Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 4 di 4
    EAGLE non   collegato Principiante

Predefinito per 4ca suggerimenti per allenamento e dieta

Ciao .
    e' da molto che pratico sport ma purtroppo mi sono reso conto che mi sono sempre allenato e sopratutto mangiato male, quindi vorrei chiedere il tuo aiuto , sono alto 174 e peso 85 kg, vorrei dimagrire in questo mese di giugno mi puoi suggerire una dieta adatta a me? e sopratutto come allenarmi in palestra?? ossia
    attualmente mi alleno 3 giorni pesi e 3 giorni cardio con circa 45 minuti tra' step e cyclette, l'allenamento dei pesi e' sopratutto circuito , facendo cardio sto' effettivamente dimagrendo ma anche la massa magra e' diminuita , in particolare m'interessa perdere la pancia e i fianchi mi dai dei consigli??
    grazie per i tuoi suggerimenti

4ca
    4ca non   collegato Moderatore

Predefinito Re: per 4ca suggerimenti per allenamento e dieta

ma allora nn sei eagle quello solito, massa magra si perde ugualmente, ma tre giorni a 45 minuti di aerobica mi sembrano un po esagerati anche perche 1 si dovrebbe cominciare gradualemnte 2 sarebbe meglio smaltire la pancia e i fianchi in altro modo e poi magari escogiatre qualche cosina per fare il cambiamwento che distingue
    ichiban
    *****************************"

EAGLE non   collegato Principiante

Predefinito

cosa mi consigli per perdere pancia e fianchi? ho letto che il twister e' dannoso per la colonna vertebrale, e che i movimenti laterali allargano il giro vita e' vero??
    potresti dirmi che allenamento seguire includendo sia i pesi che il cardio??? per dimagrire??
    ti ringrazio per la risposta

4ca
    4ca non   collegato Moderatore

Predefinito

continua o meglio comincia con un allenamento di base e una dieta base e vedrai che nn ti serve fare nulla di speciale per eliminare quelle parti antiestetiche poi una volta tolte comincierai a preoccuparti di fare aerobica ed esercizi speciali ok ?
    se hai pancia e fianchi i twist nn ti serviranno di sicuro nmentre i movimenti laterali nn servono a nessuno.
    ti consigli base il forum ne e stracolmo
    ichiban
    *****************************"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter