dopo ke sono 3 anni ke mi alleno con un trainer mi son deciso a vedermela finalmente "da solo"...anke xkè mi sono accorto ke in questi quasi 3 anni potevo fare molto meglio,insomma,soldi quasi buttati...ora stò facendo definizione e la farò fino a giugno max luglio,poi mi ributterò sulla massa cercando con tutte le mie forze di fare il meglio che posso per avere un buon fisico..ad ogni modo ho buttato giù una dieta per la massa,e vorrei sentire la vostra opinione in meritoora come ora peso 75.5 kili su 174 cm di altezza...meno di 74 kili non vorrei arrivarci,quindi partiamo da una base di 74 kili...allora questa è la dieta ke ho buttato giù ditemi voi...poi mi servirà un consiglio anke sull'allenamento se potete farmi il favore
allora..
MATTINA APPENA SVEGLIO
30 gr di pro in polvere shakerate nell'acqua
poi dopo un 5/10 minuti faccio colazione
COLAZIONE
500 ml di latte scremato o 500 grammi di yogurt magro bianco(qui magari aggiungeteci qualke fonte proteica ke sono un pò a corto di idee)
+
12 fette biscottate integrali o 100 grammi di cereali integrali semplici o alla frutta o 2 vasetti di crema di riso risolat o 4 barrette ai cereali
+
2 cucchiaini di miele o marmellata dietetica
SPUNTINO
panino integrale da 100 grammi con 100 grammi di bresaola o prosciutto crudo sgrassato o 150 grammi di fesa di tacchino
oppure
2 frutti con 1 vasetto di fiocchi di latte vitasnella
oppure
4 vasetti di mousse magra vitasnella
+
una manciata(diciamo 50ina di grammi) di frutta secca o 1 cucchiaio di olio
PRANZO
120 grammi di pasta/riso integrale o ai 3 cereali o basmati o pastariso
+
250 grammi di petto di pollo/tacchino ai ferri oppure 300 grammi di pesce bianco al forno o bollito oppure 200 grammi di hamburgher di tacchino oppure 100 grammi di parmiggiano(questo 1 volta a settimana) oppure 2 vasetti di fiocchi di latte vitasnella oppure 1 vasetto di ricotta magra oppure 200 grammi di carne rossa ai ferri oppure 10 albumi e 2 tuorli a frittata o sodi oppure 2 scatolette di tonno o salmone oppure 250 grammi di pesce spada ai ferri
+
verdura a volontà condita con 10 ml di olio
+
salsa eventuale sul primo
SPUNTINO quando nn mi alleno
vedi al mattino
SPUNTINO prewo
4 fette biscottate con miele oppure 2 vasetti piccoli di yogurt magro bianco alla frutta
SPUNTINO postwo
una banana e 30 gr di pro in polvere shakerate nell'acqua
CENA
vedi pranzo ma i carbo scendono a 50 grammi o eventualmente 200 grammi di patate
.....ke ve ne pare?:?
Segnalibri