Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, è necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Sapere è Potere

L'avatar di EnerZona
    EnerZona non  è collegato Dott.sa Gigliola Braga

Predefinito Sapere è Potere

Il pretesto per parlare di taglie forti e di fisici abbondanti questa volta viene dal recente Congresso europeo sull’obesità che si è tenuto a Helsinky.
    Secondo gli studi presentati al convegno, l’obesità è un problema che ormai colpisce in Europa il 10-20% degli uomini e il 10-25% delle donne. In poche parole 135 milioni di persone necessitano di cure per il controllo del loro peso.

http://www.bbhomepage.com/cgi-bin/bo...asp?IDNews=142

4ca
    4ca non  è collegato Moderatore

Predefinito Re: Sapere è Potere

questo e quello che riguarda i ricercatori politici ecc per quello che mi riguarda credo che l'ottanta per cento della popolazione sia in sovrappeso e come minimo il nocvanta per cento dei partecipanti al congresso di Helsinky, anzi credo che pure la dtt.a braga sia in sovrappeso per cio che riguarda il fitness
    sono un tipo esigente e critico io, percio consiglerei a quai signori di cominciare da loro stessi invece di beccarsi soldi andando in giro a mettere a dieta gl'altri con la loro bella panzetta piena ehehehehe, per quello che mi riguarda se nn avessi gl'addominali ben in vista nn farei nemmeno il trainer percio....................
    ichiban
    *****************************"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter