    Sarebbe allora normale un asino allenato che per una volta nello sua vita corre contro Varenne?
    Sarebbe normale un cavallo caricato col basto?

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Branco80 Visualizza Messaggio
    Cerchiamo di definire l'aggettivo "normale".
    Cosa è per te "normale"?
    Se il tuo corpo è così, significa che il tuo "normale" è quello.
    Se poi per "normale" intendi "standard" o "stereotipato", allora il discorso è diverso.
    Un asino non sarà mai un cavallo per quanto lo puoi allenare.
    Un cavallo non avrà mai la forza di un asino per quanto lo puoi allenare.
    Sarebbe allora normale un asino allenato che per una volta nello sua vita corre contro Varenne?
    Sarebbe normale un cavallo caricato col basto?
    Il tuo discorso è giusto, però io credo che la maggiorparte della gente che si iscrive in palestra lo faccia per metter su proprio quei due muscoli da fisico stereotipo, tipo quelli che si vedono nei manifesti pubblicitari

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    3

    Predefinito

    allora ragazzi che mi consigliate di fare?che alimenti devo prediligere per aumentare di peso?

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    781

    Predefinito

    è una di quelle domande per le quali non esiste una risposta precisa...

    il consiglio che ti posso dare è quello di segnarti tutto (ma proprio tutto)quello che mangi per una settimana e farti il conto delle Kcal totali e dei vari macronutrienti

    poi se ne può riparlare

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Come ti nutri ?

    Posta un po' di dati personali.

    Tieni un diario alimentare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home