Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: definizione..

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    sono 187 e peso 80kg
    Messaggi
    64

    Furioso definizione..

    Salve ragazzi, e' da circa 20 giorni che sto in definizione, ho sospeso l'assunzione di creatina e ora assumo solo il bruciagrassi della isatori..
    Il problema e' che sulla bilancia sono arrivato a 81kg x 187cm, xo' non riesco ad andare oltre. Io mi sento meglio,sollevo piu' peso cn tutti i gruppi muscolari, mi sto definendo a io giudizio molto bene xo' il fatto e' che nn vado oltre 81kg, vi diro' anche che la mia circonferenza vita e' diminuita di 4cm..(il mio istruttore dice che nn scendo xche compenso cn la massa magra in aumento).. ma puo' essere?

    La mia dieta ch sto seguendo e' la seguente:

    colazione:
    -1tazza di latte cn cereali (quelli ricchi di fibre)
    oppure un bicchiere li latte quando non ho fame

    Spuntino:
    -una scatoletta di tonno (eliminando olio in eccesso) con 2-3 pomodori con metà ciabatta(pane)
    + una manciata di mandorle e noci
    oppure se non ho fame 3-4 gallette di riso


    Pranzo:
    -100gr pasta in bianco con un filo d'olio d’oliva senza parmigiano

    oppure 80gr con poco condimento.
    alternato una bistecca o petto di pollo o verdure a volontà (spinaci ecc..)

    NIENTE FRUTTA

    Spuntino:
    -come il primo spuntino o gallette o un panino con bresaola.

    + una manciata di mandorle e noci

    Cena:
    -una insalata con un filo di olio un pizzico di sali fino e un goccio di aceto balsamico + tonno.
    alternato o carne o petto di pollo.


    Io Vi chiedo cosa posso modificare x aumentare la mia definizione(senza avere cali di forze seguendo una dieta strana..) e dimagrire un po' di +??

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    903

    Predefinito

    Il peso degli alimenti che assumi lo prendi solo per la pasta?

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    sono 187 e peso 80kg
    Messaggi
    64

    Predefinito

    si.. cmq calcola che di tonno prendo 180gr.. x l' insalata prendo una ciotoletta.. x carne varia vado sui 250gr.. cmq sono misuraz orientative..
    Mi regolo a occhio..
    La vita ci riserva tante sorprese..
    Ma se crediamo in noi, tutto sembrera' piu' facile!!!

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    sono 187 e peso 80kg
    Messaggi
    64

    Predefinito

    raga oggi ho comprato il BCAA della top-ram..
    Secondo voi cm mi regolo cn le assunzioni? in palestra mi hanno detto 3past 30min prima dell allenamento e 2past 30min dopo l allenamento.. che ne dite?
    secondo voi assumendo il bcaa e brucia grassi insieme a una dieta iperproteica e un allenamento molto intenso, avro' buoni risultati in definizione??
    Accetto tutti i consigli possibili..
    La vita ci riserva tante sorprese..
    Ma se crediamo in noi, tutto sembrera' piu' facile!!!

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
    raga oggi ho comprato il BCAA della top-ram..
    Secondo voi cm mi regolo cn le assunzioni? in palestra mi hanno detto 3past 30min prima dell allenamento e 2past 30min dopo l allenamento.. che ne dite?
    secondo voi assumendo il bcaa e brucia grassi insieme a una dieta iperproteica e un allenamento molto intenso, avro' buoni risultati in definizione??
    Accetto tutti i consigli possibili..
    Dieta iperproteica, brucia grassi, bcaa...sai di cosa stai parlando?

    Innanzitutto che vuol dire dieta iperproteica? Assumere piu' proteina di quanto dovresti? Sbagliato, le pro in eccesso diventano grasso.

    I "brucia grassi" a mio avviso lasciano il tempo che trovano...

    Per i bcaa, beh tutti hanno l'ossessione di prenderli, ma ne avete veramente bisogno? Avete già un adeguato piano alimentare? Mi risparmio le altre domande, comunque indicativamente 1 grammo di bcaa per 10kg di peso corporeo, quindi non capisco perchè dicano di prendere 5 grammi quando pesi 80 e rotti kili.

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    sono 187 e peso 80kg
    Messaggi
    64

    Predefinito

    beh nn so di che sto parlando, senno' nn sarei qui a kiedere nn credi???!
    Poi nn capisco "brucia grassi" a mio avviso lasciano il tempo che trovano..cioe'?
    poi dieta iperproteica se cosi' vogliamo chiamarla, xche se vai a vedere a vio avviso e' un alimentazione regolare e bilanciata..
    La vita ci riserva tante sorprese..
    Ma se crediamo in noi, tutto sembrera' piu' facile!!!

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    1.80 x 79 kg
    Messaggi
    576

    Predefinito

    Da quanto stai fermo a 81kg?

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    481

    Predefinito

    una scatoletta di tonno per merenda io non la conidero una dieta bilanciata

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    E questa sarebbe una dieta di definizione???

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    sono 187 e peso 80kg
    Messaggi
    64

    Predefinito

    sto fermo a 81kg da circa 15 gg ..
    Ma io mi chiedo ma anziche' criticare xche nn date consigli..A me che mi dite E questa sarebbe una dieta di definizione??? che mene faccio?? consigliatemi dove sbaglio..
    La vita ci riserva tante sorprese..
    Ma se crediamo in noi, tutto sembrera' piu' facile!!!

  11. #11
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    E chi sono io x dirti dove sbagli??! Ho solo fatto un'affermazione che lascia intendere che, in base alle nozioni che ho, la tua non è una dieta da definizione ottimale.
    Ti mangi 100 g di pasta + minimo altri 100 di pane + cereali: secondo me sono troppi carbo. Il latte in def lo lascerei in frigorifero (e te lo dico io che me ne bevo mezzo litro al giorno, sempre). Il tonno meglio al naturale.
    Poi dovresti calcolare Kcal e frazionamento dei nutrienti... inserire termogenici alimentari tipo peperoncino. Eventuale aerobica...
    Insomma, mi sembri un pò presuntuoso a criticare il mio post quando, come vedi, ci sono un mucchio di cose da sistemare...no?

  12. #12
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Detto, stradetto e ridetto.

    Hai fatto i calcoli sulle calorie assunte ?
    Hai fatto i calcoli sul tuo fabbisogno ?
    Hai verificato se le calorie assunte sono minori del tuo fabbisogno ?

    Solo così potrai ottenere risultati. E' semplice.

    Poi, si può sempre ottimizzare con l'allenamento e ulteriori tattiche alimentari. Ma questa è pur sempre la base.

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Tattoos, toglimi una curiosità: tu che sei un grosso, per non dire moderatore, quante migliaia di volte sei costretto a scrivere le stesse cose? Non ti stufi? Spero almeno ti paghino...se non in soldi, almeno con l'accesso al paradiso.

  14. #14
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    No. Per niente. Tuttavia, qua ci sono persone molto simpatiche e mi trovo bene. Alcune, peraltro, le conosco di persona e so che sono oneste e limpide (Paolo, Enrico, Somoja, zacros, etc.).

    Alla fine è una questione di passione.

    Cercare di informarsi, divulgare, scrivere, esaminare e testare su se stessi ciò che si crede sia giusto, è un "dovere" morale. Soprattutto nei confronti degli utenti giovani, che, avendo dei livelli testosteronici grossi come trote, se seguissero le cose semplici, dovrebbero triplicare la propria massa magra come il pane del fornaio.

  15. #15
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Mamma mia..manco Kant.
    Scherzi a parte scherzavo...sono perfettamente d'accordo con te.
    @Gianky
    Scusa per l'OT.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home