Ciao a tutti... Io sono nuovo dell'ambiente.... Vorrei porvi una domanda stupida... Ma la frutta secca (pistacchi, noi, ecc) a che cosa serve? scusate per l'ignoranza... ciao a tutti
Ciao a tutti... Io sono nuovo dell'ambiente.... Vorrei porvi una domanda stupida... Ma la frutta secca (pistacchi, noi, ecc) a che cosa serve? scusate per l'ignoranza... ciao a tutti
quando vai alla partita e' ottima per passare il tempo!! anche le semine non sono male...da non sottovalutare l'uso davanti al televisore, seduti con una bella bustata di noccioline eheheheh
frutta secca=grassi buoni+++++
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
scusate i duemila post... ma dimenticavo una cosa, dai un'occhiata tu stesso:
http://www.finagricola.it/finag-i/ap...nd-tab3.aspx#4
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
lo sai che non lo so da dove vengono???
me le dava il mio nonno quando si andava alla partita... mi ricordo anche il pacchettino nero-azzurro... che bei tempi...
sono dei semini che si devono aprire e dentro c'e' la parte da mangiare... ci vuole mezz'ora per sbucciarne uno ed e' per quello che durano tutto il primo tempo![]()
Come ti ha detto il buon franz sono dei grassi buoni e li trovi nelle noci, mandorle, arachidi, pinoli, etc.
Sisisi i semini che dite voi vengono dalle piante di girasole (credo) e non da quelle di zucca, ma prima di mangiarle mi pare che vengano tostate. Comunque io le ho sempre odiate 2 ore per sbucciare un coso piccolo come un chicco di caffè e neanche buono![]()
Allora quelli non li ho mai provati.
Quelli di girasole invece sono neri e all'interno il semino è bianco e anche quelli si sbucciano coi denti, per poi lasciarti tutti i denti neri![]()
Ecco la foto dei semi di zucca
Ciao a tutti e grazie per le risposte.... Io vado matto per i pistacchi... Quanti ne dovrei mangiare al giorno???? e in quale fascia oraria della giornata devo mangiarli???
Attenzione ai pistacchi salati...![]()
che pistacchi devo prendere????
io al supermercato compro quelli già sgusciati nn salati xò aihme sono molto più cari di tutta l'altra frutta secca e nn si trovano ovunque![]()
Segnalibri