Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Allenatori all'acqua di cesso

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    82

    Predefinito Allenatori all'acqua di cesso

    Non volendo trascurare l'importanza che la sperimentazione condotta empiricamente ha su ognuno di noi, mi sorprendo nell'osservare com'è difficile trovare preparatori bravi. Voglio provare diverse cose, cercare di capire quale alimentazione è meglio per me, ok, ma se avessi voglia di chiedere qualcosa a qualcuno? se volessi ogni tanto farmi fare una dieta da qualcuno bravo, in modo da mettere un po' di ordine nella mia confusione?

    Voglio sperimentare, ma non "per sentito dire". Il fatto è che non conosco professionisti bravi nella mia zona (Napoli), e mi chiedevo se qualcuno di voi ne conoscesse qualcuno. In caso affermativo, apprezzerei molto qualche segnalazione. Grazie,

    Stefano.
    God bless the jazz!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito Re: Allenatori all'acqua di cesso

    ehehehe bella domanda per quello che mi riguardsa sono andato in giro per il mondo e infatti sono finito per fermarmi in california e anche qui sono cavolini trovarne di buoni anzi ce n'e talmente tanti che e ancora piu difficile distinguerli, devi spendere caro mio, io sono andato in giro per tutta l'italia o meglio nei posti dove si davrebbero trovare, sono stato in inghilterra spagna francia, ungheria insomma ho girato facendo tappa dai migliori da campioni a preparatori sia nel campo del b.b. che del sollevamento pesi percio cedo che devi muoverti e spendere nn pretenderai che con il prezzo del mensile di una palestra avrai tutte le risposte no? che poi a chi servono? gl'istruttori danno il minimo indispensabile anche tropo per cio che l'utente spende percio nn lamentatevi di cio che trovate in palestra............velete risparmiare e cio e quello che si puo avere
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito Re: Allenatori all'acqua di cesso

    Originally posted by Satchmo
    ?

    Voglio sperimentare, ma non "per sentito dire". Il fatto è che non conosco professionisti bravi nella mia zona (Napoli
    Wè ciao fratè!! a chi lo dici nelle nostre zone sono tutti degli incompetenti, figurati io sono di NOLA ho girato tutte le palestre tu di che zona sei?

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    82

    Predefinito Re: Re: Allenatori all'acqua di cesso

    Originally posted by siffrediantonio
    Wè ciao fratè!! a chi lo dici nelle nostre zone sono tutti degli incompetenti, figurati io sono di NOLA ho girato tutte le palestre tu di che zona sei?
    Fuorigrotta. A Napoli pure gli allenatori sono taroccati.
    God bless the jazz!

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    82

    Predefinito Re: Re: Allenatori all'acqua di cesso

    Originally posted by 4ca
    ehehehe bella domanda per quello che mi riguardsa sono andato in giro per il mondo e infatti sono finito per fermarmi in california e anche qui sono cavolini trovarne di buoni anzi ce n'e talmente tanti che e ancora piu difficile distinguerli, devi spendere caro mio, io sono andato in giro per tutta l'italia o meglio nei posti dove si davrebbero trovare, sono stato in inghilterra spagna francia, ungheria insomma ho girato facendo tappa dai migliori da campioni a preparatori sia nel campo del b.b. che del sollevamento pesi percio cedo che devi muoverti e spendere nn pretenderai che con il prezzo del mensile di una palestra avrai tutte le risposte no? che poi a chi servono? gl'istruttori danno il minimo indispensabile anche tropo per cio che l'utente spende percio nn lamentatevi di cio che trovate in palestra............velete risparmiare e cio e quello che si puo avere
    Certo che si deve spendere. Infatti non ho mai pensato di voler interpellare gente brava senza spendere soldi... Sono d'accordo sul fatto che, per quello che costa il mensile di una palestra, quello che si ha è abbastanza. Se un istruttore dicesse:"guarda, per quello che hai speso puoi avere questo...quello ....e quell'altro. ...e bla bla bla..." allora sarebbe tutto ok. Il problema nasce nel momento in cui si improvvisano preparatori, dietolgi ecc.. è lì che mietono vittime...
    God bless the jazz!

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito Re: Re: Re: Allenatori all'acqua di cesso

    Originally posted by Satchmo
    Fuorigrotta. A Napoli pure gli allenatori sono taroccati.
    e si infatti§83

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito Re: Re: Re: Allenatori all'acqua di cesso

    Originally posted by Satchmo
    Certo che si deve spendere. Infatti non ho mai pensato di voler interpellare gente brava senza spendere soldi... Sono d'accordo sul fatto che, per quello che costa il mensile di una palestra, quello che si ha è abbastanza. Se un istruttore dicesse:"guarda, per quello che hai speso puoi avere questo...quello ....e quell'altro. ...e bla bla bla..." allora sarebbe tutto ok. Il problema nasce nel momento in cui si improvvisano preparatori, dietolgi ecc.. è lì che mietono vittime...
    per spendere intendevo girare informarsi, nn pagare diretrtamente infatti tante volte uno paga un sacco di soldi dandoli prorprio all'imbecille di turno anche fosse un campionissimo, e ne abbiamo di esempi.........insomma le copse devono anche essere fatte con un minimo di linea logica nn facendosi prendere dall;'entusiasmo
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    82

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Allenatori all'acqua di cesso

    Originally posted by 4ca
    per spendere intendevo girare informarsi, nn pagare diretrtamente infatti tante volte uno paga un sacco di soldi dandoli prorprio all'imbecille di turno anche fosse un campionissimo, e ne abbiamo di esempi.........insomma le copse devono anche essere fatte con un minimo di linea logica nn facendosi prendere dall;'entusiasmo
    Credo di saperne qualcosa. Ho girato l'Italia per studiare coi migliori musicisti di jazz e farne diventare la mia professione... Conosco molto bene il tipo "ho tanti soldi e li do al primo che mi racconta quattro stronzate.."
    God bless the jazz!

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Che bello allora non sono l'unico Napoletano del forum!
    io mi alleno alla palestra Athenae a via filangieri, voi??

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Originally posted by blashyrkh
    Che bello allora non sono l'unico Napoletano del forum!
    io mi alleno alla palestra Athenae a via filangieri, voi??
    Il al Jamboree Fitness Wallera Alla Pizzaiola, la strada non la so, è di fronta casa mia (la parallela, perciò non la so..).
    God bless the jazz!

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    EILà sim e napul paisà§77 §#a

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Hey Satchmo pensavo ti allenassi a quella di Carmen Russo vicino a via claudio...quando passo da quelle parti ogni tanto vedo certe tostone che ci vanno!
    Altro che le racchie della palestra dove vado io..



  13. #13
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Sil ,lì c'è molta figa.
    God bless the jazz!

Discussioni Simili

  1. Acqua,acqua e ancora acqua...
    Di paolosiotto19 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-07-2013, 12:10 AM
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-06-2009, 04:08 PM
  3. 50 € buttati nel cesso...
    Di ferdy nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 21-10-2005, 05:34 PM
  4. I miei allenatori
    Di achillevero nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 19-09-2005, 02:58 PM
  5. Omelette all'acqua di cesso
    Di Satchmo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 25-05-2003, 06:12 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home