Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Ho un problema...

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    3

    Predefinito Ho un problema...

    Salve ragazzi sono nuovo di qui e faccio appello alle vostre conoscenze per seguire i vostri primi consigli...

    il mio problema è che ho un metabolismo troppo veloce che nn mi permette di ingrassare(mangio di tutto,tanti dolci) e di restare in peso forma insomma...peso poco per la mia altezza...

    adesso quello che vorrei sapere da voi che dovrei fare per rallentare il mio metabolismo?esiste qualke prodotto?

    grazie in anticipo e spero di aver postato nella sezione giusta...

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FoxNa Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi sono nuovo di qui e faccio appello alle vostre conoscenze per seguire i vostri primi consigli...

    il mio problema è che ho un metabolismo troppo veloce che nn mi permette di ingrassare(mangio di tutto,tanti dolci) e di restare in peso forma insomma...peso poco per la mia altezza...

    adesso quello che vorrei sapere da voi che dovrei fare per rallentare il mio metabolismo?esiste qualke prodotto?

    grazie in anticipo e spero di aver postato nella sezione giusta...
    L'unico prodotto è il tempo. Non so quanti anni hai, ma ringrazia il cielo.
    Un giorno inizierai ad accorgerti di rimpiangere questa fortuna.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Branco80 Visualizza Messaggio
    L'unico prodotto è il tempo. Non so quanti anni hai, ma ringrazia il cielo.
    Un giorno inizierai ad accorgerti di rimpiangere questa fortuna.
    ho capito che per molti avere il metabolismo veloce è un sogno però io davvero sono troppo magro...cerca di capire anche me che vorrei avere un fisico normale ma non ci riesco in nessuno modo(da solo)...cmq ho 21 anni

  4. #4